Pagina 5 di 45 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 450
  1. #41
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,483
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    oggi 42 km con una piccola e molto dolcissima Alessia.



    meno freddo ma svogliatino, ne carne ne pesce.

    purtroppo questo gelo misto a umidiccio mi sta rendendo i copertoni dei ruderi, sia di questa che della Simona, sembrano marci da quanto sono secchi pieni di macchie.

    l'anno scorso mi ero dato un tetto molto più stringente per uscire col freddo, del tipo si doveva andare ben sopra i +6°. quest'anno facendo così le intemperie si sentono sulle maestranze..

    comunque sono già la maglia rosa dei ciclisti qui, queste sono soddisfazioni.

    "i'm becoming harder to live with..."

  2. #42
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    comunque sono già la maglia rosa dei ciclisti qui, queste sono soddisfazioni.
    pensa io sono il Kipchoge della zona industriale . Non ci corre nessuno solo io e giusto 1 disperato ogni tanto . trovo solo camion parcheggiati e camionisti a dormici dentro
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  3. #43
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,483
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    pensa io sono il Kipchoge della zona industriale . Non ci corre nessuno solo io e giusto 1 disperato ogni tanto . trovo solo camion parcheggiati e camionisti a dormici dentro
    anche tu non hai un compagno di uscite?? da un lato mi dispiace personalmente dall'altro le poche volte che ho provato si inizia a non andar d'accordo su nulla, quindi forse meglio essere lupi solitari.

    per esempio uscivo tempo fa con un fanatico degli sterrati tecnici, LI ODIO, quindi ho preferito così..
    "i'm becoming harder to live with..."

  4. #44
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Data Registrazione
    07/09/05
    Località
    Cambiano (TO) 249 m
    Età
    35
    Messaggi
    17,773
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Ho comprato le Adidas Adizero SL e stasera non vedevo l'ora di provarle. Devo dire che mi sono trovato subito bene, la differenza con le vecchie scarpe è evidente e mi sembrava di volare.
    Avevo in mente di fare i soliti 20 giri di pista, alla fine ne ho fatti altri due... 5.72 km in 28'39" (5'01"/km) in tranquillità senza forzare più di tanto. Sarei rimasto ancora ma dovevo scappare

  5. #45
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    anche tu non hai un compagno di uscite?? da un lato mi dispiace personalmente dall'altro le poche volte che ho provato si inizia a non andar d'accordo su nulla, quindi forse meglio essere lupi solitari.

    per esempio uscivo tempo fa con un fanatico degli sterrati tecnici, LI ODIO, quindi ho preferito così..

    è la zona dove sono io che fa schifo . la sera qua non c'è gente che gira a correre . solo io e qualche altro pazzo che incrocio ogni tanto . basta andare dall'altra parte della città e gente c'è anche in pista ma adesso non ha senso andarci . mi rompe correre co sto freddo
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  6. #46
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,452
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Oggi poco più di otto km in 50' 06'', al passo medio di 6' 13'' al km Garmin Connect
    Non molto da dire, sono andato con calma e con poco fiatone, ho corso abbastanza agevolmente; ora le gambe girano bene, posso dire di aver recuperato la forma fisica, sento le gambe toniche e che mi spingono.
    Il Garmin aveva difficoltà a localizzarmi, sono partito ugualmente ed esso mi ha trovato al km 2.74; era un pò freddo, la temperatura alla partenza era di 0.5°C e di 0.2°C alla fine, ho indossato anche una fascia attorno al collo e fortunatamente non ho patito freddo.
    Fortunatamente giovedì e venerdì non dovrebbe piovere nel tardo pomeriggio, per cui l'allenamento di fartlek sarà salvo; ho sentito ancora qualche breve fitta dietro al ginocchio sinistro mentre correvo (ma nulla salendo le scale dopo l'allenamento), forse dipende anche da come metto la gamba.
    Speriamo che la cosa passi da sola, magari evitando certi esercizi di pliometria (un altro infortunio sarebbe davvero il colmo e non voglio pensarci ).
    Nonostante stasera la temperatura sia stata vicino allo zero già alle 19, domani pioverà e non nevicherà in basso; troppo poco freddo in quota, poi mettiamoci l'orografia sfavorevole del FVG (mare a sud) e questo spiega tutto.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  7. #47
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,483
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    35 km in MTB con strato inversionale che rimontava da sud-ovest della tensione, vedendolo ho avuto quindi il folle gesto d'intelligenza di dirigermi a MILANO città con tutti gli annessi e connessi ma almeno c'era un discreto sole e rientrando in direzione casa mi sono beccato lo strato molto poco prima di casa.

    intanto a milano sono passato esattamente davanti a questo:

    Incidente in viale Cassala a Milano: auto della polizia locale si schianta

    per fortuna era dall'altra parte della carreggiata (4 corsie divise da corsia presidenziale mezzi), altrimenti coi detriti erano bestemmie e anche il resto.

    purtroppo ho appena visto aggiornandomi che domani tira brutto, uffa.
    "i'm becoming harder to live with..."

  8. #48
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,483
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    oggi ho percorso circa 4 km a piedi e a casa ho fatto 6 km di cyclette.

    (una noia mortale)
    "i'm becoming harder to live with..."

  9. #49
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,483
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    anche oggi al gancio.

    mi sono svegliato con un'emicrania terrificante, da piangere in cinese. a seguito mi è venuto un attacco di colite prima di pranzo.. per curiosità mi sono provato la temperatura, avevo 35.5°!!!!!!

    debolissimo evito uscita in bici, nulla... peccato c'erano 6° e copertissimo quindi non avrei sofferto il freddo, non fosse l'UR mai sotto 89%.


    adesso come se non bastasse da un'ora mi si è alzato un mal di schiena che mai. ne soffro proprio raramente ma adesso mena non poco, se va avanti così antiinfiammatorio sarebbe il secondo dopo l'oki dopo pranzo per la testa.. secondo me si sta facendo sentire sulla salute questo clima padano umidissimo che da quasi un mese non ci molla. non ci sono state nebbie ma i tassi di UR sono da urlo e purtroppo non ho più 25 anni e nemmeno 30, forse a furia di botte in bici da 55 km il corpo ne risente.

    dovreu fare dei controlli periodici.
    "i'm becoming harder to live with..."

  10. #50
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    io non so se usciro' domani . ho idea che trovero' i pinguini .. stamattina ci stavano 8° adesso 3° scarsi e sfiocchettava neve prima . Bora . un paradiso proprio .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •