Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: lavatrice e asciugatrice....

    Noi con lavatrice LG andiamo benone, bella silenziosa. E ne facciamo eh, ma tante, essendo in 6 nel weekend va di continuo

  2. #12
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: lavatrice e asciugatrice....

    Io ho preso una LG super scontata con direct drive oramai da qualche anno.
    Dal punto di vista dei guasti al momento (segue gesto apotropaico) niente di che.
    Però...
    Il filtro: se lo apri e lo richiudi deve raccomandare l'anima a tutti i santi del calendario... Non ha una guida per la posizione e certe volte perde a caso. Dopo varie volte vedo un pallino e mi dico "cavolo sei proprio un pirla"; inizio a chiudere (a vite) col pallino in alto e perde; svuoto, apro e rifaccio la stessa cosa. Non perde. Che Dio ti fulmini anche se sei di plastica.
    La temperatura: nuova o vecchia, guarnizioni pulite o sporche ogni volta che si lava a 60° (poche per fortuna) la macchina puzza letteralmente di culo. Fortunatamente non si trasferisce al bucato...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #13
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: lavatrice e asciugatrice....

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Io ho preso una LG super scontata con direct drive oramai da qualche anno.
    Dal punto di vista dei guasti al momento (segue gesto apotropaico) niente di che.
    Però...
    Il filtro: se lo apri e lo richiudi deve raccomandare l'anima a tutti i santi del calendario... Non ha una guida per la posizione e certe volte perde a caso. Dopo varie volte vedo un pallino e mi dico "cavolo sei proprio un pirla"; inizio a chiudere (a vite) col pallino in alto e perde; svuoto, apro e rifaccio la stessa cosa. Non perde. Che Dio ti fulmini anche se sei di plastica.
    La temperatura: nuova o vecchia, guarnizioni pulite o sporche ogni volta che si lava a 60° (poche per fortuna) la macchina puzza letteralmente di culo. Fortunatamente non si trasferisce al bucato...
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #14
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: lavatrice e asciugatrice....

    Io ho una lavatrice Candy modello GC "non ricordo il numero", quando l'ho comprata (2013) era anche parecchio risparmiosa in termini di consumi energetici e nei cicli normali pulisce decentemente, ha però due problemini:

    1. quando l'accendo è rumorosa quasi quanto un martello pneumatico...
    2. cammina letteralmente, me la sono trovata un paio di volte dalla porta del seminterrato che praticamente mi sbarrava l'accesso...

  5. #15
    Vento moderato L'avatar di Luca.
    Data Registrazione
    15/10/22
    Località
    Cuneo - Napoli
    Messaggi
    1,157
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: lavatrice e asciugatrice....

    Consiglio da parte mia Hoover/Zoppas

    Sulla Hotpoint Ariston concordo con Porano e Fabry e la sconsiglio, durata meno della media con qualche problemino negli anni, per fortuna sciocchezze, poi al primo guasto serio mi hanno chiesto 270 euro e il tecnico stesso mi ha sconsigliato la riparazione!
    Almeno è stato onesto

  6. #16
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: lavatrice e asciugatrice....

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    2. cammina letteralmente, me la sono trovata un paio di volte dalla porta del seminterrato che praticamente mi sbarrava l'accesso...
    Altra cosa su cui l'ho data su... Non tanto perchè l'attuale lavatrice cammini particolarmente. Ma ogni tanto capita.
    Ho passato ore a livellarla con una bolla: più orizzontale di così solo con un microscopio elettronico.
    Ma ogni tanto evidentemente il carico si distribuisce come pare a lui e si sposta un pelo... Come si sposta un pelo grazie a pavimenti che in media al confronto le onde di Nazaré son un mare piatto ti saluto: a quel punto iniziano i 400 hs...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  7. #17
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: lavatrice e asciugatrice....

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Io ho una lavatrice Candy modello GC "non ricordo il numero", quando l'ho comprata (2013) era anche parecchio risparmiosa in termini di consumi energetici e nei cicli normali pulisce decentemente, ha però due problemini:

    1. quando l'accendo è rumorosa quasi quanto un martello pneumatico...
    2. cammina letteralmente, me la sono trovata un paio di volte dalla porta del seminterrato che praticamente mi sbarrava l'accesso...
    Prova ad invitarla in salotto a vedere la tv
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #18
    Vento moderato L'avatar di Luca.
    Data Registrazione
    15/10/22
    Località
    Cuneo - Napoli
    Messaggi
    1,157
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: lavatrice e asciugatrice....

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Io ho una lavatrice Candy modello GC "non ricordo il numero", quando l'ho comprata (2013) era anche parecchio risparmiosa in termini di consumi energetici e nei cicli normali pulisce decentemente, ha però due problemini:

    1. quando l'accendo è rumorosa quasi quanto un martello pneumatico...
    2. cammina letteralmente, me la sono trovata un paio di volte dalla porta del seminterrato che praticamente mi sbarrava l'accesso...
    Vive di vita propria praticamente

  9. #19
    Vento moderato L'avatar di Luca.
    Data Registrazione
    15/10/22
    Località
    Cuneo - Napoli
    Messaggi
    1,157
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: lavatrice e asciugatrice....

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Prova ad invitarla in salotto a vedere la tv
    La tv?! Qualcosa di più romantico almeno

  10. #20
    Vento moderato L'avatar di Luca.
    Data Registrazione
    15/10/22
    Località
    Cuneo - Napoli
    Messaggi
    1,157
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: lavatrice e asciugatrice....

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Altra cosa su cui l'ho data su... Non tanto perchè l'attuale lavatrice cammini particolarmente. Ma ogni tanto capita.
    Ho passato ore a livellarla con una bolla: più orizzontale di così solo con un microscopio elettronico.
    Ma ogni tanto evidentemente il carico si distribuisce come pare a lui e si sposta un pelo... Come si sposta un pelo grazie a pavimenti che in media al confronto le onde di Nazaré son un mare piatto ti saluto: a quel punto iniziano i 400 hs...
    La mia, nonostante l'avessi livellata subito, qualche piccolo balletto se l'è fatto, per fortuna solo i primi passi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •