Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Termocucina a legna

  1. #11
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,677
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Termocucina a legna

    Citazione Originariamente Scritto da augusto Visualizza Messaggio
    Io uso termocucina a legna da 20 anni circa e ho sempre avuto ottimi risultati e casa molto calda, tranne in momenti tipo la mattina al risveglio quando devi rialimentarla ma mai spenta durante la notte. L'anno scorso ho dovuto cambiarla e sono rimasto sempre sulla stessa marca cioe Rizzoli. Calcola che vivo in umbria a circa 500mt, casale isolato e abito un piano intermedio di circa 120mq e termosifoni n ghisa belli grossi. Questa che ho preso quest'anno va molto meglio del vecchio modello, i radiatori molto piu caldi e ne' ho anche aggiunto uno in bagno. Tra l'altro su questa che ho preso ho usufruito del conto termico 2.0, in pratica una detrazione visto che questa e' una delle poche che scarica pochi fumi, certo la legna non si accende da sola, devi valutare la vita che fai e quanto tempo passi a casa
    Hai anche il puffer?

    Comunque ho il camino attualmente, quindi bene o male sono già abituato

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Vento teso L'avatar di augusto
    Data Registrazione
    30/01/17
    Località
    umbria zona M. Peglia 500mt
    Messaggi
    1,626
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Termocucina a legna

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Hai anche il puffer?

    Comunque ho il camino attualmente, quindi bene o male sono già abituato

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk