Pagina 24 di 117 PrimaPrima ... 1422232425263474 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 1161
  1. #231
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Bravissimo Davide!

    Per aspera ad astra (così il vecchio spilungone è contento)

    Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk


    In omnia pericula tasta testicula

    (vecchio ci sarei te! )
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  2. #232
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri sera Defaticante Saltafossi con il mio Amico GioGio, 4 km a 5'30"
    A seguire 45 minuti intensi di esercizi a corpo libero e con pesi leggeri
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  3. #233
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,499
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Oggi mi giravano abbastanza anche perchè è da ieri sera che ho fastidio all'addome e un po di nausea .L'ho buttata sul "cattivo" avevo bisogno di sfogo . così ho cercato tra gli allenamenti sul garmin e ho fatto partire un 12 x 1' veloce 1' lento .
    Nel riscaldamento non capivo bene mi dava un po fastidio na caviglia ma forse era allacciata male la scarpa , forse la linguetta messa male . Ogni tanto fastidio . nel dubbio a casa na spalmata di arnica ma non fa male nulla . Quanto alla uscita beh non è andata come mi "divoro" di solito ste uscite . i lenti li ho fatti lentissimi . i veloci erano di sfogo ma non li ho tirati alla morte . venuti 4.28 4.46 4.41 4.57 4.43 4.41 4.47 4.28 4.33 5.01 ( pozzanghera olimpionica da schivare ) 4.41 4.39 . poi ho camminato un po perchè ero stanco , poi ho concluso con 2km sui 6.13
    Bene ho scaricato un po di nervi . il fastidio all'addome ancora ci sta amen speriamo di dormire
    9.01 km 1:02:06 6:53 /km
    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #234
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Data Registrazione
    07/09/05
    Località
    Cambiano (TO) 249 m
    Età
    35
    Messaggi
    17,773
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri sera 5.2 km in 25'50" (4'58"/km) senza forzare più di tanto con le gambe ancora imballate e un po' doloranti dopo la corsa di domenica. Giusto per sciogliere le gambe e per sfruttare finalmente l'ora legale.

  5. #235
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Per chi è in zona, Cinisello Balsamo, il 7 Maggio parteciperò alla gara in circuito "La 6 Ore del Parco Nord"... il circuito è di 1600 metri, e se tutto va bene dovrei farlo almeno 32 volte
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  6. #236
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,499
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Per chi è in zona, Cinisello Balsamo, il 7 Maggio parteciperò alla gara in circuito "La 6 Ore del Parco Nord"... il circuito è di 1600 metri, e se tutto va bene dovrei farlo almeno 32 volte
    che agonia peggio di paperone che gira attoro alla n° 1
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  7. #237
    Brezza leggera L'avatar di Alberto78
    Data Registrazione
    13/04/06
    Località
    Faedis (Ud)170 mslm(UD);ufficio Lai
    Età
    45
    Messaggi
    377
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Corsetta saltapranzo veloce: 7 km in 34 minuti spaccati, 4:50 min/km.
    la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita

  8. #238
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,681
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Anche oggi abbiamo dato, mattina e pomeriggio

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  9. #239
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,438
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri sera 8.6 km in 53' 37'', al passo medio di 6' 12'' al km Garmin Connect
    Secondo giro per verificare le condizioni della gamba sinistra, purtroppo ho sentito ancora dolore durante la corsa; esso non era nè forte, nè continuo e non mi impediva di correre, ma era presente.
    A questo punto vediamo che dice la fisioterapista, probabilmente è meglio che mi fermi per evitare di peggiorare la cosa e di trascinarmela per mesi e mesi; certo che fra infortunio al ginocchio del novembre 2021, quello al calcagno di fine maggio 2022 ed ora questo.. ultimamente sta andando proprio male da questo punto di vista (anche se il problema al ginocchio non mi impediva di correre e non è più ritornato e quello al calcagno era evitabile ed esso è molto migliorato dopo il vigoroso massaggio di venerdì).
    Veramente un peccato, sperando di non dovermi fermare per molto tempo; con il senno di poi, avrei dovuto correre i 20 km a metà febbraio, quando ne avevo fatti 15.6 molto bene.
    Ieri poco altro da dire: corso con relativamente poca fatica, avevo indossato la salopette ed una maglietta a maniche lunghe (fatto bene, era freddino), una volta tanto avevo più tempo del solito.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  10. #240
    Brezza leggera L'avatar di Alberto78
    Data Registrazione
    13/04/06
    Località
    Faedis (Ud)170 mslm(UD);ufficio Lai
    Età
    45
    Messaggi
    377
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Stamattina sveglia alle 5:00 e 14km lenti in totale relax godendomi ogni km senza alcuna fatica in 1h e 17m a 5:34 al km
    la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •