Oggi camminata di 2h e 30m molto mossa e con parecchia salita, buone sensazioni anche se alla fine ero un pochino stanco e per fortuna che l'ultimo km l'ho fatto in discesa.
Però va sempre meglio, domenica dopo domenica.
Siamo arrivati così alla settimana degli esami medici "importanti" che oltre a fare la diagnosi precisa potrebbero anche dire qualcosa sulla ripresa o meno dell'attività in bicicletta, nonostante comunque mi stia divertendo anche con queste lunghe camminate in mezzo alla natura.
Ciao papà...
Oggi ero uscito con buone intenzioni . clima ottimo 20-23° con venticello fresco . il sole scalda ancora un po ma non come gli altri giorni . Volevo provare i 10km ma non son andati proprio come volevo . in pratica 2k risc pianissimo poi è andata come al solito tratti corsi e camminati . ko gambe che diventano pesanti e devo camminare un sec e poi ripartire . e così è stato . partito senza esagerare con passo che non è lento ma "tranquillo" . in pratica ho fatto 4km di fila ( 5.43 6.11 5.47 5.48 ) qua ko gambe camminati circa 500mt e ripartito sempre allo stesso passo di prima fatti 2km 5.46 5.40 e di nuovo stessa roba . stavolta ho provato invece di camminare a corricchiare per un po ma sentivo che non recuperavo niente per cui ho ricamminato un altri 400mt , ripartito solito passo ma sta volta facevo tipo fartlek alternando a caso pezzi veloci ( andato anche fin a 4.30 per pezzi brevi ) . il 9° km tirato a 4.56 . l'ultimo km iniziato camminando un 300mt e poi tirato fin alla fine stando sotto ai 5'/km che alla fine è uscito 6.21. in pratica sommando tutto i 10km sono in 1:01:56 che sarebbe 6.12/km . Se impostassi di fare 6.12 costante schiatto uguale ma anche 6.30 cambia niente anzi forse peggio ancora . alla fine dopo na pausetta di 1km ho corso ancora un po
15.01 km 1:46:41 7:06 /km
Garmin Connect
Peso ..sempre liquidi lasciati per strada . da 63.3 kg prima di correre a 61.2kg finito . e mi son scolato anche la flask .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Periodo negativo, ma ci stà
Sabato ho provato a correre, circa 11 km a 5'40" più o meno... ma già a 7 km ho iniziato ad avvertire dolore ai talloni, ma soprattutto la sensazione di formicolio generale ai piedi.
Nel pomeriggio provavo fastidio a mettere le scarpe normali, mentre durante la notte, sdraiato a letto, i piedi mi davano fastidio.
Ieri mattina mi sono alzato e ho indossato le scarpe da corsa, ma avevo i piedi piuttosto gonfi, quindi ho deciso di fermarmi.
Ora ho iniziato esercizi specifici e rinuncio a correre per un pò: farò palestra.
Capita.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri