Il 3d delle vacanze.
Ne avete già fatte? Da fare?
Dove andrete?
In montagna a camminare (4/5 giorni in Valmalenco e stessi giorni nel Mercantour francese)
Poi se riesco qualche altra gita in giornata
Ogni weekend in pratica andiamo via almeno un giorno (a volte due) al mare o in montagna qua vicino (solitamente sottomarina e asiago).
Per le ferie purtroppo mi moglie ha cambiato lavoro e tocca andare dal 13 al 26 agosto in Gargano a Vieste, dove ho trascorso praticamente tutti i miei luglio dal 1990 al 2005 circa.
Sara bello tornarci con la famiglia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da domani al 25 luglio e poi dal 5 al 25 agosto su in montagna
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Non lo so ancora. L'unico punto fermo è che il 13-14 di agosto devo essere qui perché il mio gruppo partecipa come tutti gli anni alla rievocazione storica al castello di Malpaga; il moroso d'altra parte ha come turno di ferie dal 15 agosto a fine mese, quindi le esigenze coincidono.
Sardegna mare dove siamo stati i due anni scorsi è diventata tropo cara, non spendo cifre da albergo per cucinare mezzogiorno e sera e aspettare in appartamento che faccia il riposino pomeridiano!!!
Farei volentieri un giro in qualche parte della Francia che non ho ancora visto, un po' di cattedrali gotiche, magari arrivare a Bayeux o cose del genere.
Io ho già fatto una settimana a lanzarote e 4/5 giorni a Vulcano, dal 1 al 7 di agosto invece vado a trovare un amico in erasmus vicino a Francoforte.
già fatte ad inizio giugno a riccione.........ovviamente ho preso gli unici due giorni di pioggia di tutta l'estate.........poi altre ferie per ferragosto ma rimango a casa in pianura padana.....magari qualche gita ma nulla di più.........
Segnalibri