Pagina 12 di 117 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1161
  1. #111
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,419
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    tutti che vanno a 5'/km sui 10km , gente che corre sul 4' basso una maratona . io son proprio na sega
    Ti faccio compagnia!

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    E oggi fermo di nuovo, febbre, vomito, dissenteria.
    Fregatene dei tempi degli altri: colui che devi battere sei tu 
    Azz.. buona guarigione!
    E congratulazioni per la gara di domenica!
    Non ti fermi davanti a nulla!
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  2. #112
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,419
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri sera 7.75 km in 47' 22'' al passo medio di 6' 07'' al km Garmin Connect
    Sono andato con calma, con pochissimo fiatone ed a ritmo lento; un pò dopo il sesto km c'era un tratto molto ripido in salita che ho dovuto fare camminando.
    In seguito, approfittando della discesa, ho accelerato il passo e negli ultimi 250-300 metri ho fatto una.. sparata sotto i 5' al km (in falsopiano).
    Sono partito con 5.5°C, ho usato ugualmente una maglietta aderente sotto ed ho fatto bene (memore dell'esperienza di due settimane fa).
    Oggi ho avuto un pochino di dolore dietro al calcagno sinistro, forse devo fare i tratti molto veloci con più gradualità; domani fartlek, con alcuni tratti molto veloci come giovedì scorso (mi vanno bene anche perché mi obbligano ad avere una postura di corsa migliore e mi sento libero di poter rifiatare camminando un momento dopo di essi), vediamo come andrà.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  3. #113
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,500
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Si ricomincia!!!!

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk

  4. #114
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da davide1987 Visualizza Messaggio
    si ricomincia!!!!immagine


    inviato dal mio 22081212ug utilizzando tapatalk
    Spartan.jpg

    VAI DAVIDE! Non si molla un centimetro!
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  5. #115
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,500
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Spartan.jpg

    VAI DAVIDE! Non si molla un centimetro!
    Siiiiii
    Si ricomincia a vivere, dopo 2 anni, ieri provavo una gioia indescrivibile, sentivo di essere vicino alla vittoria, che forse dopo oltre 2 anni ne sto uscendo, perché posso tornare a camminare, tornare a fare quello che avevo abbandonato 2 anni fa, ti giuro, è assurdo quello che sto provando.

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk

  6. #116
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,500
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Oggi test di percorrenza in 1 ora, sono ancora lontano da quello che facevo una volta, però dopo 2 anni che sono fermo..

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk

  7. #117
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,419
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri 11 km in 1h 04' 25'' al passo medio di 5' 50'' al km Garmin Connect
    Fatto fartlek, iniziando dopo circa 2.6 km; ho dovuto rifiatare varie volte, dato che facevo i tratti veloci a ritmo piuttosto sostenuto anche se non al massimo.
    La terza sosta è stata necessaria perché avevo dolore al fianco destro; oggi il calcagno non mi ha fatto male.
    Nel fine settimana pausa dalla corsa, domani escursione sulle Prealpi Carniche; se martedì prossimo pioverà pazienza, riposerò ancora un pò.
    Giovedì, tempo permettendo, nuovamente fartlek cercando di variare un pò i tratti veloci e di camminare un pò meno spesso.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  8. #118
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    981
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    tutti che vanno a 5'/km sui 10km , gente che corre sul 4' basso una maratona . io son proprio na sega
    Guarda che io provo quasi piu soddisfazione adesso a 7' al km che quando avevo 30 anni a 4:30,che ero comunque scarso anche allora , nelle competitive arrivavo dietro a centinaia di altre persone, il livello medio era piu alto( non so spiegarmi il perche')forse era un pelo piu bassoil livello di punta, ma erano comunque molti quelli che viaggiavano tra i 3 e i 3:30.come ha scritto luca la gara e' con se stessi avendo come primo obbiettivo sempre quello di rispettare il proprio corpo.
    O come ha testimoniato Davide, dopo 2 anni tornare a fare una bella camminata e' meglio che aver vinto una gara.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  9. #119
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,500
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Guarda che io provo quasi piu soddisfazione adesso a 7' al km che quando avevo 30 anni a 4:30,che ero comunque scarso anche allora , nelle competitive arrivavo dietro a centinaia di altre persone, il livello medio era piu alto( non so spiegarmi il perche')forse era un pelo piu bassoil livello di punta, ma erano comunque molti quelli che viaggiavano tra i 3 e i 3:30.come ha scritto luca la gara e' con se stessi avendo come primo obbiettivo sempre quello di rispettare il proprio corpo.
    O come ha testimoniato Davide, dopo 2 anni tornare a fare una bella camminata e' meglio che aver vinto una gara.
    Specialmente, quando ormai eri ben conscio di che le gambe si stessero paralizzando per una brutta patologia del sistema nervoso centrale, di cui ancora non si ha diagnosi, e pensavi che il tuo futuro fosse in sedia a rotelle, vedi tutto ciò come una prima vittoria, un punto da cui ricominciare

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk

  10. #120
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    981
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Martedi mi son fatto 10km in 1h:09,passo lento-medio per me attualmente,giovedi un po' di riscaldamento e poi test dei 7 minuti,risultato in linea con la mia "bolsaggine", 1210 metri, soglia anaerobica vicino ai 10 km/h, vo2 max 36 scarsi. Estrapolando con il calcolatore di riegel sui 10 km mi da 1h:05,in ottobre ero forse un po piu in forma e avevo fatto 1:04 , come vedete sono test validi e sbagliano di poco, e sono anche divertenti, avete mai provato a farlo?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •