Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: tac ospedaliere..

  1. #21
    Vento forte L'avatar di Tarcii
    Data Registrazione
    13/08/19
    Località
    Ambivere (BG)
    Età
    22
    Messaggi
    3,484
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: tac ospedaliere..

    Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    bè...sono alto 1,85 ed era una vita che non mi pesavo, l'ultima pesata che io mi ricordi (dell'anno scorso) ero intorno agli 88.....ora sono 80...........ho visto che il normopeso per la mia altezza è fino ai 70 kg.........ho avuto dolori addominali e conseguentemente mangiavo un po meno.......problemi sia a casa che al lavoro.......il guaio è che continuo a non star benissimo soprattutto debolezza con giramenti di testa....
    Non sono un medico ma quando ci sono problemi e forti stress potrebbe benissimo starci una gastrite, non l'ho mai avuta forte per fortuna, ma alcuni che conosco avevano dolori addominali anche importanti e sicuramente l'ultimo pensiero in quei casi è mangiare correttamente.
    Tu mi dici, "Ti guardi? Sbagli a paragonarti"

  2. #22
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,806
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: tac ospedaliere..

    Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    non so...speriamo sia come dici tu........purtroppo la richiesta di controllo solo renale era troppo esplicita per aver indotto un controllo generale.....
    Per esperienza diretta, mia nonna ha una carcinosi peritoneale, quando gli hanno fatto una TAC specifica per quella nel referto c'era riportato in dettaglio anche quel che hanno visto allo stomaco, al colon e perfino di un'embolia polmonare segno che hanno guardato tutto lo stesso.
    Se devo fare una critica è che lei si è lamentata per il trattamento mentre l'hanno portata alla visita e ritorno nella camera dove stava "sballottata da una barella all'altra come fosse un pacco" ma frequentando ormai da mesi parecchio gli ospedali per questo suo problema da quel che dice pare sia la norma essere trattati non dico malamente ma quantomeno bruscamente dagli infermieri sia in ospedale che sulle ambulanze e che sono sempre nervosi e hanno sempre fretta di scaricarti il prima possibile. Difatti appena può si fa sempre riportare subito a casa perché non ci vuol stare all'ospedale.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  3. #23
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,502
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: tac ospedaliere..

    Tiroide?

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  4. #24
    Vento teso L'avatar di ghetto79
    Data Registrazione
    02/03/08
    Località
    Pontenure (PC), Via Emilia, 65 mslm
    Età
    44
    Messaggi
    1,724
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: tac ospedaliere..

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Tiroide?

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    fatta...ma tutto a posto...

  5. #25
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,169
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: tac ospedaliere..

    Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    bè...sono alto 1,85 ed era una vita che non mi pesavo, l'ultima pesata che io mi ricordi (dell'anno scorso) ero intorno agli 88.....ora sono 80...........ho visto che il normopeso per la mia altezza è fino ai 70 kg.........ho avuto dolori addominali e conseguentemente mangiavo un po meno.......problemi sia a casa che al lavoro.......il guaio è che continuo a non star benissimo soprattutto debolezza con giramenti di testa....
    Può essere di tutto con questi sintomi, dalla sindrome del colon irritabile a qualche malattia infiammatoria cronica intestinale, o semplice costipazione virale.
    Penso che ti abbiano già prescritto alcuni esami per valutare l'apparato gastroenterico.

  6. #26
    Vento teso L'avatar di ghetto79
    Data Registrazione
    02/03/08
    Località
    Pontenure (PC), Via Emilia, 65 mslm
    Età
    44
    Messaggi
    1,724
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: tac ospedaliere..

    fatta la colonscopia ieri e tutto a posto.....ora guarderò anche lo stomaco.....per fortuna i marcatori tumorali sono negativi....però finchè non c'è la certezza un po di paura c'è sempre.....

  7. #27
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,169
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: tac ospedaliere..

    Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    fatta la colonscopia ieri e tutto a posto.....ora guarderò anche lo stomaco.....per fortuna i marcatori tumorali sono negativi....però finchè non c'è la certezza un po di paura c'è sempre.....
    Se hai fatto la colonscopia e tutto va bene stai tranquillo. La colonscopia è un esame che dovremmo in verità fare tutti intorno ai 60 anni per screening, e pensa che è così efficace se tutto va bene che non servirebbe più ripeterlo per il resto della vita successiva stando alle nuove linee guida mediche.

    Non sappiamo il resto degli organi, ovviamente, ma è altamente probabile allo stato attuale che tu non abbia nulla di serio.

  8. #28
    Vento teso L'avatar di ghetto79
    Data Registrazione
    02/03/08
    Località
    Pontenure (PC), Via Emilia, 65 mslm
    Età
    44
    Messaggi
    1,724
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: tac ospedaliere..

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Se hai fatto la colonscopia e tutto va bene stai tranquillo. La colonscopia è un esame che dovremmo in verità fare tutti intorno ai 60 anni per screening, e pensa che è così efficace se tutto va bene che non servirebbe più ripeterlo per il resto della vita successiva stando alle nuove linee guida mediche.

    Non sappiamo il resto degli organi, ovviamente, ma è altamente probabile allo stato attuale che tu non abbia nulla di serio.
    la cosa che mi ronza in testa come una mosca e non mi lascia tranquillo fino in fondo è il calo di peso importante e nel giro di 2-3 settimane......è inspiegabile (almeno per me).....
    Ultima modifica di ghetto79; 06/04/2023 alle 10:28

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •