No, non si parla di alluvioni, cambiamento climatico, invasione degli alieni.
Molto di più.
Ita Airways batte bandiera tedesca. Contratto alla firma: a Lufthansa il 40%: "Presto sara in utile" - la Repubblica
Pare ci sia l'accordo per la vendita del 40% di ITA a Lufthansa.
Lufthansa che dovrebbe avere la gestione operativa anche se socio di minoranza.
E l'obiettivo è quello di arrivare al 100% della proprietà in 2 anni.
Sarà la volta buona? Speriamo che anche il Padreterno ci aiuti perchè c'è bisogno di interventi di attori di questo tipo...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Si vis pacem, para bellum.
Ahahahahahah speriamo!
Tu mi dici, "Ti guardi? Sbagli a paragonarti"
Ma io dico, come si fa a svendere ad uno stato straniero la nostra compagnia di bandiera?!!!
Cit qualcuno decenni fa
![]()
Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, riguardo l’universo ho ancora dei dubbi…
Quando ho letto "comprato il 40% per 320 milioni" ho pensato "orca boia, se lo sapevo potevo quasi fare un'offerta migliore"![]()
![]()
Peraltro se i numeri citati son veritieri pure quella cifra è frutto di una negoziazione visto che l'offerta iniziale pare fosse sui 250.
E d'altra parte spendere per mettersi in panza una roba che perde mezzo milione al giorno sembra un non senso.
Incrocio tutto l'incrociabile, francamente.
Che affare! Nel 2008 avevano chiuso ad oltre un miliardo
Poi quanti ce ne abbiamo messi in 15 anni?![]()
Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, riguardo l’universo ho ancora dei dubbi…
Mi pare che un anno fa qualcuno avesse fatto i conti e mettendo tutto assieme (compreso uno o 2 salvataggi pre-Euro) saltavano fuori 13.5 miliardi (non so se assoluti o attualizzati...).
Più di 25000 miliardi di vecchie lire.
Solo per tappare i buchi.
Chi è convinto che "il pozzo senza fondo" sia solo un artificio retorico o narrativo ha di che ricredersi.
Sembra vero... Ma prima di festeggiare...
Voglio essere sicuro che
<<A proposito di presentabilità politica dell'intesa, nelle ultime ore il nostro esecutivo ha chiesto di conservare una quota minimale dentro Ita anche quando (tra il 2025 e il 2026) i tedeschi conquisteranno la stragrande maggioranza delle azioni. >>
non diventi una golder power dentro ITA, ovvero il cavallo di troia attraverso cui la politica pensi di mantenerne il controllo.
Insomma... Altri 2 anni abbondanti di sofferenza sono quasi garantiti.
Cose che si spiegano solo con roba di sto genere Lo strano legame tra fisica quantistica e buchi neri | Wired Italia
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Spezzeremo le ali a Lufthansa...
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri