Pagina 83 di 117 PrimaPrima ... 3373818283848593 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 1161
  1. #821
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Stasera 10 km in piano in 46'40" a 4'40"/km, primi 5 km media 4'53" secondi 5 km media 4'27". Le gambe vanno sempre meglio, anche perché gli ultimi 2 km li ho corsi in 4'17" e 4'12"; due km finali così sui 10 non li facevo forse dal 2019, prima del periodo COVID e del successivo infortunio alla schiena (Edit: ho controllato, effettivamente dal 25/07/2019).

    La continuità, con due allenamenti fissi settimanali e un centinaio di km al mese, senza grossi disturbi fisici (lievi si, ma è normale) sta pagando discretamente.
    Ultima modifica di inocs; 14/09/2023 alle 08:38
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  2. #822
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Prosegue l'agonia, ieri sera 10 km sofferti a 5'13". Verranno tempi migliori
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  3. #823
    Vento moderato
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    1,009
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    E niente,attacchero' definitivamente le scarpe al chiodo,finche' almeno il problema di salute non si sara' risolto(se e' possibile,e bisogna vedere come)Da lunedi pomeriggio,dopo la corsetta di domenica dolori invalidanti all'inguine e all'anca,(tanto che comincio a temere artrosi al femore e anca,mi sembra strano che i problemi alla schiena diano questo tipo di dolori e con questa intensita',urgono nuovi accertamenti)dolori non compatibili con qualunque attivita' quotidiana.,in miglioramento solo oggi al prezzo di aver cominciato in nuovo ciclo di 6 punture di cortisone,il quarto in tre mesi,e' davvero troppo perche' gli effetti collaterali di questa per altro portentosa sostanza possono essere pesanti .Il brutto e' che soprattutto alla mia eta' abbandonare ogni attivita' aerobica o sportiva comporta senz'altro un'invecchiamento precoce,con rischi cardiovascolari ecc.Per quando riguarda il running,non so se per me verranno tempi migliori.

  4. #824
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    E niente,attacchero' definitivamente le scarpe al chiodo,finche' almeno il problema di salute non si sara' risolto(se e' possibile,e bisogna vedere come)Da lunedi pomeriggio,dopo la corsetta di domenica dolori invalidanti all'inguine e all'anca,(tanto che comincio a temere artrosi al femore e anca,mi sembra strano che i problemi alla schiena diano questo tipo di dolori e con questa intensita',urgono nuovi accertamenti)dolori non compatibili con qualunque attivita' quotidiana.,in miglioramento solo oggi al prezzo di aver cominciato in nuovo ciclo di 6 punture di cortisone,il quarto in tre mesi,e' davvero troppo perche' gli effetti collaterali di questa per altro portentosa sostanza possono essere pesanti .Il brutto e' che soprattutto alla mia eta' abbandonare ogni attivita' aerobica o sportiva comporta senz'altro un'invecchiamento precoce,con rischi cardiovascolari ecc.Per quando riguarda il running,non so se per me verranno tempi migliori.
    Se è artrosi così conclamata dovrebbe essere sufficiente una radiografia alle anche.

    Io quando sono stato male con la schiena nel 2021 (discopatia L5-S1), avevo anche un concomitante fastidiosissimo dolore all'inguine, pur non estremo. Peraltro nello stesso periodo avevo anche un calcolo renale (poi espulso mesi dopo) quindi era effettivamente un po' difficile venire a capo di qualcosa o fare collegamenti in zona bacino, neanche House in 5-6 puntate ci sarebbe riuscito

    Io confido che tu possa trovare comunque il bandolo della matassa
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  5. #825
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,452
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri 8.9 km in 55' 59'' al passo medio di 6' 16'' al km Garmin Connect
    Ho fatto un km in più di quanto intedevo, ma non importa; inevitabilmente ora faccio fatica, ma è andata un pò meglio durante gli ultimi km.
    Vediamo come andrà domani e domenica.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  6. #826
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,863
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    24 ore di gambe tornate normali, ormai si è felici così, quando le gambe sono libere e fluide, è più bello del Natale, ci si accontenta con poco 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi
    Festeggiamo col nuovo record, stavolta tutto piano a Trecate, 5.42km in 32.2 minuti, 10.06km orari e 5.58 minuti a km 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi2023 - qui i nostri allenamenti sportivi2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  7. #827
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    ....e SBOOOOOOMMMMM!!!
    @Davide1987 infrange il muro dei 6 al km!!!! (e io son proprio proprio contento!!!)

    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  8. #828
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,863
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Stamattina peggioramento, gambe stanche, e stanchezza generale, ho ripreso a lavorare e viaggiare, 3/4 ore a notte di riposo, e la stanchezza si sente.
    3.3km in 21 minuti, 6.22 a km, e 9.4km orari.

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  9. #829
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,863
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    ....e SBOOOOOOMMMMM!!!
    @Davide1987 infrange il muro dei 6 al km!!!! (e io son proprio proprio contento!!!)

    Grazie luca, è della serie, comando io e non la Sclerosi, fino a che posso, voglio divertirmi.

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  10. #830
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,452
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Oggi 10.2 km in 1h 1' 58'' al passo medio di 6' 04'' al km Garmin Connect
    Giro casuale, all'inizio ho dovuto interrompere alcune volte perché le scarpe continuavano a slacciarsi e la seconda fermata è stata perché non potevo attraversare la strada statale (13) in sicurezza.
    Per il resto nettamente meglio delle due volte precedenti: ho corso spesso sotto i 6' al km senza molta fatica, un paio di soste per rifiatare, ma non ero distrutto.
    Avanti così, al momento l'obiettivo è quello di riabituarmi alla corsa dopo dieci giorni di pausa totale, non è ancora il momento di forzare.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •