Pagina 92 di 117 PrimaPrima ... 42829091929394102 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 1161
  1. #911
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Voglia assurda di uscire, ma ormai siamo a 15 giorni di stop, di uscire con miseri risultati e senza manco riuscire a correre non mi va.

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Davide! prepara le scarpe, la settimana prossima si riparte!
    Oggi ho fatto un 'saltapranzino' da 8 km a 5'11"... giusto per ricordarmi che una volta correvo. Ma verranno tempi migliori... e poi ci ritroviamo questa primavera a fare qualche mezza insieme a Davide
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  2. #912
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,865
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Davide! prepara le scarpe, la settimana prossima si riparte!
    Oggi ho fatto un 'saltapranzino' da 8 km a 5'11"... giusto per ricordarmi che una volta correvo. Ma verranno tempi migliori... e poi ci ritroviamo questa primavera a fare qualche mezza insieme a Davide
    Ma magari, al momento faccio una fatica boia anche solo a far le scale, l'antispastico non funziona, se non qualche ora.
    Diciamo che dal 20 agosto, sto notando una tendenza al peggioramento.
    Venerdì prossimo, comunque vada, scarponi e vado a fare una passeggiata al Ticino!

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  3. #913
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,452
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri 10.4 km in 59' 49'' al passo medio di 5' 45'' al km Garmin Connect
    Fatto 2.5 km di riscaldamento, poi mi sono fermato una manciata di secondi (stoppando il tempo) ed ho cominciato con i tratti veloci.
    Poco dopo c'era una pista ciclabile, ho fatto un tratto veloce (per me) complessivamente a 5' 18'' dal km 3.87 al quinto circa; poi sono tornato indietro (e si stava facendo buio) facendo altri tratti veloci, ho iniziato a cedere un pò al km 6.5 e negli ultimi avevo le gambe stanche.
    Forse dovrei provare a fare un tratto veloce lungo nella seconda parte di questo allenamento per evitare che durante gli ultimi km sia davvero stanco; magari poter inserire questi tratti quando faccio allenamenti lunghi!
    Ad ogni modo spero di continuare così e che questi allenamenti siano proficui; il tempo pare reggere domani e molto probabilmente martedì, poi.. boh ma spero che non piova nei giorni/momenti sbagliati altrimenti è un attimo perdere giorni e giorni.

    Ramandolo, purtroppo non so nulla della pista di Feletto; so solo che quella di Buia è ad accesso libero (vedi miei posti di maggio/giugno).
    In effetti l'allenamento in pista sarebbe davvero l'ideale per fare allenamenti di qualità, come pure l'iscriversi ad una squadra di atletica sperando che accettino anche le tartarughe come me!
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  4. #914
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,117
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Mercoledì dopo mesi di inattività ho fatto di corsa il giro delle malghe di Caltrano.
    Dayoff alquanto rigenerante
    Purtroppo il garmin mi ha perso i primi 2km











    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  5. #915
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,117
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Altre






    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  6. #916
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da appassionato_meteo Visualizza Messaggio
    Ramandolo, purtroppo non so nulla della pista di Feletto; so solo che quella di Buia è ad accesso libero (vedi miei posti di maggio/giugno).
    In effetti l'allenamento in pista sarebbe davvero l'ideale per fare allenamenti di qualità, come pure l'iscriversi ad una squadra di atletica sperando che accettino anche le tartarughe come me!
    ok thx . sto valutando anche la cosa squadra . per la pista invece penso che proverò e forse anche il parco del cormor la sera col buio . vediamo come è a gente .



    io uscito stamattina per anticipare la pioggia che dovrebbe ( forse ) arrivare . ho sudato l'impossibile e ci sono solo 21 gradi ma con 85 di umidità . alla fine avevo la maglia talmente bagnata che mi sbatteva nella schiena .. cmq nulla di nuovo sempre la solita mia pippa run . 2k risc , poi 7k di fila con giusto pause di attraversamenti stradali . a 4km stavo già in ebollizione . a 5km ero li li per camminare ma non l'ho fatto . arrivato a 6km ho fatto come forrest gump . già che ci sono arrivo a 7km distanza che ho messo come minimo sempre . verso la fine del 7km la fc era altina per il passo che tenevo ma soprattutto ho tirato due incespicate e ho deciso di non tentare di arrivare a 8 . fatto 500mt di pausa camminando e ero come uno che ha ricevuto una secchiata di acqua .. ripartito e fatto 500mt al che pensavo di fermare ma poi ho fatto ancora 1 km con gli ultimi metri che ho tirato fino a quanto ne avevo .. raggiunto 4/km . alla fine sempre meglio di giovedì ..
    totale col ris 11.01 km 1:18:53 7:10 /km
    Garmin Connect

    quest'anno con la pioggia invece non penso di fermarmi . vediamo ... è una cosa difficile per me da affrontare perchè non mi piace
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  7. #917
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    @verza81 stupendo!
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  8. #918
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,865
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Forse e dico forse...
    Lunedì che sono a riposo, prima di andare al sushi, ritento, è presto per cantare vittoria, però...

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  9. #919
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,452
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri 15.8 km in 1h 39' 02'' al passo medio di 6' 17'' al km Garmin Connect
    Ho fatto un percorso molto simile a quello fatto lo scorso 14 gennaio, ma in senso inverso e con qualche variante; sono andato con calma e quasi mai senza fiatone, era nuvoloso e non ha quasi piovuto a parte un breve piovasco dopo mezz'ora e sono arrivato a casa che non ero stanco in maniera poarticolare.
    Non molto da segnalare, se non il tratto tra i km 8.5 e 10.5 che è caratterizzato da tre salite in sequenza: esso è interessante, peccato che non sia vicino a casa.
    Martedì il tempo reggerà, poi speriamo che non mi costringa a saltare gli altri due allenamenti.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  10. #920
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da appassionato_meteo Visualizza Messaggio
    Martedì il tempo reggerà, poi speriamo che non mi costringa a saltare gli altri due allenamenti.
    basta che non sia ventoso come oggi . correre co sto vento impossibile . attualmente 15° . siamo già al limite dei primi leggings e manica lunga per me
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •