Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43
  1. #41
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Smartphone bloccato da sequenza

    Citazione Originariamente Scritto da Graziano Patruno Visualizza Messaggio
    ciao, ho appena visto il post... faccio il tecnico da oltre 10 anni... se non hai il debug usb attivo o almeno il root è quasi impossibile sbloccare il telefono. Quello che puoi provare a fare è: o portarlo ad un tecnico che possa dissaldare il chip della memoria e saldarlo su un altro M31 oppure resettarlo da recovery e poi tentare di recuperare i dati con un software di recupero. Ovviamente recupereresti foto video...non chat o cose simili.
    probabilmente il tipo che gli ho consigliato ( Chi sono - Salvatore Filograno ) fa questo e ben altro . non so i costi ma ricordo che avevo visto una foto di un suo lavoro con un cellulare disintegrato da cui ha recuperato tutto
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  2. #42
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Smartphone bloccato da sequenza

    hai anche questo se hai android un po vecchiotto . How to Bypass an Android Lock Screen Using the Camera - JoyofAndroid.com ( quello del crash della fotocamera )


    ci sta anche questo . io ho provato con un vecchio wiko e non va . nei commenti dicono che va ma x me son fake. se vuoi prova .. devi andare in safe mode guarda bene il video HOW TO UNLOCK ANY FORGOTTEN ANDROID PATTERN WITHOUT LOSING DATA. - YouTube
    Ultima modifica di The Ramandolo Man; 16/07/2022 alle 18:26
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  3. #43
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Smartphone bloccato da sequenza

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    hai anche questo se hai android un po vecchiotto . How to Bypass an Android Lock Screen Using the Camera - JoyofAndroid.com ( quello del crash della fotocamera )


    ci sta anche questo . io ho provato con un vecchio wiko e non va . nei commenti dicono che va ma x me son fake. se vuoi prova .. devi andare in safe mode guarda bene il video HOW TO UNLOCK ANY FORGOTTEN ANDROID PATTERN WITHOUT LOSING DATA. - YouTube
    Purtroppo non potrebbe funzionare nel mio caso dove ho come sblocco la sequenza e non la password. Oltretutto sul cellulare è installata una versione Android molto recente.



    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •