Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Vento teso L'avatar di ghetto79
    Data Registrazione
    02/03/08
    Località
    Pontenure (PC), Via Emilia, 65 mslm
    Età
    44
    Messaggi
    1,724
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito lavatrice e asciugatrice....

    purtroppo dovrò fare doppietta e cambiare entrambe....che marche mi consigliate (prezzo medio-basso....).........

  2. #2
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: lavatrice e asciugatrice....

    LG
    Ce le ho da ormai 10 anni e mi trovo benissimo
    Aspetta le offerte tipo unieuro, con 1000 euro ti fai la colonna da 10 kg


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: lavatrice e asciugatrice....

    Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    purtroppo dovrò fare doppietta e cambiare entrambe....che marche mi consigliate (prezzo medio-basso....).........
    Cerca quella in classe energetica più alta e poi prendi quella che costa meno se la questione è il prezzo (con quanto vale la Lira adesso magari Beko è diventata più economica ).
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #4
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: lavatrice e asciugatrice....

    Bosh
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #5
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: lavatrice e asciugatrice....

    Bosh confermo e rilancio
    Con 3 figli ( che fanno sport tra le 4/5 volte a settimana) le ho tritate parecchie.
    Asciugatrice a pompa di calore con autoclean della Bosh è tanta roba ma abbastanza costosa.
    Per la lavatrice molto buona anche hoover.
    Ovviamente se devo spendere ed ho un budget per esempio di 1000 euro spenderei 700 per l'asciugatrice e 300 per la lavatrice.
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  6. #6
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: lavatrice e asciugatrice....

    Bosch
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #7
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: lavatrice e asciugatrice....

    ahhhhh....lavatrice! a sentirne parlare mi viene l'orticaria! quelle di fascia medio-bassa si scassano tutte meccanicamente in zone "proibite", cioè laddove è arduo intervenire per una riparazione! ad esempio ho sostituito i cuscinetti della vasca a un'electrolux, spendendo una stupidata, ma lavorandoci su un bel po visto che la vasca in materiale plastico è termosaldata, quindi tra aprirla, fare il lavoro e richiuderla sigillandola ermeticamente, è stat una bella esperienza. Ovviamente l'ho fatto con calma acquistandone un'altra, così poi mi sono trovato con un "muletto". Alla fine poi è servito perchè anche la seconda si è scassata dopo soli 6 anni. Si è rotta la crociera. Smontata la vasca ho visto in che stato è ridotta e ho capito tutto sulla politica del gruppo Ariston....si può mettere una crociera, a supportare il peso del cestello e delle sue sollecitazioni, fatta in fusione di alluminio?...il tutto è a contatto con i detersivi, che hanno effetti malevoli sul materiale in questione...quindi è il punto debole che salta dopo pochi anni, e non trovi il ricambio a meno che non sostituisci la vasca intera a 150 euro.
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  8. #8
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: lavatrice e asciugatrice....

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Bosch
    Non mi ricordo sò solamente che costa tanto....
    P.s.: però Hoover l'ho scritto bene.......
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  9. #9
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: lavatrice e asciugatrice....

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    ahhhhh....lavatrice! a sentirne parlare mi viene l'orticaria! quelle di fascia medio-bassa si scassano tutte meccanicamente in zone "proibite", cioè laddove è arduo intervenire per una riparazione! ad esempio ho sostituito i cuscinetti della vasca a un'electrolux, spendendo una stupidata, ma lavorandoci su un bel po visto che la vasca in materiale plastico è termosaldata, quindi tra aprirla, fare il lavoro e richiuderla sigillandola ermeticamente, è stat una bella esperienza. Ovviamente l'ho fatto con calma acquistandone un'altra, così poi mi sono trovato con un "muletto". Alla fine poi è servito perchè anche la seconda si è scassata dopo soli 6 anni. Si è rotta la crociera. Smontata la vasca ho visto in che stato è ridotta e ho capito tutto sulla politica del gruppo Ariston....si può mettere una crociera, a supportare il peso del cestello e delle sue sollecitazioni, fatta in fusione di alluminio?...il tutto è a contatto con i detersivi, che hanno effetti malevoli sul materiale in questione...quindi è il punto debole che salta dopo pochi anni, e non trovi il ricambio a meno che non sostituisci la vasca intera a 150 euro.
    Hotpoint asciugatrice.
    4 anni motore distrutto. Ma distrutto davvero. Non l'ho più comprata......per ora....e soprattutto perchè l'anno passato ho beneficiato di una tramontana imperante.
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  10. #10
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: lavatrice e asciugatrice....

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo sò solamente che costa tanto....
    P.s.: però Hoover l'ho scritto bene.......
    sì era per fare una battuta, anche io spingo Bosch, fa le cose fatte a dovere più o meno in tutti i campi che tocca
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •