Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    Vento moderato L'avatar di FR est
    Data Registrazione
    30/01/20
    Località
    Frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    1,180
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Spettri, UFO , streghe e satanassi vari: le vostre terrificanti esperienze

    Castello diroccato di Vicalvi FR infestato dal fantasma della sanguinaria Alejandra ....percorro il viale antistante di notte ( per motivi che capirete ) ma la macchina si spegne senza motivo , preferisco andare via alla svelta ma si sente che nell' auto e' entrata una presenza strana che ci comunica una forte tensione che sparisce quando ci si allontana dal maniero ...
    Rilevazioni dal 1999

  2. #2
    Burrasca L'avatar di Ivan 72
    Data Registrazione
    11/06/18
    Località
    L'Aquila Roio Piano792mt
    Età
    51
    Messaggi
    5,640
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Spettri, UFO , streghe e satanassi vari: le vostre terrificanti esperienze

    Viale Mediterraneo ad Ostia nella Pineta di Castel Fusano (Roma) si trova l'albero dell'impiccato, a quell'albero ci si impiccò una coppia, l'albero è piuttosto inquietante già di giorno, poi se ci si va nelle ore serali e notturne è ancora peggio, in passato c'era attaccato ancora un pezzo di corda, una croce di color rosso sul tronco da quello che mi ricordo, sono passati ormai parecchi anni.
    Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.

  3. #3
    Vento moderato L'avatar di FR est
    Data Registrazione
    30/01/20
    Località
    Frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    1,180
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Spettri, UFO , streghe e satanassi vari: le vostre terrificanti esperienze

    Mi sa che però dovevo aprirlo ad agora' questo TD
    Rilevazioni dal 1999

  4. #4
    Vento forte L'avatar di Hirpus96
    Data Registrazione
    27/12/20
    Località
    Avellino (AV) 361 mslm
    Età
    27
    Messaggi
    4,007
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Spettri, UFO , streghe e satanassi vari: le vostre terrificanti esperienze

    Una volta assistetti ad una strana apparizione di luci in cielo, ero nel 2006 a Poltu Quatu in Sardegna, erano 3 luci verdi che zigzavano in cielo ma mantenevano sempre una precisa forma geometrica triangolare. Il tutto durò credo un minuto, all'improvviso le 3 luci fanno simultaneamente un balzo rapidissimo verso N, fermandosi per un paio di secondi, e poi scomparvero velocissimamente con la stessa traiettoria del movimento precedente. Era una strada urbana poco luminosa, ero con mia madre, mio padre e mio fratello in auto, ma non fummo gli unici ad assistere: infatti altre 2 macchine si erano fermate con noi ad assistere a quel fenomeno. Alla fine di tutto ci guardammo esterrefatti, quasi per cercare conferma con lo sguardo gli uni verso gli altri, circa ciò che avevamo visto.
    Io avevo solo 10 anni ma quel momento mi è rimasto davvero impresso.

  5. #5
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,337
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Spettri, UFO , streghe e satanassi vari: le vostre terrificanti esperienze

    Io l’unica apparizione strana di luci in cielo cui abbia assistito fu nell’agosto del 2019.
    Ne feci resoconto anche qui (dal nowcasting del 4/8/2019):

    A mezzanotte e mezza ho avvistato per un secondo o meno, in direzione SW, un lampo in cielo di colore azzurrognolo. Bizzarro fenomeno , non mi pare ci siano stati temporali segnalati nel raggio di 200 km. L'unico temporale possibile sarebbe sulla catena dell'Atlante, e ritengo impossibile si sia trattato di quello, essendo a 1000 km!
    Forse l'esplosione di una meteora? E' durata pochissimo, ma non ho udito boato per il contemporaneo decollo di un aereo nell'aeroporto.




    Circa eventi “paranormali” l’unico cui ho assistito riguarda un episodio personale quindi non mi va di riportarlo. Potrebbe però essersi trattato benissimo di una coincidenza, ne sono razionalmente consapevole.

  6. #6
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,324
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Spettri, UFO , streghe e satanassi vari: le vostre terrificanti esperienze

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Io l’unica apparizione strana di luci in cielo cui abbia assistito fu nell’agosto del 2019.
    Ne feci resoconto anche qui (dal nowcasting del 4/8/2019):

    A mezzanotte e mezza ho avvistato per un secondo o meno, in direzione SW, un lampo in cielo di colore azzurrognolo. Bizzarro fenomeno , non mi pare ci siano stati temporali segnalati nel raggio di 200 km. L'unico temporale possibile sarebbe sulla catena dell'Atlante, e ritengo impossibile si sia trattato di quello, essendo a 1000 km!
    Forse l'esplosione di una meteora? E' durata pochissimo, ma non ho udito boato per il contemporaneo decollo di un aereo nell'aeroporto.




    Circa eventi “paranormali” l’unico cui ho assistito riguarda un episodio personale quindi non mi va di riportarlo. Potrebbe però essersi trattato benissimo di una coincidenza, ne sono razionalmente consapevole.
    Da come lo descrivi, direi una meteora senza dubbio

  7. #7
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,337
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Spettri, UFO , streghe e satanassi vari: le vostre terrificanti esperienze

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Da come lo descrivi, direi una meteora senza dubbio
    E' possibile che non ci siano notizie relative ad una meteora esplosa quella sera?

  8. #8
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Spettri, UFO , streghe e satanassi vari: le vostre terrificanti esperienze

    Io ricordo in francia invece… ero a fare uno stage a Bordeaux, mi hanno dato l’alloggio che era collocato in una struttura abbastanza nuova, una specie di edificio in lamiera in cui si mettevano le attrezzature agricole, provvisto di camere cucina e bagni. Bene, ero da solo e la sera non rimaneva nessuno, ma durante la notte si sentivano rumori e colpi, e quando mmi muovevo per l’edificio avevo sempre la netta sensazione che ci fosse qualcuno, tant’è che guardavo bene di finire in fretta e chiudermi in cameraSpettri, UFO , streghe e satanassi vari: le vostre terrificanti esperienze.
    Parlando poi con chi ci è andato prima o dopo di me è benuto fuori che avevano tutti questa impressione, alcuni si chiudevano anche in camera a chiave.
    Quindi la conclusione è che quell’edificio è abitato anche da un fantasmaSpettri, UFO , streghe e satanassi vari: le vostre terrificanti esperienze
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

  9. #9
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,495
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: Spettri, UFO , streghe e satanassi vari: le vostre terrificanti esperienze

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Io ricordo in francia invece… ero a fare uno stage a Bordeaux, mi hanno dato l’alloggio che era collocato in una struttura abbastanza nuova, una specie di edificio in lamiera in cui si mettevano le attrezzature agricole, provvisto di camere cucina e bagni. Bene, ero da solo e la sera non rimaneva nessuno, ma durante la notte si sentivano rumori e colpi, e quando mmi muovevo per l’edificio avevo sempre la netta sensazione che ci fosse qualcuno, tant’è che guardavo bene di finire in fretta e chiudermi in cameraSpettri, UFO , streghe e satanassi vari: le vostre terrificanti esperienze.
    Parlando poi con chi ci è andato prima o dopo di me è benuto fuori che avevano tutti questa impressione, alcuni si chiudevano anche in camera a chiave.
    Quindi la conclusione è che quell’edificio è abitato anche da un fantasmaSpettri, UFO , streghe e satanassi vari: le vostre terrificanti esperienze
    O da animali (ratti, storni, ecc.)
    Inoltre un edificio in lamiera produce sempre forti rumori per dilatazione/contrazione tra giorno e notte.
    E questo non solo un edificio in lamiera, ma in lamiera soprattutto.

  10. #10
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Spettri, UFO , streghe e satanassi vari: le vostre terrificanti esperienze

    Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    O da animali (ratti, storni, ecc.)
    Inoltre un edificio in lamiera produce sempre forti rumori per dilatazione/contrazione tra giorno e notte.
    E questo non solo un edificio in lamiera, ma in lamiera soprattutto.
    Sì, ok la dilatazione/contrazione, che avevo tenuto in conto… ma così insistente e per tutta la notte insomma, era decisamente strano. Se erano uccelli riuscivo a riconoscerli, era dal piano terra che proprio non mi tornava per niente…
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •