Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55
  1. #51
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,397
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Serie tv che vi piacciono (presenti e del passato)

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    se vi piace lo stile british guardate the gentlemen, dall'omonimo film, con la regia di Guy Ritchie. a me è piaciuta molto, con un paio di attoroni.
    sono di parte eh, le produzioni british mi fanno spaccare dal ridere anche se non sono spiccatamente comiche ma è qualitativamente fatta bene, obiettivamente.
    nei mesi passati ho visto per la prima volta GoT, indiscutibilmente bella ma troppo hype a mio avviso, con una conclusione veramente indecente. alcuni personaggi però sono spettacolari, con delle interpretazioni di gran livello.
    Stranger Things l'ho abbandonata alla seconda. bellissimi la musica e il periodo (anni '80) con relativa ambientazione, ma non è di mio gusto.

    ovviamente sono tutte serie da guardare rigorosamente in lingua originale, se le si guarda in italiano perdono il 50% della loro bellezza. In ST Eleven, abbreviata in "El" che ha un suono decisamente bello, diventa Undi inascoltabile
    GoT ha scontato lo sbaglio di andare avanti oltre al punto in cui era arrivata la saga fantasy da cui era ispirata (che non è ancora conclusa tra l’altro, mancherebbero due volumi ma a questo punto nessuno crede che vedrà conclusione). Da lì in poi, senza il materiale scritto di supporto che avrebbe una trama per niente scontata ma che solo l’autore dei libri può scrivere, è andata a scatafascio con un finale imbarazzante. Per lo meno, è quello che ho sentito e mi hanno detto, dato che al posto di guardare la serie ho preferito leggere i libriSerie tv che vi piacciono (presenti e del passato), e devo dire che la saga scritta ragazzi è qualcosa di magnifico, di gran lunga la migliore che abbia mai letto.
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

  2. #52
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    11/01/24
    Località
    Alto Polesine (RO)
    Età
    26
    Messaggi
    917
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie tv che vi piacciono (presenti e del passato)

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    l'ultima stagione è diciamo... più "classica": ricompaiono demoni con voce stile mangianastri con pile scariche... tuttavia, di certo non ci si annoia
    Chissà se riuscirò mai a vederla eheheh
    2024 -> estremi: -4,2°C (21/1)/31,5°C (14/4)
    vento massimo: 58,7 km/h (20/4)
    UR minima: 20% (16/4)

  3. #53
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Serie tv che vi piacciono (presenti e del passato)

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Se vi piacciono le commedie come genere ma non molte di quelle mainstream provate con the it crowd... Risate assicurate.

    Purtroppo l'ho scoperta da poco, un punto forte e debole allo stesso tempo è che ci sono solo 25 episodi.. Ma credo sia proprio questo che permette di avere qualcosa di così eccezionale e poco noioso a differenza di altre serie che dopo innumerevoli stagioni possono annoiare

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Altra vecchia commedia britannica simile e della stessa lunghezza è Coupling

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  4. #54
    Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Data Registrazione
    08/10/03
    Località
    manzano
    Età
    51
    Messaggi
    2,523
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Serie tv che vi piacciono (presenti e del passato)

    the leftover
    for all mankind
    breaking bad & Better call saul
    dr house
    severange (scissione)
    whatever it takes

  5. #55
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Serie tv che vi piacciono (presenti e del passato)

    For all mankind la consiglio anch'io.
    Son convinto che le prime serie saranno inevitabilmente migliori delle ultime, però finora veramente fatta bene.
    Recentemente mi è ovviamente piaciuta the 3 body problem.
    Tra le recenti Beacon 23 mi ha fatto abbastanza schifo, ma avendo faticato per vedere la prima serie ho deciso di vedere anche la seconda.
    Probabilmente a livello di servizi di streaming in questo momento il meglio è su Apple TV: Foundation (non pensarla come trasposizione diretta di Asimov o ciao...) o Silo; e ce n'è una che mi sto dimenticando...

    Poi magari la prossima volta parlo di qualcosa che non sia sci-fi
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •