Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43
  1. #41
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Smartphone bloccato da sequenza

    Citazione Originariamente Scritto da Graziano Patruno Visualizza Messaggio
    ciao, ho appena visto il post... faccio il tecnico da oltre 10 anni... se non hai il debug usb attivo o almeno il root è quasi impossibile sbloccare il telefono. Quello che puoi provare a fare è: o portarlo ad un tecnico che possa dissaldare il chip della memoria e saldarlo su un altro M31 oppure resettarlo da recovery e poi tentare di recuperare i dati con un software di recupero. Ovviamente recupereresti foto video...non chat o cose simili.
    probabilmente il tipo che gli ho consigliato ( Chi sono - Salvatore Filograno ) fa questo e ben altro . non so i costi ma ricordo che avevo visto una foto di un suo lavoro con un cellulare disintegrato da cui ha recuperato tutto
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  2. #42
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Smartphone bloccato da sequenza

    hai anche questo se hai android un po vecchiotto . How to Bypass an Android Lock Screen Using the Camera - JoyofAndroid.com ( quello del crash della fotocamera )