Pagina 15 di 117 PrimaPrima ... 513141516172565115 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 1161
  1. #141
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    ciao ragazzi, oggi ho forato per la seconda volta in due mesi il copertone posteriore della BDC e stavo pure andando molto bene (ho comunque fatto una 60ina di km) e il ciclista che mi ha cambiato la camera d'aria (non ho mai dietro gli attrezzi, solo la scorta) mi ha dato il copertone dietro per spacciato, cosa ne pensate dalle foto???



    l'ho cambiato a luglio 2020...

    devo metter mano al conto ???
    "i'm becoming harder to live with..."

  2. #142
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Io ho il 245 music
    Ottimo prodotto
    Lascia perdere la fascia secondo me

    Il nuovo 265 è stupendo

    Smartwatch | Wearable | Orologi Sport & Fitness | GARMIN


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Costa troppo...

    [edit] Ieri sera 8 km 'furbi' a 5'04" (non ne potevo fare di più per troppi impegni da single): nel tratto aperto vento contro, nel tratto in mezzo alle case vento teoricamente a favore... solo che ero al riparo
    Ultima modifica di Luca D'inverno; 08/03/2023 alle 14:08
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  3. #143
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,441
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri 7.36 km in 44' 13'' al passo medio di 6' 01'' al km Garmin Connect
    Ripreso dopo l'escursione (andata bene) di sabato scorso, essa è stata lunga (17 km, di cui tre di asfalto) ma senza un dislivello eccessivo (1020 metri) e con pochi tratti ripidi.
    Fortunatamente essa non ha pesato un granché sulle gambe, tant'è vero che già lunedì stavo bene.
    Ieri poco tempo a disposizione, ho anche perso un minuto prima di partire per attendere la fine di un improvviso e brevissimo piovasco spuntato da nulla ed altrettanto dissoltosi nel nulla subito dopo; poi non ha piovuto, ma era piuttosto umido.
    Poco da dire, sono andato senza forzare per quasi tutto il percorso e curiosamente ho fatto i primi tre km quasi identici, anche se mi viene da dire che il primo è stato rapido per i miei standard.
    Ho accelerato un pò alla fine, secondo il Garmin sarei andato anche sotto i 5' ma è palesemente sbagliato perché è stato registrato lungo un tratto in mezzo alle case; da segnalare un dolore alla parte interna della gamba sinistra verso il malleolo, dolore piuttosto fastidioso durante la corsa che occasionalmente si è fatto sentire anche oggi (spero sia dovuto ad un caso, ad una postura sbagliata o cose di questo tipo).
    Vedremo domani che cosa accadrà, al momento non drammatizzo.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  4. #144
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    di copertoni di bdc non me ne intendo . a me dalle prime foto pero' sembra rovinato lateralmente

    io son uscito un po controvoglia ma mi son dato una autopedata con frustata e son uscito . no freddo , fresco dai . non ho osato indossare la maglia normale . ancora leggings e termica . son pur sempre 9/10° . presa con molta calma . 2km riscaldamento cercando di scaldare bene quei cavolo di polpacci . poi partito piano e vedere come andava . fastidio al polpaccio no non ne avevo . Un po la caviglia dx ma dovuta alle scarpe di lavoro .Ho retto solo 5km di fila poi sentivo che tentavo a grattare , ho tirato pure qualche impuntata e pure na sbandata in quelle cavolo di buche a bordo strada che ho detto ora mi incescpico e finisco con un bel volo .. . nulla di che 6.55 6.46 6.22 6.28 6.05 . al 3km svoltando in un incrocio ho affiancato un runner . corso per un po in compagnia se nn altro visiva perchè era molto sui caxxi suoi e non ho osato aprire bocca . io lato dx della strada lui a sx . l'ho reincrociato 2-3 volte perchè tutti e 2 facevamo piu o meno lo stesso circuitino tra le vie secondarie . poi fatto 4 min di cammino . e ho chiuso con 2km 6.23 6.03 . Non aveva alcun senso fare di piu perchè ero stanco . mi chiedo se un giorno tornero' a correre 10km di fila .. se corro piano mi incespico . se corro medio/veloce schiatto prima di finirli . mah .. speriamo sia solo ancora il clima che non diferisco bene .
    9.32 km 1:08:03 7:18 /km
    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  5. #145
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,108
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Oggi così ahaj



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  6. #146
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,746
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Notevole miglioramento

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  7. #147
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Notevole miglioramento Immagine


    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    I post più belli di questo 2023! forza Davide!

    Visto che dovrò stare fermo un pochino per una operazione al naso fatta stamattina, ieri non mi sono fatto mancare niente:

    Ieri sera
    - 1h di Fit boxe (che figata!)
    - 1h di spinning

    Stamattina presto 12 km a 5'35" (ero un pò cotto)
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  8. #148
    Vento teso
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Stra(VE) - Zoppè di Cadore(BL)1460m
    Età
    38
    Messaggi
    1,668
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, oggi ho forato per la seconda volta in due mesi il copertone posteriore della BDC e stavo pure andando molto bene (ho comunque fatto una 60ina di km) e il ciclista che mi ha cambiato la camera d'aria (non ho mai dietro gli attrezzi, solo la scorta) mi ha dato il copertone dietro per spacciato, cosa ne pensate dalle foto???

    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine


    l'ho cambiato a luglio 2020...

    devo metter mano al conto ???
    Da cambiare sicuramente...prendi online che con 50€ la coppia hai un buon set di copertoncini da allenamento, così ad occhio direi che sono da 23, con i 25 saresti più comodo, ma temo che per i forcellini della tua bdc non vadano bene...

    Filippo.

  9. #149
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,746
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    I post più belli di questo 2023! forza Davide!

    Visto che dovrò stare fermo un pochino per una operazione al naso fatta stamattina, ieri non mi sono fatto mancare niente:

    Ieri sera
    - 1h di Fit boxe (che figata!)
    - 1h di spinning

    Stamattina presto 12 km a 5'35" (ero un pò cotto)
    Grazie, domani vorrei puntare i 15, comunque vorrei che questo marzo, che nel 2021 ha segnato la mia caduta, questo marzo 2023, segni la mia rinascita!
    Senza più attacchi!!!

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  10. #150
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da ElSante Visualizza Messaggio


    Da cambiare sicuramente...prendi online che con 50€ la coppia hai un buon set di copertoncini da allenamento, così ad occhio direi che sono da 23, con i 25 saresti più comodo, ma temo che per i forcellini della tua bdc non vadano bene...
    grazie mille per il tuo parere, adesso sto guardando. ti confermo che era da 23, comunque credo che l'estate rovente passata a fare i bagni al ticino lasciandola al sole a quel copertone abbiano giocato brutto scherzo crepandolo lateralmente e ora sta proprio cedendo. invece quello davanti non ne ha risentito minimamente pure essendo montato da molto di più (un hutchinson reinforced anche questo entry-level).

    potrei fare la "poverata" di scambiarli ma passerei dalla padella alla brace perché se proprio devo forare è meno peggio forare dietro che davanti... almeno riesco a camminare.
    "i'm becoming harder to live with..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •