Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    726
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Marche e modelli di auto con pezzi di ricambio più economici

    Come da titolo: quali sono le marche e modelli di auto con pezzi di ricambio più economici? Ok so che di sicuro in media più è piccola un auto e meno dovrebbero costare (per esempio le ruote sono più piccole quindi di conseguenza più economiche, cilindrata più piccola=meno olio motore quando si fa il tagliando. Ecc. Ecc.)
    Però di sicuro una Mercedes classe A (2 serie dal 2004 al 2012) avrà i pezzi di ricambio più alti rispetto ad una Fiat idea oppure ad un opel meriva 1 serie (dal 2003 Al 2010).
    È vero che i pezzi della Fiat e Lancia sono in media i più economici?
    E anche riguardo i motori: i pezzi di ricambio del 1.3 multijet Fiat dovrebbero essere più economici rispetto al 1.5 dci Renault, 1.4 PSA o Toyota e 1.8 diesel della mercedes

  2. #2
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Marche e modelli di auto con pezzi di ricambio più economici

    Tra i motivi per cui ho scelto di prendere una Yaris (ibrida) usata lo scorso anno c'era anche quello di uan manutenzione minima ed economica.
    La Ford Fusion dei miei, invece, in 17 anni di vita, penso sia stata comprata 3 volte per quante volte è finita in manutenzione (ma forse lì la colpa e anche mia e di mia sorella che l'abbiamo usata male nei primi anni da patentati)

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  3. #3
    Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    726
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Marche e modelli di auto con pezzi di ricambio più economici

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Tra i motivi per cui ho scelto di prendere una Yaris (ibrida) usata lo scorso anno c'era anche quello di uan manutenzione minima ed economica.
    La Ford Fusion dei miei, invece, in 17 anni di vita, penso sia stata comprata 3 volte per quante volte è finita in manutenzione (ma forse lì la colpa e anche mia e di mia sorella che l'abbiamo usata male nei primi anni da patentati)
    Io punto sempre ad un auto diesel.
    Comunque ho sentito dire che i pezzi di ricambio delle Toyota dovrebbero essere tra i più economici (io mi aspettavo che fossero tra i più cari) però mi chiedo se sono facili da trovare rispetto a quelli fiat
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

  4. #4
    Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    726
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Marche e modelli di auto con pezzi di ricambio più economici

    Cosa ne pensate invece del motore 2.2 diesel di Honda?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •