Penso di sì, non sono io il protagonista di "the time traveler's wife".
E si capisce dal numero di "in corso" (sottinteso di visione) e da quello di serie recenti che non ho manco iniziato (questo non l'ho scritto a onor del vero).
Senza contare che si può vedere che, tolti alcuni rarissimi casi, non è esattamente roba che richieda la concentrazione di un esame universitario.
Comunque faccio notare che ho elencato serie che iniziano dalla metà degli anni '90 quindi direi che in 30 anni ce la si può fare (in effetti dovrei aggiungere un po' di roba che ho visto in età post-adolescenziale).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Per me la migliore in assoluto (attrici ed attori che si vede bene hanno fatto concretamente agricoltura, solo per poter essere credibili nei ruoli) rimane l'australiana "Mc Leod's doughters". Una professionalità e cura dei dettagli che in Italia ci sogniamo.
Ho amato ed odiato "Un passo dal cielo": immagini e musiche sublimi, ma sceneggiature oscene (peccato per gli attori bravi).
Mi sono piaciute le "Grand Hotel" sia spagnola che italiana (interrotta bruscamente). In quest'ultima mi sono divertito ad indovinare le ambientazioni in Alto Adige (Lago di Anterselva, Mareta, Glorenza, ecc.)
Io non ho un bagaglio di serie TV come il vostro , sto seguendo ultimamente:
- NCIS, vista la diciannovesima stagione e in attesa della ventesima. Secondo me in quest'ultima stagione è un po' "debole" il personaggio del nuovo capo (Parker), mentre quella di Knight è azzeccata... Non è al top come con Ziva e Tony Dinozzo ma si guarda ancora molto piacevolmente. Waiting for 20...
- House of the Dragon: la prima stagione mi ha un po' deluso onestamente... Troppi salti temporali da un episodio all'altro, io ho fatto una gran fatica a seguire il tutto e a collegare i vari personaggi. C'è da dire che avevo letto "Fuoco e Sangue" e anche il libro non mi era piaciuto particolarmente;
- Gli anelli del potere: Bella la prima stagione, secondo me gli episodi si collegano bene e si alternano episodi più riflessivi e di collegamento tra i vari popoli.
Forse è un po' troppo caricato il personaggio di Galadriel ma nel complesso l'ho visto molto volentieri... E sinceramente non avevo capito chi fosse Sauron ... Waiting for 2...
- Chiamatemi Anna: vi giuro che non avrei dato un centesimo a questa serie... Tratta dal romanzo "Anna dai capelli rossi". E invece le prime 2 stagioni mi sono piaciute un casino. È molto leggero come serie, ma pieno sia di allegria che di argomenti più seri che coinvolgono Anna e la sua cerchia di amicizie e affetti. Divertentissimo.
Insomma, una serie che mette il sorriso e il buonumore:
Chiamatemi Anna - Wikipedia
Adesso la stanno dando su RaiGulp (o RaiPlay per i poveretti come il sottoscritto), ma in origine era su Netflix.
Waiting for 3...
Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri