Pagina 77 di 117 PrimaPrima ... 2767757677787987 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 1161
  1. #761
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,451
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri 10.6 km in 1h 09' 46'' al passo medio di 6' 36'' al km Garmin Connect
    Faceva un pò meno caldo rispetto a qualche giorno addietro, era meno afoso ed il sole era velato: nonostante ciò è venuto fuori un altro allenamento davvero pessimo, ho sentito fin dall'inizio che avevo parecchio fiatone.
    è andata un pò meglio dopo il quinto km, ma sono andato sempre male; probabilmente è stato l'ultimo allenamento dell'anno con un caldo così intenso (c'erano 33 gradi e passa), ma temo che gli allenamenti pessimi continueranno a lungo e che ci sarà davvero molto da fare a partire da settembre.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  2. #762
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Data Registrazione
    07/09/05
    Località
    Cambiano (TO) 249 m
    Età
    35
    Messaggi
    17,773
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Ferie finite e si riprende a lavorare
    Dopo le vacanze ho fatto un giretto per riprendere il ritmo andando molto tranquillo a causa del grande caldo, 6.77 km a 5'55"/km.
    Poi finalmente è arrivato il fresco e dopo il temporale sabato ho fatto una simulazione di gara: 9.38 km in 45'44" (4'53"/km), non male. Sensazioni buone e probabilmente avevo nel taschino ancora qualche secondo.
    Intanto ho superato quota 100 km ad agosto!

  3. #763
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Giretto lungo mare con la morosa, sabato mattina: 12 km a 5:46. Poi domenica mattina collinare tranquillo, con la morosa, 16,8 km a 6:50 con 335 m D+
    Ho ancora dei bei problemi ai talloni, in discesa mi fanno un male cane... se mi conosco bene, dovrebbe essere una infiammazione ai tendini
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  4. #764
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,860
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Dopo 9 giorni di stop, tra caldo e una mini ricaduta di questa maledetta malattia schifosa della Sclerosi Multipla, dopo che ieri stavo cominciando a zoppicare, ieri sera, su decisione personale, ho deciso di prendere una compressa di bacloflene in piu, 5 invece delle 4 che prendo sempre, che secondo me, iniziano a non essere più sufficienti, per tenere le gambe funzionanti, e non farle tornare rigide, stamattina come per magia gambe tornate funzionanti, e oggi subito tornato in attività, con 13km corsa e camminata veloce, nel frattempo peso crollato da 85.3 vestito di sabato 19, a 83.9 sempre vestito di oggi.
    Mai mollare, sempre testa alta e concentrati sull'obiettivo.
    Nella foto, la gamba he facevo fatica a muovere, e rappresenta il massimo che riuscivo a sollevare

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  5. #765
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Bravo @Davide1987 ! sii orgoglioso di te stesso!
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  6. #766
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,860
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Bravo @Davide1987 ! sii orgoglioso di te stesso!
    Grazie

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  7. #767
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,860
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Nuovo record, 23.3km in 2 ore e 59 minuti, 561 metri di dislivello, partendo da Corteno Golgi, arrivo ad Aprica, salita a Pian di Gembro, Santa Cristina e rientro.
    Persi 8 etti da ieri e peso attorno a 82kg.

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  8. #768
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,451
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Oggi 8.6 km in 51' 46'' al passo medio di 6' 02'' al km Garmin Connect
    Giro deciso sul momento, prevalentemente in falsopiano con qualche km di falsopiano in salita nella seconda parte.
    Clima fresco con circa venti gradi e guarda un pò.. fatto tutto senza problemi e con poco fiatone
    Nulla di miracoloso, nei primi km sono andato con calma tant'è vero che non avevo il minimo fiatone; poi ho accelerato per non far tardi ma ho sempre avuto poco fiatone e sono stato sempre in controllo.
    Inevitabilmente il ritmo complessivo è stato lento, come mi aspettavo ed era prevedibile; giovedì allenamento veloce, poi pausa di nove giorni ed in seguito si riparte con allenamenti si spera produttivi e regolari.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  9. #769
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Data Registrazione
    07/09/05
    Località
    Cambiano (TO) 249 m
    Età
    35
    Messaggi
    17,773
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri sera un po' di ripetute dopo il lavoro. Temperatura di 23°C e cielo parzialmente nuvoloso, finalmente goduria
    Ritmi non eccezionali, mi sentivo un po' fiacco. Comunque dopo qualche centinaio di metri di riscaldamento ho fatto due giri di pista veloci (0.52 km), un giro di cammino/corsa lenta, 4 giri veloci, uno di recupero, 4 veloci e 1 di recupero, 2 veloci e 1 di recupero, 2 veloci, mezzo giro di recupero e un giro veloce a tutta prima di smettere e tornare a casa.
    Tempi:
    - Su 0.52 km 2'18"-2'17"-2'17" (4'23"/km).
    - Su 1.04 km 4'41"-4'46" (4'30"/km-4'35"/km).
    - Su 0.26 km 57" (3'39"/km).

    Nulla di che, tranne nei 260 metri a tutta dove ho battuto il mio record precedente che era di 58". Mi chiedo come facciano quelli che corrono a 3-3'30"/km. Io neanche dando tutto in 300 metri scarsi riesco a raggiungere certe velocità pure

  10. #770
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,860
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Unlimited Visualizza Messaggio
    Ieri sera un po' di ripetute dopo il lavoro. Temperatura di 23°C e cielo parzialmente nuvoloso, finalmente goduria 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi
    Ritmi non eccezionali, mi sentivo un po' fiacco. Comunque dopo qualche centinaio di metri di riscaldamento ho fatto due giri di pista veloci (0.52 km), un giro di cammino/corsa lenta, 4 giri veloci, uno di recupero, 4 veloci e 1 di recupero, 2 veloci e 1 di recupero, 2 veloci, mezzo giro di recupero e un giro veloce a tutta prima di smettere e tornare a casa.
    Tempi:
    - Su 0.52 km 2'18"-2'17"-2'17" (4'23"/km).
    - Su 1.04 km 4'41"-4'46" (4'30"/km-4'35"/km).
    - Su 0.26 km 57" (3'39"/km).

    Nulla di che, tranne nei 260 metri a tutta dove ho battuto il mio record precedente che era di 58". Mi chiedo come facciano quelli che corrono a 3-3'30"/km. Io neanche dando tutto in 300 metri scarsi riesco a raggiungere certe velocità pure
    Io ieri, 23.3km a 7.40 per km, però ho fatto 1 ora e 38 minuti per 11.5km in salita

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •