Tutto bene anch'io. L'unico rapporto che ho avuto con i miei condomini è quando è scoppiata una valvola di un calorifero e con 600 litri d'acqua (misurati alla fine con un'aspiratore industriale) abbiamo inondato un po' tutto il palazzo.
Meno male che siamo assicurati.
![]()
Ultima modifica di digitos; 23/02/2006 alle 21:56
beh non è male come condominio....anche se io abito al 4° piano e devo sorbirmi in ordine: il tifo di quelli del terzo piano (juventini sfegatati) che si sente chiaramente; i favolosi odori delle grigliate di pesce (odio il pesce) degli stessi xò condite anche da un simpatico fumo che poi entra in casa mia creando un effetto nebbia in valpadana( e non sto scherzando, cosa giÃ* segnalata all'amministratore ma sono recidivi e pure st...zi); una coppia di calabresi sui 50-55 anni che puntuali alle 7 di mattina discutono e sclerano in dialetto calabro i quali mi evitano di puntare la sveglia....gli altri condomini, chi più chi meno, sono gente normale con cui si va abbastanza d'accordo...
Originariamente Scritto da Fabione
Ciao Fabione!![]()
A proposito di questa:
una coppia di calabresi sui 50-55 anni che puntuali alle 7 di mattina discutono e sclerano in dialetto calabro
Prima della famiglia di Gela in quell'appartamento, forse un po' piu' anziani, abitava una coppia simile......![]()
Impressionanti le similitudini tra di noi.....![]()
Varrebbe anche per le grigliate di pesce ed il fumo, cosa che pero' non mi infastidisce....
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
neanche io...Originariamente Scritto da solojuve
Ciao Tub!
Mi puoi dire se vendono un appartamento nel tuo condomino?Originariamente Scritto da Jadan
![]()
Si deve stare davvero bene![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Vivi al parco castello?Originariamente Scritto da Za
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Hola!Originariamente Scritto da Tubular Bells
beh una volta ho pure tirato un pugno sul muro confinante x farli smettere e ho sentito di risposta un "vaff....." assurdo!! vabbè non ci faccio nemmeno caso ormai, discuterne addio...non so nemmeno se abbiano fatto le elementari purtroppo x loro..
Le grigliate succedono tipo 1 volta al mese e a quel punto si chiudono le finestre di casa sennò non si respirÃ* più....cavolo non la vogliono smettere co sti fumi del diavolo..
Ah cmq altra similitudine: grandissimi guns n'roses!
Originariamente Scritto da Fabione
Beh, a questo punto.... A vasco come stai messo...?![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
ma venite a vivere da me dove tutto è possibile fareOriginariamente Scritto da Fabione
ogni due settimane magari avrete una visita in borghese della polizia ma niente di grave tanto qui siamo tutti innocenti![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Originariamente Scritto da andrew182
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()