Io uscito stamattina sotto un pioggia debole stile autunno . devo ancora prendere mano con l'abbigliamento . corso con l'antipioggia Montane per provarlo visto che non era tanto caldo . Forse ho sudato tanto sotto non credo sia bagnato di acqua . poi ho tolto il cappellino tirato giu anche il cappuccio e aperto un po se no facevo troppo camino ..
fatto 2k risc poi corso normale senza esagerare all'andatura che veniva .
ne sono usciti 6k di fila oltre no che ero cotto . poi fatto 5min pausa camminata e ripartito per arrivare in fondo alla strada circa 1.6km
i 6k di fila 05:59 06:11 05:58 05:48 05:49 05:45 05:18
il 1.6km finale 05:49 05:05
si comincia a vedere piu spesso il 5 ma ancora la distanza limite a quel ritmo è sui 5k a 6k ci arrivo ma la fc inizia a salire tanto . prima è grossomodo sempre costante
Pigliato pure un colpo .. a un certo punto incrociato un cane di media/grossa taglia libero senza nessuno .. ho pregato che non mi venisse addosso . fatto indifferente si è solo avvicinato un po poi mi ha lasciato andare .. mi guardavo continuamente dietro ...
11.01 km 1:13:56 6:43 /km
Garmin Connect
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri