io sono donatore da 5 anni circa e sono arrivato a 15 donazioni
mio babbo a breve arriverÃ* alla soglia dei 100![]()
pensate che fino ai 18 anni avevo una paura matta degli aghi poi un giorno sono andato all'avis di riccione dove c'erano dottori capaci e che ti spiegavano ogni cosa
ho voluto provare e la prima volta ero quasi svenuto
poi capendo dove andare a fiinire il mio sangue ho deciso lo stesso di diventare donatore e ora la siringa non mi fa piu' paura
e ora mi sto informando come diventare donatore di midollo osseo![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Bravo, la cosa ti fa onore.Originariamente Scritto da andrew182
![]()
Più volte mi è balenato in mente il pensiero ... l'unico problema è che ogni volta che sono andato a fare un esame del sangue sono stato male...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io per il midollo osseo presi informazioni...La pratica,almeno fino a qualche anno fa non era semplice...
In bocca a lupo e bravo...!![]()
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Io lo farei volentieri... ma rischierei che al momento di sdraiarmi sul lettino, la trasfusione la fanno a me!![]()
L'unica volta in cui l'ho fatto è stato al militare, promettevano un bonus di due gg in più di licenza, ridotte alla fine a 12h![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
io la prima volta stavo alzandomi dal lettino e sono quasi cadutoOriginariamente Scritto da nucleo
la dottoressa che mi diceva: non scendere che non hai forze
e io fico no dai ce la faccio e poi bu bu bum![]()
![]()
e poi dono il sangue sopratutto per controllare le infermiere se sono single![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Io qualcuna meno, ed ho ripreso da poco passata la "quarantena" necessaria dopo il ritorno dal Peru'.Originariamente Scritto da andrew182
Sono piuttosto impressionabile, ma ho sempre seguito il metodo "leggi il giornale mentre ti bucano" e non mi ha mai tradito... l'unica cosa e' che qualche volta ho dato una sbirciata all'ago prima dell'inserimento e... 'sti cavoli quanto e' grosso!Originariamente Scritto da andrew182
Non so di preciso come funzioni, quando mi iscrissi al registro dell'admo fece tutto un'amica, allora tirocinante... basto' un esame del sangue, comunque.Originariamente Scritto da andrew182
![]()
Marco
Sono stato donatore per circa 18 anni eppoi, durante una visita di controllo mi chiesero se qualcuno in famiglia avesse malattie contagiose particolari. Mi ricordai che mia moglie è portatrice sana di un tipo di epatite. Mi fermarono obbligandomi alle vaccinazioni anti-epatite.
Al termine della profilassi trovarono mille scuse per non farmi rientrare!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Che bel thread!
Io sono vicepresidente dell'AVIS di Miglionico. Che abbiamo aperto circa 3 mesi fÃ*. pensate che il direttivo è composto da ragazzi con etÃ* media di 22 anni!
Donare non fÃ* male ragazzi! Se avete dubbi sulla possibilitÃ* di donare o meno basta andare in un centro per la donazione e parlare con medici prepararissimi.
Poi si ricevono analisi complete, tante persone donano anche per tener d'occhio la propria situzione,chè fa sempre bene!
Vi invito per chi volesse informazioni generali a contattarmi in pvt, sarò ben disponibile!
![]()
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Ho all'attivo 4 donazioni.E' un po' di tempo che trascuro ma devo riprendere questa bella abitudine.
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
Segnalibri