Pagina 74 di 117 PrimaPrima ... 2464727374757684 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 1161
  1. #731
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,117
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Mercoledì malga sorgazza - cima d’asta e ritorno in giornata
    1500 m d+











    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  2. #732
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,452
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri 10.1 km in 1h 01' 37'' al passo medio di 6' 07'' al km Garmin Connect
    Non molto da dire, le condizioni meteo non erano come quelle delle precedenti uscite perché c'erano 28 gradi e sole; ho fatto il solito allenamento con tratti veloci come venivano, stavolta ho dovuto rifiatare brevemente molto più spesso.
    Settimana poco simpatica in arrivo, da domani probabili massime ben sopra i trenta per vari giorni; inutile tentare allenamenti molto lunghi o aspettarmi prestazioni come quella di domenica scorsa, vedrò di fare allenamenti da 10-12 km con l'obiettivo di minimizzare le soste.
    @verza81 gran bel giro!!
    1500 metri di dislivello sono parecchi, bravo!
    E vedo per la prima volta un paio di tue foto..
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  3. #733
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Data Registrazione
    07/09/05
    Località
    Cambiano (TO) 249 m
    Età
    35
    Messaggi
    17,773
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Niente, fermo ai box per raffreddore e anche un filo di febbre causa compagna che me l'ha attaccato.
    È la prima volta che mi capita ad agosto, mannaggia

  4. #734
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,865
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Fermo da 2 giorni, salvo passeggiate tranquille, problemi di rigidità fastidiosi alle gambe, e molta fatica, che va e viene così all'improvviso, anche se inizia a durare un po'.
    Sta tornando a farsi sentire colei.

    Attendiamo cambiamenti

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  5. #735
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,452
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri 11.6 km in 1h 13' 59'' al passo medio di 6' 23'' al km Garmin Connect
    Dato che faceva caldo, sono uscito alle 18:30: il sole non picchiava più come un'ora prima, in compenso c'era afa in particolare in mezzo alla campagna.
    Ho tenuto duro quasi sei km, poi ho iniziato a cedere ed al km 7.4 mi sono anche fermato per un buon minuto (stoppando il cronometro): sudavo parecchio e ne avevo un pò le scatole piene, non avevo un gran fiatone ma cmq facevo fatica.
    Poi sono ripartito, alternando tratti decenti ad altri meno; purtroppo non è stata una buona idea andare in mezzo alla campagna, troppa afa, per cui è stato un allenamento ben poco soddisfacente.
    Vediamo come andrà domani, continuerà a fare piuttosto caldo (con afa) per diversi giorni per cui proverò ad andare sull'asfalto; l'unica consolazione è che questo caldo mi impedisce di strafare e mi fa correre piano (altrimenti tendo a fare spesso medi e progressivi, con poca varietà negli allenamenti).
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  6. #736
    Bava di vento
    Data Registrazione
    28/11/20
    Località
    mediterraneo
    Messaggi
    66
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    uscito stamattina intorno alle 10.15 . 49% umidità . già al primo km schiena fradicia ma dato che c'era troppa gente non ho tolto la maglia . dopo altri 20 min via e si stava molto meglio . 8,55 km a 5,8... camminata veloce con 656 kcal consumate

  7. #737
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    di ritorno dalla uscita . faticato . non tanto l'afa ma era l'orario infelice . uscito come sempre verso le 10 , di solito il sole inizia a far fastidio verso la fine , ma oggi il sole picchiava da subito . alla fine la testa era bollente .. ho fatto 2k risc poi corsi 4.5 km di fila . volevo arrivare a 5 ma quell'ultimo km ero completamente in battuta di sole . fatto poi 500mt camminati di nuovo 1km e per lo stesso motivo di nuovo 500mt camminati . poi son andato fino alla fine e ho fermato a 10km anche se ce ne stava ancora 1km ma il sole pestava troppo .. le parti corse tutti sui 6.25/30 l'ho presa comoda ..

    gambe non pervenute come al solito . mai in affanno ma son le gambe che schiattano anche se oggi cmq la fc saliva troppo ( era sicuramente il sole ) , polpaccio diciamo piu o meno risolto ma passo ancora il rullo . ho pure grattato la scarpa in posti assurdi ( intersuola ) . manco avessi corso appoggiando il piede di lato ..

    alla fine dita mani che mi sembrava di averle pompate a 3bar . sintomo di poca idratazione .

    totale 10.01 km 1:17:49 7:46 /km
    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  8. #738
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Data Registrazione
    07/09/05
    Località
    Cambiano (TO) 249 m
    Età
    35
    Messaggi
    17,773
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Dopo i malanni, ieri sono salito sul Monte Chaberton appena dopo il confine francese a due ore da casa. Salita lunga, impegnativa più che altro per la lunghezza e alcuni tratti dove bisogna fare un minimo di attenzione, ma nulla di che. Partenza da 1860 metri e arrivo a 3131 m. Alla fine ero cotto, non avevo mai fatto una salita del genere ma la soddisfazione è stata tanta
    IMG_0283.jpg
    IMG_0287.jpg
    IMG_0300.jpg
    3h10' il mio tempo di salita.

  9. #739
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,452
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri circa 11 km in 1h 09' 12'' al passo medio di 6' 16'' al km Garmin Connect
    Stavolta ho cambiato itinerario e sono uscito alle 17:30; naturalmente sempre piuttosto caldo (attorno ai 32°C), ma ho corso spesso all'ombra e non proprio in mezzo alla campagna per cui c'era decisamente meno afa.
    Ho corso un pò meglio ed ho tenuto duro un pò di più, ma ovviamente il ritmo è sempre lento; davvero strano che il primo km sia stato il più veloce.
    Sono andato ulteriormente avanti lungo la pista ciclabile, in autunno-inverno mi piacerebbe provare ancora a correre in quella zona (sono 5.5 km fino alla stazione ferroviaria, non è troppo lunga).
    Poi ho patito un pò il caldo, poco dopo l'ottavo km mi sono fermato un minuto (stoppando il tempo) all'ombra proprio perchè il caldo mi dava fastidio; in queste condizioni sarà dura fare ripetute anche all'ombra, purtroppo.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  10. #740
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Data Registrazione
    07/09/05
    Località
    Cambiano (TO) 249 m
    Età
    35
    Messaggi
    17,773
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Stamattina tra le 10 e le 11 corsetta di 8.31 km in 48'06" (5'47"/km). Viste le fatiche dell'altro giorno e il caldo fastidioso ho preferito fare un lento senza esagerare. Nonostante ciò sudata epocale
    Ad Agosto ho fatto 60 km, l'obiettivo è quello di superare i 100 km per la prima volta da quando ho iniziato a correre.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •