Ho avuto sempre cellulari Motorola dal 2014 perché mi sono sempre trovato bene e puntato sulla fascia media visto l'uso che ne faccio, l'ultimo appena comprato è il Moto G41 (pagato 179 euro) e vengo da un Moto G6 plus preso 3 anni fa e ancora abbastanza fluido destinato a mia madre 76enne.
passato tutti i cellulari a casa a xiaomi . mai piu' altre marche . io ho ancora il note 5 e va come un missile .
I samsung mi si sono tutti scassati o smettevano di funzionare
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Huawei P30 Lite, il prossimo sarà Xiaomi pure per me
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Xiaomi redmi note 8 pro, da fine 2019, indistruttibile
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Attualmente Samsung Galaxy A51, mi trovo davvero bene, anche perché fa ottime foto e funziona in modo molto fluido.
Prima avevo uno Huawei P8 Lite-17, da dicembre 2017 al dicembre 2020, nell'ultimo anno capitava che si spegnesse in maniera anomala, oppure certe applicazioni non funzionavano, senza contare che la memoria disponibile era limitata.
Tu mi dici, "Ti guardi? Sbagli a paragonarti"
Huawei mate 10 pro dal 2018
Va ancora una meraviglia, mai avuto problemi e ottime fotografie che è quello a cui puntavo.
Peccato dover cambiare marca per via del ban, dopo 4 anni avrei scelto lo stesso modello, magari il mate 30 pro
I miei sono stati e sono i seguenti
ottobre 2015 - luglio 2019 Samsung Galaxy Ace4
luglio 2019 - marzo 2022 Samsung Galaxy A40
Da marzo 2022, cioè da poco meno di due mesi, Xiaomi 11 lite NE (con il 5G) con storage di memoria 8/128
Considerato l'investimento fatto, almeno 3 se non 4 anni dovrò usare questo smartphone (anche se sugli aggiornamenti non ha puntualità del Samsung)
Gli altri due funzionano ancora benissimo: l'Ace 4 l'ho cambiato perché aveva solo 8 GB di memoria (anche se io non la occupo molto) e l'A40 perché serviva un telefono per l'ufficio con più memoria di quello di basso livello che avevamo.. quindi ho ceduto l'A40 all'ufficio e ho acquistato lo Xiaomi suddetto, che della fascia medio-alta è uno dei 3 che la fanno da padrone (insieme a Samsung galaxy A52s e Realme GT Master edition).
Ultima modifica di Presidente; 08/05/2022 alle 17:21
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
@ermeteo @Davide1987
Io come ho scritto su ho lo Xiaomi 11 lite 5G NE.. dispositivo che va una scheggia, fluidissimo, di alto livello più che di fascia media (visti anche gli 8 GB di RAM e 128 di archiviazione) solo che ha il problema del sensore di prossimità (presente in molti xiaomi, e capita che dia fastidio pure ai msg vocali). Nei primi giorni aveva un paio di bugs risolti poi con gli aggiornamenti delle patch di sicurezza e dell'interfaccia MIUI.
La Samsung, persino per i dispositivi di fascia bassa, è più puntuale e continua con gli aggiornamenti.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Negli ultimi 9 anni: da un anno ho un Realme 8 pro.
Prima un Sony xperia x compact e prima ancora il primo Motorola Moto g.
Mai speso più di 200€ per uno smartphone e mi sono durati sempre 4 anni.
Inviato dal mio RMX3081 utilizzando Tapatalk
Segnalibri