Pagina 104 di 117 PrimaPrima ... 45494102103104105106114 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1161
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    39 Post(s)

Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Anche io 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi ammiro molto Davide per quello che riesce a fare ogni giorno, è un vero toro 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi non si arrende mai e nulla lo smuove dalla sua tenacia, tanto di 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi cappello da parte di un eterno lamentoso.
    La sclerosi ha trovato un muro, sono sicuro non riuscirà a fermarlo.

Oggi mi sono allenato bene, e anche ieri. dopo se faccio l'errore madornale di accendere il PC aggiorno il totale ma il PC è grande fan dell'insonnia.
    Grazie di cuore!!!

Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Menzionato
    39 Post(s)

Stamattina, altro giri, dopo 5 ore di sonno, 4.2 in 30 minuti

Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Ieri 10.7 km in 1h 03' 30'' al passo medio di 5' 56'' al km Garmin Connect
    Sono andato un pò dopo del solito, causa imprevisto al lavoro; primi 2.5 km di riscaldamento e poi ho fatto tratti veloci alternati ad altri di recupero.
    Allenamento un pò in chiaroscuro: ad esempio ho corso molto bene e velocemente il tratto fra il terzo ed il quarto km, poi alcuni altri e quello tra il 9.4 ed il 9.8 (volevo arrivare fino al decimo, ma non ce la facevo proprio.
    In altri invece ho dovuto camminare ed hos entito le gambe stanche dopo appena qualche km veloce; purtroppo la disabitudine a questo tipo di allenamenti si fa sentire, speriamo di non doverne saltare altri
    Ad ogni modo, spero che la postura e l'andatura dei tratti molto veloci siano la base per il futuro e che siano il segno di un futuro miglioramento (e che gli esercizi funzionano); oggi c'è vento e fa freddino, se non altro ho fatto bene a rinunciare a fare un'escursione in montagna.
    Vediamo domani come va, allenamento lento e cercherò anche in quel caso di tenere una postura adeguata per non arrivare a casa spossato/molto stanco come accaduto qualche settimana fa.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Oggi 13.8 km in 1h 24' 20'' al passo medio di 6' 06'' al km Garmin Connect
    Giro inventato quasi sul momento, ho voluto fare vari tratti sterrati dato che la prossima settimana è prevista pioggia il giovedì (sperando che non rovini anche il venerdì ); ho anche fatto un nuovo tratto della pista ciclabile che è stato inaugurato di recente (dal km 1.5 al 2.16).
    Durante la prima metà ho avuto un pò di fiatone, anche se mai forte, complice anche un pò di salita; la seconda meglio, in particolare dal nono in poi (dal 7.4 al 9.2 strada sterrata un pò dissestata ed inerbita, lì faccio sempre un pò di fatica).
    Ho cercato di non tirare ma neppure di andare pianissimo per non avere le gambe imballate e stancarmi molto; obiettivo direi centrato, ho fatto vari km vicini ai 6' senza avere fiatone ed anche durante gli ultimi km non mi sentivo veramente stanco.
    Questo potrebbe essere un ritmo per fare 20 km la prossima primavera, ne verrebbe fuori probabilmente il mio record personale o quasi (e comunque ben migliore del novembre 2021); spero di poter migliorare sia la resistenza che la velocità durante i prossimi tre mesi, con un pò di continuità negli allenamenti dovrei riuscirci.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

Menzionato
    39 Post(s)

Ieri pomeriggio, tapis, 3.11km in 20 minuti

Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Menzionato
    0 Post(s)

che arrivi presto gennaio perché questo buio è deprimente per chi vuole allenarsi e non è mattutino.

scusate eh ma sono assai poco novembrino, mi si è pure scaricata la luce posteriore su Alessia.
    "i'm becoming harder to live with..."

Menzionato
    39 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    che arrivi presto gennaio perché questo buio è deprimente per chi vuole allenarsi e non è mattutino.

scusate eh ma sono assai poco novembrino, mi si è pure scaricata la luce posteriore su Alessia.
    Io aspetto con trepidazione febbraio, magari se riesco vacanza in Serbia e poi si inizia seriamente con gli allenamenti, visto che finisce momentaneamente il grosso del periodo lavorativo

Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Io aspetto con trepidazione febbraio, magari se riesco vacanza in Serbia e poi si inizia seriamente con gli allenamenti, visto che finisce momentaneamente il grosso del periodo lavorativo

è questo lo spirito giusto, fai bene.

da par mio è da prima del coronavirus che non vado all'estero, è vergognoso. alla fine come è tipico della nemesi sono diventato come ciò che odiavo, un cinesin.

da qui a un mese purtroppo saranno allenamenti "contentini", poi si inizia a vedere la luce crescere ma sarà molto dura..
    "i'm becoming harder to live with..."

Uragano L'avatar di Unlimited
    Menzionato
    3 Post(s)

Weekend di allenamenti con un lento in pista sabato dopo il tramonto, 5.2 km in 28'56" (5'30"/km), invece domenica mattina bel giro collinare in gran parte su sterrato. Alla partenza c'erano 2°C, quindi vestiti invernali con maglia termica, leggins, guanti e via la paura.
    Totale 12.75 km in 1h07'55" (5'20"/km) e circa 100 metri di dislivello positivo. Buone sensazioni visto che ho corso sempre con margine

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Venerdì sera altri 7,2 a 5'06" senza problemi
    Mentre sabato gara conclusiva di 11 km, dove ho spinto insieme ai miei compagni la nostra Capitana Marty, ma ho accusato fastidio e dolore.. ma solo al piede destro, quindi il sinistro è guarito
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •