Ciao Ragazzi,
scrivo qui perchè non ho altre soluzioni. Mi hanno bannato l'account sul forum di Meteodue, sempre con il nickname EPV96. Motivazione ufficiale: account doppio. Personalmente non avevo un secondo account fino al ban. Ho cercato di crearne un altro, fatto richiesta e contattato l'amministratore, ma dopo qualche minuto mi è stato bannato anche il secondo account per spam . Provato a fare un altro tentativo, iscrizione semplice senza contattare nessuno. Risultato: bannato per spam. Anche prima di essere bannato con i due account temporanei creati dopo il ban del mio profilo principale non potevo scrivere nella stanza di benvenuto.

quindi faccio un appello a chiunque ha un account sul forum di Meteodue: potete creare un post o contattare un amministratore o un moderatore tipo Firenze3, ifiorentino, cloover etc per poter risolvere la questione?. Probabilmente si tratta di un errore, avendo un account sul sito da quasi 10 anni ed usato giornalmente senza nessun problema. Adesso, con il tipo di ban ricevuto, non posso assolutamente usare il sito ne contattare nessuno.

Grazie a chi potrà darmi una mano, se servirà altro fatemi sapere.

EPV96