Pagina 89 di 105 PrimaPrima ... 3979878889909199 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 1049
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

Ieri sera avevo voglia di fare un po' di velocità, 5.16 km a 4'46"/km medio. Sono partito relativamente piano per riscaldarmi con la prima parte a 5'02"/km e la seconda a tutta o quasi in 4'30"/km.
    Buone sensazioni. Bel fiatone alla fine ma gambe non così stanche

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

oggi per me toccava roba veloce . 8x400 rec 2min . Non le ho tirate a bomba ma nemmeno piano e i recuperi li ho fatti correndo piano ( che era quello che mi interessava ) . solo gli ultimi 2 recuperi ho dovuto farli metà cammino e metà corso perchè un po stanco lo ero
    in pratica fatti 2k risc , poi partito . mi ero messo l'allarme sul passo a 4:50 perchè se no io andavo piu giu e morivo dopo 2 . e infatti inizialmente suonava spesso ma poi ho trovato un po la misura
    i veloci 04:57 , 05:06 , 05:08 , 04:48 , 04:56 , 05:01 , 04:59 , 04:48
    i rec 2' 06:26 , 07:02 , 06:47 , 06:57 , 07:08 , 09:00 , 08:08 , 06:00
    Non è andata poi così male , pensavo peggio .
    poi camminato un po e mi son sparato qualcosa di piu di 1km nella totale oscurita dove ho rischiato anche na storta in una buca sui 5 / 5.10

in totale col risc 9.50 km 1:06:06 6:57 /km
    Garmin Connect

cmq andare nei campi col buio totale mi mette un po di "pensieri" . non ho trovato anima viva . giusto quando la luce calava ho incrociato una ragazza che correva nel senso opposto che poi ho ribeccato anche alla fine che correva sotto ai lampioni a inizio strada di campagna . si puo' ancora fare inizialmente ma poi mi sa che devio per la periferia ..
    Oggi ho fatto anche na cosa nuova per me . A lavoro verso le 16 di solito beviamo un caffè . oggi per provare mi ero portato un pacco di oro saiwa . Ne ho mangiati solo 2 . ma sapete che a correre mi sembrava di non essere così spompato come sempre e alla fine nemmeno avevo il "buco nello stomaco" dalla fame . magari è un caso pero' penso che piglio la abitudine a farlo
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Uragano L'avatar di Unlimited
    Menzionato
    3 Post(s)

Altro giretto ieri sera dopo il lavoro, 6.12 km a 5'12"/km. Volevo rifiatare un pochino dopo la tiratina di lunedì.
    Adesso dubbio amletico: weekend al mare visto il tempo estivo o gara di 10.5 km a Rivoli?

Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Ieri 7.8 km in 50' 55'' al passo medio di 6' 31'' al km Garmin Connect
    Sono andato con calma per quasi tutto il percorso e praticamente senza fiatone, ma francamente non pensavo di avere un'andatura così lenta; verso il sesto km ho accelerato per un tratto dato che mi stavo un pò stufando di andare così piano.
    Sicuramente vado più piano dopo aver lavorato in ufficio rispetto a quando lo faccio da casa o rispetto al fine settimana, ma ieri l'andatura è stata veramente lenta e sono rimasto un pò sorpreso in negativo da essa.
    Ad ogni modo, vedrò la situazione tra qualche mese perché ora è davvero presto per trarre conclusioni e.. lamentarsi; domani allenamento veloce, stavolta cercherò di tirare per bene.
    Nel fine settimana non sarà facile fare un allenamento medio, dato che farà ancora caldo estivo; certo che avere problemi con il caldo ad ottobre pur uscendo dopo le 17 è un pò assurdo ma la dice anche lunga sui tempi che viviamo.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    39 Post(s)

Stasera interval training, così mi diceva la testa: 8x(600m veloci + 400 m recupero). Medie dei due tratti venute 4'25"/km e 5'05"/km, un po' irregolare: diciamo verso i 4'30"/km i primi 4 tratti veloci e verso i 4'20" gli ultimi 4. Media complessiva 4'40/km. Ancora una leggera rigidità alla schiena, poco fa ho infatti fatto una mezz'oretta di esercizi e stretching utili ad alleviare.

Nota sul clima: 20,5°, di notte, a ottobre, a quasi 600 m di quota. E questo è.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    è così non puoi farci nulla se non quello che stai già facendo alla grande .
    Si si lo so, però fa una rabbia immensa, martedì settembre scorso è stata l'ultima uscita, poi da giovedì game over, erano mesi che la malattia non si comportava così, e visto che mi parlavano di una primariamente progressiva, spero non sia un segnale ..

Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Nel mentre io continuo la ripresa del mio fisico, con attività muscolare piuttosto intensa.
    Sto facendo parecchi esercizi di distensione tendinea e devo dire che iniziano ad arrivare i risultati...
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Menzionato
    38 Post(s)

Tracollo totale, se penso che 9 giorni fa, in un momento così, di poco riposo e prima di andare a lavorare, ero felice di aver fatto 8.5km in 59 minuti, che continuavo a migliorare, da venerdì peggioramento sempre peggiore, oggi siamo al peggio del peggio, manco riesco.a.piegare la gamba, e se lo faccio, sono dolori assurdi...
    Provato stamattina a camminare, crollo assurdo..
    Camminare sempre più difficoltoso

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

tieni duro Davide1987

Uscito stasera , anche oggi fatto come l'altro giorno . pausa caffè con 2-3 biscottini e anche oggi niente ko fisico totale . fatto 2k risc poi era praticamente quasi già buio ma son andato lo stesso per i campi che poi sbucano su una ciclabile ( buia ) rialzata sicura ma su strada trafficata . Per un po bene poi non so come fanno nelle gare tipo il TOR a correre con la lucina nel buio totale .Il muoversi della lucina dove c'era 0 luce mi stava ubriacando . Andata direi bene ho solo rischiato di fare un tuffo alla cagnotto perchè inciampato su un sasso che affiorava e nel buio non l'ho visto e di nuovo dopo ho messo il piede su una pietra inclinata affiorante che ho rischiato na storta ( per il momento sembra tutto ok ) . Cmq corso 8k di fila , 1 più del solito senza star tanto a guardare il passo . corso e basta senza esagerare . venuti così : 05:58 06:14 05:58 06:03 05:58 05:40 05:42 05:21
    il 6.14 ho attraversato il passaggio a livello sotto la sbarra .
    sul finale un po stanco ma ero completamente ubriacato dalla luce . Ho acceso la nuova che andava molto meglio e cavolo che luce fa ed era a mezza potenza . illuminavo da lato a lato la strada sembrava di avere gli abbaglianti .. trovato pure la solita ragazza temeraria che correva nel buio .

totale 10.10 km 1:07:20 6:40 /km ( i 100mt mi ero dimenticato di spegnere il garmin )
    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    tieni duro Davide1987

Uscito stasera , anche oggi fatto come l'altro giorno . pausa caffè con 2-3 biscottini e anche oggi niente ko fisico totale . fatto 2k risc poi era praticamente quasi già buio ma son andato lo stesso per i campi che poi sbucano su una ciclabile ( buia ) rialzata sicura ma su strada trafficata . Per un po bene poi non so come fanno nelle gare tipo il TOR a correre con la lucina nel buio totale .Il muoversi della lucina dove c'era 0 luce mi stava ubriacando . Andata direi bene ho solo rischiato di fare un tuffo alla cagnotto perchè inciampato su un sasso che affiorava e nel buio non l'ho visto e di nuovo dopo ho messo il piede su una pietra inclinata affiorante che ho rischiato na storta ( per il momento sembra tutto ok ) . Cmq corso 8k di fila , 1 più del solito senza star tanto a guardare il passo . corso e basta senza esagerare . venuti così : 05:58 06:14 05:58 06:03 05:58 05:40 05:42 05:21
    il 6.14 ho attraversato il passaggio a livello sotto la sbarra .
    sul finale un po stanco ma ero completamente ubriacato dalla luce . Ho acceso la nuova che andava molto meglio e cavolo che luce fa ed era a mezza potenza . illuminavo da lato a lato la strada sembrava di avere gli abbaglianti .. trovato pure la solita ragazza temeraria che correva nel buio .

totale 10.10 km 1:07:20 6:40 /km ( i 100mt mi ero dimenticato di spegnere il garmin )
    Garmin Connect
    Grazie, di certo appena mi lascia in pace, riprendo gradualmente le mie attività

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •