Pagina 106 di 117 PrimaPrima ... 65696104105106107108116 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 1161
  1. #1051
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    ehh... l'età avanza... Ti manca solo la copertina sul divano!
    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    A parte esercizi a terra e stretching, non sto facendo una beata fava...
    Però ieri sera ho cucinato delle 'caramelle' di pasta sfoglia con la stracciatella, la mortadella e il pesto di pistacchi che erano una favola
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  2. #1052
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri appuntamento classico con la pioggia, 9 km collinari a 5'29''/km sotto una bella pioggerella da 2-3 mm/h e circa 13°. Non volevo neanche uscire, ma quando ho visto le condizioni meteo non ho resistito, ho indossato un impermeabile leggero e mi sono catapultato fuori.
    E' stato delizioso
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  3. #1053
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    ehh... l'età avanza... Ti manca solo la copertina sul divano!
    Posso venire sotto la tua? stiamo vicinivcinichefafreddo
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  4. #1054
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,863
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Oggi passo, fisicamente devastato, dopo un inventario fiume di quasi 13 ore a Carrefour di Paderno Dugnano, domani riprendo a fare qualche km.

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  5. #1055
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    stamattina stava smettendo di piovere, forse avrebbe ricominciato ma son uscito lo stesso ed ero intenzionato ad andare sotto la pioggia. cambiato abbigliamento per l'eventuale pioggia . stavolta sempre leggings ma ho messo la termica craft a manica corta e sopra la giacca antipioggia montane . pensavo di fare la sauna invece è andata bene . bisogna vedere se pioveva quanto freddo sentivo . alla fine si è messo a tirare un po di vento freddo ma è ancora "caldo" va dagli 11 ai 14° attuali . ma cambierà , velocemente e di brutto . già adesso si è messo a tirare vento piu forte .
    venendo alla uscita oggi ho voluto allungare un pelo non avevo le idee chiare . se riuscivo tentavo un progressivo 5k 3k 2k . ma dopo 2k già arrancavo un po . così ho ripiegato nel fare tratti di 3km alternati a una pausa piu breve di soli 200mt . andati con un po di fatica
    06:04 05:55 05:49 - 06:09 06:12 05:49 - 05:50 05:46 05:31
    alla fine gli ultimi 100mt accelerato un po . a casa guardo la fc della uscita . raggiunta 185 in quell'allungo finale e ho praticamente solo accelerato fino a 4.40 . il resto della uscita ho grattato il 175-180 sempre . proprio io e il fresco non andiamo d'accordo
    11.42 km 1:17:47 6:49 /km
    Garmin Connect
    vediamo adesso di incastrare bene le prossime uscite . sarà un divertimento col freddo serale ..
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  6. #1056
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,483
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    rinforcata la bici, da corsa, ben 60.5 km per me.

    colpo d'orgoglio, partito malissimo mi ha superato uno dei due tromboni specialized 750 euro a pedivelle dell'altra volta, l'ho tenuto 8 km poi ero talmente pesante di abbigliamento e ammetto nemmeno troppo in forma che mi sono lasciato sfilare, alla fine mi sono concesso di passare da Bereguardo (paese alle porte della sponda sinistra del ticino), rientrando dal naviglio annesso fino a Besate e casorate primo.
    sugli ultimi 6 km si è scatenato il fohn, furiosissimo, che per poco e non mi sganciava direttamente.

    bici conciatissima sotto, è rimasto del fango attaccato al telaio non viene via.

    ho provato con chante claire e wd 40 (robe peraltro sconsigliatissime..) ha solo tolto quello in eccesso ma un paio di robe son rimaste purtroppo, se qualcuno ha rimedi della nonna ben venga.

    ovviamente in questo periodo andare all'autolavaggio equivarrebbe a buttare la bici nell'immondizia, diventerebbe una massa degna della city bike della sciura che fa compere.
    "i'm becoming harder to live with..."

  7. #1057
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,452
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri 9.9 km in 1h 00' 04'' al passo medio di 6' 05'' al km Garmin Connect
    Il tempo ha concesso una tregua, da metà mattinata fin verso la seconda metà del pomeriggio; dato che lunedì non lavoro e che non pioverà, ho deciso di invertire gli allenamenti (lento ieri e medio lunedì) anche perché ieri non avevo la certezza assoluta che non sarebbe poi tornata la pioggia.
    Ho corso senza forzare, i primi km avevo un pò di fiatone ma poi è passato ed ho corso meglio; al km 6.5 ha iniziato a piovere debolmente per cui ho iniziato ad avvicinarmi a casa, poi si è alzato vento e pure tuonava (!) e gli utlimi minuti si è messo a piovere bene.
    Dato che non era una cosa passeggera (ma il fronte freddo che ha concluso il lungo peggioramento iniziato giovedì) ho fatto bene così; devo fare un pochino di mea culpa perché se fosi riuscito a partire 10-15 minuti prima avreifatto qualcje km in più ma è meglio così che l'aver dovuto rimandare ad oggi e domani (martedì pioverà, non c'è scampo).
    Domani un bel medio, giovedì fartlek.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  8. #1058
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,483
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    per me 53 km con la piccola e sempre dolcissima Alessia.



    andato benissimo veramente una favola a parte la colite all'ora di pranzo (più la perdita di tempo che altro..), ma al ritorno ho indugiato un bel pò in garage e si gelava.. speriamo che gatta non ci covi sarebbe un peccato devo smettere di fare il cazzone a dicembre abbiamo la vitamina D bassissima bisogna stare attenti.
    "i'm becoming harder to live with..."

  9. #1059
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Buongiorno e buona settimana!

    Allora.. vabeh sabato un bel 10,2 km a 5'22", con un chilometrino a 4'34" giusto per capire
    Sabato sera leggero fastidio alla caviglia destra, ma domenica mattina ho deciso comunque di farmi 8,2 km tranquilli a 5'41"
    Caviglia sinistra a posto, la destra credo stia migliorando... domenica farò una mezza a Reggio Emilia, vediamo
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  10. #1060
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Data Registrazione
    07/09/05
    Località
    Cambiano (TO) 249 m
    Età
    35
    Messaggi
    17,773
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Weekend con poco tempo a disposizione.
    Sabato ho corso verso le 17.30-18, però non ero in forma, pesantezza di stomaco e vento... Ho fatto solo 5.4 km a 6'06"/km, proprio non andava Ho preferito così tornare a casa.
    Ieri invece altra storia: ho corso sempre verso quell'ora, ero più leggero, non c'era vento e ho fatto 8.46 km in 41'37" (4'55"/km) andando con un bel ritmo, ma con ancora un po' di margine.

    Oggi visto il brutto tempo (possibile nevischio) riposerò e poi nei prossimi giorni ci pensiamo. In ogni caso un minimo di relax fisico e mentale dopo la mezza maratona fa bene per riprendere al meglio la stagione 2024

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •