Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55
  1. #41
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,875
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Serie tv che vi piacciono (presenti e del passato)

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Knight è azzeccata qualunque cosa faccia, dica e anche se recita male.
    Non sono d'accordo sul nuovo capo, invece: ha la cartola (come si diceva da queste parti) giusta per il ruolo.
    Cartola non la sentivo dai tempi in cui usavo l'MBK Nitro per uscire con gli amici .
    Comunque mi e' parso un po' assente nelle puntate dell'ultima stagione... Potrebbe pero' anche essere una strategia per fare in modo che la squadra faccia maggiormente "gruppo" lasciando a loro l'iniziativa.

    C'e' una bella differenza rispetto al personaggio di Gibbs, che mi e' parso quasi sempre al centro di ogni episodio.

    Beh sulla Knight nulla da dire... Ma proprio nulla

    A quando la ventesima? Spero presto...

  2. #42
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Serie tv che vi piacciono (presenti e del passato)

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Cartola non la sentivo dai tempi in cui usavo l'MBK Nitro per uscire con gli amici .
    Comunque mi e' parso un po' assente nelle puntate dell'ultima stagione... Potrebbe pero' anche essere una strategia per fare in modo che la squadra faccia maggiormente "gruppo" lasciando a loro l'iniziativa.

    C'e' una bella differenza rispetto al personaggio di Gibbs, che mi e' parso quasi sempre al centro di ogni episodio.

    Beh sulla Knight nulla da dire... Ma proprio nulla

    A quando la ventesima? Spero presto...
    La XX è in corso, in pausa di metà stagione.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #43
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Serie tv che vi piacciono (presenti e del passato)

    Mi ero perso Undercover, ho guardato quasi tutta la prima stagione e mi ha preso abbastanza!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #44
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Serie tv che vi piacciono (presenti e del passato)

    Se vi piacciono le commedie come genere ma non molte di quelle mainstream provate con the it crowd... Risate assicurate.

    Purtroppo l'ho scoperta da poco, un punto forte e debole allo stesso tempo è che ci sono solo 25 episodi.. Ma credo sia proprio questo che permette di avere qualcosa di così eccezionale e poco noioso a differenza di altre serie che dopo innumerevoli stagioni possono annoiare

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  5. #45
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Serie tv che vi piacciono (presenti e del passato)

    NYPD blue ��������.

    Son vecchio in allegato
    "i'm becoming harder to live with..."

  6. #46
    Burrasca L'avatar di meteopalio
    Data Registrazione
    20/09/03
    Località
    siena nord 370 m.
    Messaggi
    5,155
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Serie tv che vi piacciono (presenti e del passato)

    sono abbonato a Netflix da circa 2 anni, e stavo oramai per disdire, dopo serie tv inguardabili, film repellenti e deprecabili... ad eccezione dei grandi classici, insomma, 'na schifezza, ma negli ultimi 10 giorni mi ha colpito "stranger thinghs", una serie particolare, che all' inizio pareva la solita min*iata, ma devo dire che si è poi rivelata interessante: ambientata negli anni '80, tema thriller/ horror, unisce sapientemente revival e suspence... sicuramente da vedere

  7. #47
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    11/01/24
    Località
    Alto Polesine (RO)
    Età
    26
    Messaggi
    812
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Serie tv che vi piacciono (presenti e del passato)

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    sono abbonato a Netflix da circa 2 anni, e stavo oramai per disdire, dopo serie tv inguardabili, film repellenti e deprecabili... ad eccezione dei grandi classici, insomma, 'na schifezza, ma negli ultimi 10 giorni mi ha colpito "stranger thinghs", una serie particolare, che all' inizio pareva la solita min*iata, ma devo dire che si è poi rivelata interessante: ambientata negli anni '80, tema thriller/ horror, unisce sapientemente revival e suspence... sicuramente da vedere
    A me manca praticamente l'ultima stagione! Lo guardavo periodo lockdown di 3/4 anni fa e volevo sempre vedere l'episodio successivo
    2024 -> estremi: -4,2°C (21/1)/31,5°C (14/4)
    vento massimo: 53,3 km/h (16/4)
    UR minima: 20% (16/4)

  8. #48
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Serie tv che vi piacciono (presenti e del passato)

    se vi piace lo stile british guardate the gentlemen, dall'omonimo film, con la regia di Guy Ritchie. a me è piaciuta molto, con un paio di attoroni.
    sono di parte eh, le produzioni british mi fanno spaccare dal ridere anche se non sono spiccatamente comiche ma è qualitativamente fatta bene, obiettivamente.
    nei mesi passati ho visto per la prima volta GoT, indiscutibilmente bella ma troppo hype a mio avviso, con una conclusione veramente indecente. alcuni personaggi però sono spettacolari, con delle interpretazioni di gran livello.
    Stranger Things l'ho abbandonata alla seconda. bellissimi la musica e il periodo (anni '80) con relativa ambientazione, ma non è di mio gusto.

    ovviamente sono tutte serie da guardare rigorosamente in lingua originale, se le si guarda in italiano perdono il 50% della loro bellezza. In ST Eleven, abbreviata in "El" che ha un suono decisamente bello, diventa Undi inascoltabile
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #49
    Burrasca L'avatar di meteopalio
    Data Registrazione
    20/09/03
    Località
    siena nord 370 m.
    Messaggi
    5,155
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Serie tv che vi piacciono (presenti e del passato)

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    In ST Eleven, abbreviata in "El" che ha un suono decisamente bello, diventa Undi inascoltabile
    infatti un adattamento ridicolo

  10. #50
    Burrasca L'avatar di meteopalio
    Data Registrazione
    20/09/03
    Località
    siena nord 370 m.
    Messaggi
    5,155
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Serie tv che vi piacciono (presenti e del passato)

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo97 Visualizza Messaggio
    A me manca praticamente l'ultima stagione! Lo guardavo periodo lockdown di 3/4 anni fa e volevo sempre vedere l'episodio successivo
    l'ultima stagione è diciamo... più "classica": ricompaiono demoni con voce stile mangianastri con pile scariche... tuttavia, di certo non ci si annoia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •