Originariamente Scritto da
Davide1987
Grazie di cuore!
Io sono dell'idea che sono io ad essere padrone della mia vita, ho la Sclerosi Multipla, ok, sono stato sfigato, però non capisco chi dice pur non avendo problemi a camminare, che bisogna adeguarsi alla malattia, che bisogna rallentare i propri ritmi, devo fare al massimo 5, perché poi lei si arrabbia e mi fa del male, io invece credo che, lei ha voluto insinuarsi nella mia vita, non sono stato io a volerla, lei per me è solo un ospite indesiderato, che si deve adeguare a me, mi ha rovinato la vita per 2 anni, quando ho aperto l'altro post 2 anni fa, che non stavo bene,non era la tiroide, ma era già lei,che aveva cominciato a farsi sentire dal 2020, mi ha fatto troppo male per 2 anni, però adesso sto vincendo io, e fino a che le gambe me lo permettono, voglio camminare, e il prossimo obiettivo sono i 50km.
Come dice Caparezza in una sua canzone "devi fare ciò che ti fa stare bene"
Levante nella canzone "Vivo" "vivo come piace a me"
Per camminare e fare attività fisica, significa libertà e gioia di vivere, ho rischiato la sedia a rotelle tra gennaio e marzo, e a 36 anni non posso permettermi una cosa del genere, per altro per una cosa che non mi sono andato a cercare, quindi voglio andare avanti così fin che me lo concede e di certo non mi arrendo.
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Segnalibri