Pagina 54 di 63 PrimaPrima ... 4445253545556 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 623
  1. #531
    Vento moderato
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    1,035
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Partito oggi pom alle 16 con la bdc per provare i nuovi scarpini e per rentare record dell'ora.Mi dirigo verso Forli con un' autentico uragano di garbino in faccia che faceva sbandare la bici , a fatica tenevo i 20 all'ora, maturo nella mia testa piano truffaldino, arrivare tranquillo a forli,portarmi poi sull'argine del fiume ronco( asfaltato),e sfruttare svariati km con il garbino che mi spinge.Cosi faccio, e mi diverto per 18 km e rotti, finalmente a velocita' gratificanti, punte poco sotto i 40' spesso a 33-35, tra incroci e ripartenze arrivo ai 40 minuti con un minuto di vantaggio sulla media dei 30.Finito l'argine si svolta e mi ritrovo di nuovo il garbino in faccia, riesco comunque a tenere i 25 perche' ormai ho le gambe calde, ma complici anche problemi di traffico e 6 km pieni controvento riesco a chiudere l'ora con 29 km e 200 mt percorsi.Fatti in assenza di vento sarebbero ottimi alla mia eta' e ancora scarso allenamento, da giovane ricordo che non facevo piu di 31 o 32 km,ma dovro' riprovare la mattina presto con calma di vento.In tutto 52 km percorsi.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  2. #532
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,550
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    ieri per me tapetta contentino col cancello quasi defunto e lo sterrato fino a Gaggiano, rientrato poi da corsico e seminato un temporale grazie alle inibizioni del marino che lo ha deviato.

    avrò fatto 35 km.


    oggi è tornata la nostra piccola e sempre dolcissima Alessia.




    circa 80 km con lei.


    abbiamo fatto il muro di Garlasco, poi sono entrato nel paese e rientrato da reiteratazzy. arrivato qui più di là che di qua con notevole calo di zuccheri, ho sbarellato forse dovrei trovare qualcosa di più performante di due wafer alla crema come supporto.
    "i'm becoming harder to live with..."

  3. #533
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Stamattina giretto di rifinitura 8 km a 5'16"
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  4. #534
    Vento moderato
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    1,035
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Stamattina giretto di rifinitura 8 km a 5'16"
    Pronto per la 100? Sulla chat della mia societa' sportiva leggevo che per regolamento non si puo seguire nessun concorrente magari in bici dandogli assistenza:ma che minchiata e'?Passi per i primi 10 della classifica, ma per la massa e' soprattutto una sfida con se stessi, per alcuni estrema, un sorso di the in piu cosa vuoi che pregiudichi.I ristori dovrebbero essere pero' almeno uno ogni 5 km obbligatori, per lo meno per maratone e credo anche mezze fidal penso sia cosi'.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  5. #535
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Pronto per la 100? Sulla chat della mia societa' sportiva leggevo che per regolamento non si puo seguire nessun concorrente magari in bici dandogli assistenza:ma che minchiata e'?Passi per i primi 10 della classifica, ma per la massa e' soprattutto una sfida con se stessi, per alcuni estrema, un sorso di the in piu cosa vuoi che pregiudichi.I ristori dovrebbero essere pero' almeno uno ogni 5 km obbligatori, per lo meno per maratone e credo anche mezze fidal penso sia cosi'.
    "pronto" è una parola grossa, non sono nell'anno migliore... ma cercherò di portare a casa il Piatto.
    Ti dirò la verità
    Una volta la feci con un mio amico che aveva 'assistenza'. La mia ex moglie volle venire anche lei con loro, per capire cosa mi piacesse a 'soffrire per 100 km'.
    Mai più.
    Per loro fu più estenuante che per noi e a me, sapere che ci sono persone che alle 2 di notte mi aspettano, poi iniziano a telefonare perchè non sei ancora arrivato etc etc, proprio no.
    Per il resto sempre fatta in autosufficienza e portandomi lo stretto necessario nello zainetto, senza cambi a B.go San Lorenzo, alla Colla etc etc: è un'avventura ed è da vivere come tale, altrimenti stai a casa in poltrona.
    Sinceramente le auto al seguito rompono parecchio i ********, te lo posso garantire e, per quanto riguarda i ristori, se non stai attento dal Passatore puoi uscire ingrassato.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  6. #536
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,512
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    allora vedi di ingrassare ,

    lato mio step 1 fatto oggi . visita medica e certificato medico idonetà agonistico atletica leggera nelle mie mani . ora vediamo la società tanto per non stare sempre da solo come un deficente

    sulla visita lasciamo perdere . la solita mazzetta italiana .

    test da sforzo ? mentre pedalavo gli ho chiesto ma il test deve ancora iniziare ? - E' gia iniziato - AH ma cosa dovrei notare tipo che i pedali diventano piu duri ? - si guarda ora aumenta di uno step e entri nel minuto piu duro - finito quel minuto potevo pedalarci sopra ancora e ancora .stavo appena iniziando a sudare un po . fc 147 raggiungo i 195 correndo
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  7. #537
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,518
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Ieri 7.6 km in 47' 11'' al passo medio di 6' 12'' al km Garmin Connect
    Alla fine ieri sera il tempo ha concesso una tregua, ha piovuto molto debolmente dopo due km e verso la fine ma non ha dato assolutamente fastidio; meno male, perché ad esempio oggi pioveva bene allo stesso orario e mi sarebbe stato impossibile uscire.
    Per il resto solito allenamento tranquillo di inizio settimana, con frequenza cardiaca bassa ed a ritmo non veloce anche perchè non ho lavorato da casa.
    Vediamo se domani o venerdì il tempo si calma un pò, non vorrei saltare direttamente a domenica; cercherò di metterci un pò di decisione nei tratti veloci e di interessarmi quasi solo al loro ritmo (e non tanto a quello complessivo).
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  8. #538
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,512
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    io uscito stasera ma andata malissimo . ero un po stanco da lavoro per cui l'avevo buttata sul facile . mi son fatto i miei 2k ris poi 5k di fila piano ma ho visto che iniziavo a stancarmi di brutto così correvo e facevo pause . a un bivio ero indeciso se fare il giro corto o quello lungo . optato per quello lungo per farmi eventualmente una camminata. dopo 1km giro lo sguardo e vedo avvicinarsi un temporalozzo con muro d'acqua e fulmini .. io stanco che camminavo . dietro avevo giusto l'antivento se cadeva qualche goccia .. si qualche goccia ... ho iniziato ad accelerare il rientro ma ero stanco per cui era tutto un corri cammina fino a che .. vento contro che manco riuscivo a guardare davanti per la pioggia in faccia .. nelle braccia sentivo che le goccie non erano solo goccie ma era pure grandine .. son arrivato nella periferia alle prime case e ci stava il tettuccio di un portoncino d'ingresso di una casa . 40cm x 1mt . mi son riparato li e ha iniziato a venire giu grandine piu grossa e tanta pioggia . c'avevo pure un po freddo perchè tutto bagnato . ripartito che pioveva di meno tanto oramai ero da strizzare . auto che prendevano le pozze e ti lavavano mandati a fanc un paio . la prossima volta non porto piu dietro l'antivento ma la l'impermeabile . speriamo mo che questa minchiata di correre nel diluvio e aver sentito freddo non mi abbia fregato ..
    in totale 13.23 km 1:39:17 7:30 /km ma il tempo è tutto incasinato perchè mi ero fermato a ripararmi e manco lo avevo stoppato
    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  9. #539
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Io questa settimana fermo, nuovamente un fortissimo raffreddore e ne ho approfittato, considerando anche i fastidi al ginocchio che continuano a sentirsi, per riposare. Ultima corsa fatta domenica 12 maggio di 14 km, con saliscendi, a 5'20''/km
    Martedì 8 km per riprendere a 5'10''/km. Oggi 9 km a 4'54''/km, tutto rigorosamente in piano per ora. Ginocchio: ghiaccio ed esercizi d'ordinanza, per ora pare reggere...
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  10. #540
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Bene bene bene
    Mattinata al pronto soccorso dove mi hanno riscontrato una lacerazione al timpano sinistro.
    Mi hanno riempito di cortisonici e antibiotici... quindi domani scagazzerò per 100 km, ******* ladra
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •