Pagina 113 di 117 PrimaPrima ... 1363103111112113114115 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 1161
  1. #1121
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,483
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Non ne faccio proprio ����, ma comunque sospettavo fosse così.

    Altrimenti i produttori di camere d'aria avrebbero già chiuso i battenti da tempo..
    "i'm becoming harder to live with..."

  2. #1122
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Ciao a tutti

    Vi seguo restando nell'ombra perchè ho pochino da dire.
    Sabato e domenica sono uscito a correre 8+10 km a passo fra i 5'40" e i 5'50" circa... sabato pomeriggio ho fatto due ride di spinning belli tirati in cui, in circa 2 ore, ho fatto fuori più di 2100 kCal

    Cattura.JPG
    Oggi sono uscito per fare il saltapranzo, 8 km e ne è uscito qualcosa di meglio. Se non inizia a farmi troppo male il tallone destro, direi che oggi è una bella giornata
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  3. #1123
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,483
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    voi quando fate questi "saltapranzo" cosa mangiate per colazione o cosa vi portate dietro???


    da ciclista non sono per niente mattutino, e purtroppo nemmeno troppo saltapranzino. le poche volte che esco alle 12 per quanto mi goda molto di più sole e giornate mi apre una voragine allo stomaco e non mi alleno benissimo, bene o male ho bisogno di pranzare. seppur a orari svizzeri per uscire il prima possibile un qualcosa di pranzo lo devo fare, pur perdendo un pò di luce bella..

    altresì per fortuna detesto uscire al tramonto, mi viene la depressione. anche in primavera estate devo uscire entro le 15, tanto son capace di rientrare alle 21 ma in quel caso il tramonto ha tutto un altro sapore..
    "i'm becoming harder to live with..."

  4. #1124
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    io stasera son uscito . Ne avevo voglia ? no , faceva freddo ( 5° ma meno in campagna ) ? si ma era meno umido delle altre sere . uscendo tirando le madonne piu fantasiose del mondo , fatto 2k risc duro come il marmo , poi l'ho messa giu facile ma respirare aria fredda mi spaccava pure lo stomaco . fatto 2 volte 3km con una pausa di 200mt la prima e piu lunga la seconda poi fatti altri 2km e basta perchè non volevo fare altro
    06:24 06:23 06:08 - 06:19 05:59 05:54 - 06:06 06:11

    fc alle stelle come al solito se acceleravo
    10.61 km 1:16:19 7:12 /km
    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  5. #1125
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,483
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    per me oggi altri 50 km in BDC portati a casa.

    impossibile fare di più. a parte che sono uscito dopo le 14, giornate al minimo, e freddo inversionale nonostante il cielo sgombro che più schifoso si è sentito poco questa stagione.

    per fortuna sul ritorno ho litigato con tanti di quei personaggi fra camionisti e uno in range rover che voleva tagliarmi la strada da scaldarmi bene, paradossalmente ho patito meno il freddo sul finale.


    strade sempre più pietose...
    "i'm becoming harder to live with..."

  6. #1126
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    voi quando fate questi "saltapranzo" cosa mangiate per colazione o cosa vi portate dietro???


    da ciclista non sono per niente mattutino, e purtroppo nemmeno troppo saltapranzino. le poche volte che esco alle 12 per quanto mi goda molto di più sole e giornate mi apre una voragine allo stomaco e non mi alleno benissimo, bene o male ho bisogno di pranzare. seppur a orari svizzeri per uscire il prima possibile un qualcosa di pranzo lo devo fare, pur perdendo un pò di luce bella..

    altresì per fortuna detesto uscire al tramonto, mi viene la depressione. anche in primavera estate devo uscire entro le 15, tanto son capace di rientrare alle 21 ma in quel caso il tramonto ha tutto un altro sapore..
    A colazione ho mangiato 4 fette biscottare, tè con una bustina di zucchero, 3 biscotti
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  7. #1127
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    E' divertente correre in inverno . ci sono bei panorami , tanta luce .

    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  8. #1128
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Data Registrazione
    07/09/05
    Località
    Cambiano (TO) 249 m
    Età
    35
    Messaggi
    17,773
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    E' divertente correre in inverno . ci sono bei panorami , tanta luce .

    Insomma non si vede niente

    Ieri sera solito giretto in pista senza esagerare, meno male che c'è ed è sempre illuminata la sera. 5.2 km in 26'36" (5'07"/km).
    Da oggi invece sono a casa per le vacanze di Natale e allora sono andato a fare ripetute in pista verso le 5 con la bellezza di 17°C e leggero föhn, cioè condizioni perfette per correre e infatti ho corso tranquillamente in pantaloncini corti e maglietta come se fossimo ad aprile...
    Solito schema con due giri veloci e uno lento con i tratti veloci in 2'07", 2'07", 2'06", 2'08", 2'07", 2'04" (4'04"/km, 4'04"/km, 4'02"/km, 4'06"/km, 4'04"/km, 3'58"/km). Buona gamba nonostante abbia lavorato tutto il giorno a casa

  9. #1129
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,483
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    per il solstizio non abbiamo badato a spese, 61.5 km con la mia piccola e dolcissima Alessia.

    ho anche incontrato un ciclista che avevo aiutato quest'estate vicino a me per trovare gaggiano, inconfondibile perché ha una specialized anni '90 da 26. stavolta eravamo al ticino giù alle barche di bereguardo, mi ha riconosciuto.

    unico ciclista simpatico su 100 che incontri, spero di ribeccarlo
    "i'm becoming harder to live with..."

  10. #1130
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,452
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri 9.4 km in 59' 15'' al passo medio di 6' 17'' al km Garmin Connect
    Ripreso dopo il raffreddore, inevitabilmente la forma fisica è calata; ho fatto fatica durante i primi tre km, poi è andata meglio con le gambe che andavano meglio.
    Un tratto lungo il quarto km è andato bene, complice il terreno liscio (il fiatone era sparito per un pò); vediamo domani come andrà, correrò sempre come verrà perché devo riabituarmi alla corsa.
    Ieri era bel tempo, un pò ventoso e non freddo; nonostante ciò, ho usato una fascia di spugna attorno alle orecchie proprio perché c'era vento.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •