Pagina 37 di 52 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 520
  1. #361
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,300
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    AFFIGA MA CIAI RAGIONE... vieni?
    Guarda, mi hanno piazzato una riunione in giro per Milano il 7 quindi pensavo di approfittarne per fare un salto a salutarti... Sono andato a vedere il sito per gli orari e ho visto la data!
    Il 5 non mi è proprio possibile!
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  2. #362
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    37
    Messaggi
    52,107
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Oggi roba tranquilla, quasi tutto sterrato e bosco, con versi di cinghiale neanche troppo lontani

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  3. #363
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,475
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Ieri 11.5 km in 1h 06' 27'' al passo medio di 5' 46'' al km Garmin Connect
    Rifatto le ripetute, stavolta otto da 800 metri con 1' 20'' di recupero; stavolta, approfittando che adesso c'è luce fin dopo le 19, ho cambiato percorso e sono andato lungo una delle ciclabili della zona.
    Prime due ripetute senza fermarmi, poi mi sono reso conto ben presto che non ci sarei riuscito complice anche il fatto che la ciclabile non ha veri tratti in discesa (che indubbiamente mi aiutavano); pertanto ho camminato brevemente per rifiatare e poi ho corso piano fino alla ripetuta successiva.
    Ho evitato di fare il dietrofront in mezzo alle ripetute, il fatto che un tratto della pista sia lungo 1.4 km circa mi ha aiutato; ho fatto le ripetute al ritmo di 5' 10'' - 5' 15'' al km, le prime due e la quinta sono venute meglio probabilmente perché tenevo una postura migliore.
    Ieri il clima era gradevole, ho indossato maglietta a maniche corte e pantaloncini (non ancora estivi); dato che con il passare delle settimane farà via via più caldo e sarà sempre più difficile fare le ripetute con recupero sempre di corsa proverò a compensare parzialmente correndo le ripetute molto velocemente e facendo un recupero più breve (dato che sicuramente dovrò camminare almeno un momento).
    Approfitterò dell'occasione anche per cercare di migliorare la postura; il ritorno a casa ha un pò alzato la media al km, almeno di 5-6 secondi.
    Vediamo domani cosa riuscirò a fare, sicuramente il primo caldo si farà sentire per bene anche uscendo alle 17 o già di lì.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  4. #364
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,503
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Dunque sbrigato i miei casini del sabato son uscito abbastanza incavolato . Fatto 2k di riscaldamento . gambe un po indolenzite . finalmente caldo sui 19° . Non ero full estivo con la maglia bucherellata ma quasi . Corso piano 5km al mio ritenuto piano 6:20/6.30 . poi siccome con altre community c'era la sfida di fare un km forte ho detto proviamoci , chi se ne frega se non facccio tutto lento. così ho fatto na bella pausa camminata fino a un bel rettilineo . ripreso a correre e poi premuto lap e son partito . tenuto un passo abbastanza costante come da obiettivo sul 4.40 ( guardavo il lap medio ) . la testa diceva corri piu forte piu veloce la sofferenza finisce subito . verso la fine ho tirato anche la sbiellata e son arrivato fino 4'/km . partito da 159 bpm arrivato a 193bpm che combacia con quanto tengo come fc max 194 . forse la mia fcmax è ancora piu alta boh .. cmq non reggevo ancora molto . Poi ho ricamminato un po fc precipitata come un muro a 90° . finito i miei 10km di corsa andando piano come son partito .
    totale 12.01 km 1:29:01 7:25 /km
    Garmin Connect

    1.jpg


    Non sto praticamente correndo in sto periodo perchè con 1 sola uscita non si va molto lontano . cmq pare che le gambe rispondano bene
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  5. #365
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,475
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Ieri 13.6 km in 1h 23' 58'' al passo medio di 6' 10'' al km Garmin Connect
    Giro principale (12.6 km) in 1h 17' 46'' e poi ho continuato ancora per un km; volevo fare un medio, ma si sono reso conto fin dall'inizio che non ne avevo per cui ho corso come veniva ed è andata meglio nella seconda parte.
    Forse i primi caldi si fanno sentire, oppure c'è un inevitabile calo fisico e mentale che ogni tanto mi succede; l'importante è mantenere una certa continuità e cercare di essere più convinto (tenendo duro anche quando mi verrebbe voglia di fermarmi).
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  6. #366
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    37
    Messaggi
    52,107
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Ieri pomeriggio, corsetta, neanche tanto veloce, perché ero un po' stanco, settimana da 140km

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  7. #367
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,507
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    oggi ero scazzato che più scazzato non si può. sono sempre scazzatissimo..

    sono arrivato a Robecco e ho perso pure un'occasione d'oro, una splendida fregnetta che aveva forato con la sua bianchi vintage da corsa e io ero in bici da corsa con camera d'aria identica.
    ma ero talmente scazzato che era impossibile non dirle qualcosa senza sembrare Alberto Stasi. incredibile, è poi arrivato uno con la colnago e ha fatto gli onori di casa al posto mio



    mi sono seduto su una panchina e sono arrivate due carampane che sono state tutto il tempo al "citofono".

    dopo se riesco aggiorno i km ma sono talmente scazzato da non aver voglia nemmeno di questo appuntamento quotidiano, l'episodio di due settimane fa mi ha segnato parecchio
    "i'm becoming harder to live with..."

  8. #368
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    37
    Messaggi
    52,107
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    oggi ero scazzato che più scazzato non si può. sono sempre scazzatissimo..

    sono arrivato a Robecco e ho perso pure un'occasione d'oro, una splendida fregnetta che aveva forato con la sua bianchi vintage da corsa e io ero in bici da corsa con camera d'aria identica.
    ma ero talmente scazzato che era impossibile non dirle qualcosa senza sembrare Alberto Stasi. incredibile, è poi arrivato uno con la colnago e ha fatto gli onori di casa al posto mio



    mi sono seduto su una panchina e sono arrivate due carampane che sono state tutto il tempo al "citofono".

    dopo se riesco aggiorno i km ma sono talmente scazzato da non aver voglia nemmeno di questo appuntamento quotidiano, l'episodio di due settimane fa mi ha segnato parecchio
    Mai che riusciamo a beccarci.
    Venerdì prossimo magari mi spingo fino ad Albairate a trovare un amica.

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  9. #369
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,507
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Mai che riusciamo a beccarci.
    Venerdì prossimo magari mi spingo fino ad Albairate a trovare un amica.
    eh io ho fatto caso se passavi, era verso le 17... albairate per me è comodissimo, possiamo tenerci in contatto.


    adesso non ho problemi di orario
    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    eh io ho fatto caso se passavi, era verso le 17... albairate per me è comodissimo, possiamo tenerci in contatto.


    adesso non ho problemi di orario.


    Comunque meglio per te, visto l'umore saresti scappato
    "i'm becoming harder to live with..."

  10. #370
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    37
    Messaggi
    52,107
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    eh io ho fatto caso se passavi, era verso le 17... albairate per me è comodissimo, possiamo tenerci in contatto.


    adesso non ho problemi di orario.


    Comunque meglio per te, visto l'umore saresti scappato
    Ahahaah, dai ci mettiamo d'accordo

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •