Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Uscito stasera . onestamente non c'avevo molta voglia . avevo un filo mal di capa e tutt'ora ce l'ho . per fortuna non avevo messo la semplice maglia a manica lunga . ci stavano 10/11° . uscito con leggings e termica e il vento che era una brezzolina faceva sentire un cavolo di freddo .Pentito di non aver portato i guanti . Come al solito ho detto dai che poi passa e non ho indossato lo smanicato che avevo dietro perchè non volevo sudare a bestia . il freddo l'ho sentito per tutta l'uscita a fasi alterne dove arrivava il vento . rientrato a casa da 11° siamo passati a 8° scarsi .. Uscita uno schifo . l'ho capito dal riscaldamento , mi sentivo stanco già li . infatti l'ho fatto con molta calma ma non è servito . fatto 5km di fila piano con la fc che non era tanto alta . l'ultimo km mi son praticamente trascinato . 7.14 7.07 6.44 6.35 6.14 . poi mi son sparato 5 min camminati sperando di recuperare ma ripartito ho deciso che l'avrei chiusa in breve . fatto 2km gisto per fare qualcosa 6.48 6.08 . poi stop . la camminata fino a casa ho indossato tutto quello che avevo . smanicato bandana . a casa infilato nella doccia bollente .. senti affaticate perfino le caviglie ..
totale 9.43 km 1:10:49 7:31 /km
Garmin Connect
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Fermo, ho ripreso il virus influenzale: le uniche corse che faccio, da mercoledì, sono quelle al cesso
vabeh, è un anno così
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Gambe che sembrano tornare normali, spasticità che sembra calare, anche se la gamba sinistra fa male e ha poca forza, ma dalla regia mi dicono che fa parte dei sintomi della Sclerosi Multipla, per me è un mondo nuovo e mi ci devo abituare ..
Però comunque si riparte di nuovo, 5.9km a 3.5 orari, prossimi giorni vedo di aumentare gradualmente, sperando che tra immunosoppressore e antispastico, le gambe restino normali
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Spiritosoni
![]()
Segnalibri