Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,341
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Che tipo di Smartphone (o Iphone) possedete?

    Un 3d per divagare un pò, una specie di sondaggio sul tipo di dispositivo android o IOS avete.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  2. #2
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Località
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,424
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Che tipo di Smartphone (o Iphone) possedete?

    iPhone 7 acquistato a novembre 2017. Se non fosse per la durata della batteria,notevolmente diminuita, non posso che elogiarlo anche dopo 4 anni e mezzo. Prima del 7, ho avuto iPhone 4 per 4 anni.
    In pratica in 8 anni e mezzo solo 2 cellulari. Penso sia un record dal momento la stragrande maggioranza di gente che conosco cambia cellulare ogni 18/24 mesi massimo

  3. #3
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Che tipo di Smartphone (o Iphone) possedete?

    Poco f3

    Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    725
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Che tipo di Smartphone (o Iphone) possedete?

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzo1979 Visualizza Messaggio
    iPhone 7 acquistato a novembre 2017. Se non fosse per la durata della batteria,notevolmente diminuita, non posso che elogiarlo anche dopo 4 anni e mezzo. Prima del 7, ho avuto iPhone 4 per 4 anni.
    In pratica in 8 anni e mezzo solo 2 cellulari. Penso sia un record dal momento la stragrande maggioranza di gente che conosco cambia cellulare ogni 18/24 mesi massimo
    Siamo in due (riguardo gli ultimi 8 anni): LG G5 da febbraio 2007 (però devo dire che ho cambiato due volte la batteria (la prima volta ad ottobre 2019 e la seconda volta a marzo 2021) e due volte il modulo inferiore (a soli 25-30 euro, che comprende connettore USB, altoparlante e microfono) a gennaio 2019 ed a marzo 2021)
    Prima avevo un Samsung S5 preso a giugno 2014 (con batteria cambiata a novembre 2015) che mi è durato fino a gennaio 2022 (l'ho sempre usato come smartphone di rissrva) poi non si è più acceso, adesso come secondo telefono ho un readmi 9 (di fascia medio bassa).
    È un peccato che LG non fa più smartphone. L'anno scorso avevo pensato di prendere LG VELVET 5G (ultimo telefono di LG uscito nel 2020) però ho visto che i prezzi alla fine non si sono abbassati.
    Io non ho mai speso oltre 330 euro per uno smartphone (ho sempre cercato di mantenermi sotto i 300 euro)
    Ultima modifica di Cristian_Marchi; 07/05/2022 alle 23:04
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

  5. #5
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Che tipo di Smartphone (o Iphone) possedete?

    Da maggio 2021 grazie ad un offertona ho un IPhone 11 Pro max,non avrei mai pensato di passare ad IOS ma nell’ultimo anno mi sto rendendo conto che è tutta un’altra cosa rispetto ad Android,tralasciando la fotocamera che è molto buona pur essendo già uscito da quasi 3 anni,ha una batteria che è infinita.Credo che rimarrà il mio telefono per ancora parecchio tempo.


    Varese (VA) 412 m

  6. #6
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,635
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Che tipo di Smartphone (o Iphone) possedete?

    One plus nord 2 dall'autunno scorso. A parte qualche spegnimento/riavvio anomalo mentre è sotto carica, mi sto trovando bene. Prima avevo uno xiaomi mi note 2 che avevo preso usato di 2 anni e che ho tenuto per altri 3 anni. La batteria ormai teneva poco, ma come cell era una bomba.

  7. #7
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Che tipo di Smartphone (o Iphone) possedete?

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzo1979 Visualizza Messaggio
    iPhone 7 acquistato a novembre 2017. Se non fosse per la durata della batteria,notevolmente diminuita, non posso che elogiarlo anche dopo 4 anni e mezzo. Prima del 7, ho avuto iPhone 4 per 4 anni.
    In pratica in 8 anni e mezzo solo 2 cellulari. Penso sia un record dal momento la stragrande maggioranza di gente che conosco cambia cellulare ogni 18/24 mesi massimo
    Io ho un 7s da maggio 2019, rigenerato, ho cambiato la batteria a dicembre scorso , per il resto va come il primo giorno.

    Poi vabbè, a essere onesti il sistema ios lo trovo scomodo, ma per l’uso che ne faccio io va bene lo stesso.

  8. #8
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Che tipo di Smartphone (o Iphone) possedete?

    iPhone 12
    128g

    Preso più di un anno fa in offerta a 749 + 160 euro di buoni

    Ecco per 600 euro finali ci sta, ma non vale i 900 euro del prezzo di lancio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,728
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Che tipo di Smartphone (o Iphone) possedete?

    S10 da l’anno dopo l’uscita. Ancora perfetto.

    Unica cosa inizio ad avere problemi di vista e il prossimo lo dovrò prendere un filo più grande. Purtroppo perché diventa anche più scomodo.
    Ultima modifica di Corry; 08/05/2022 alle 08:46
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #10
    Vento teso L'avatar di Brianzasho
    Data Registrazione
    19/12/18
    Località
    Alzate Brianza (CO)
    Età
    30
    Messaggi
    1,907
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Che tipo di Smartphone (o Iphone) possedete?

    One plus 7t da novembre 2019, ancora in perfetto stato

    Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •