Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
io ieri sera allenamento col coach finito a schifo come al solito perchè sono detonato . poi pero conckuso allenamento al chiosco di birra . Penso che è stata una delle rare volte che ho bevuto birra e poi non sono andato nemmeno dopo ore a fare un goccio di pp . disidratato a bestia
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Io ho portato la mia colnago dal meccanico-boutique qui vicino a casa mia dopo il salto continuo di catena ritornando lunedi dall'appennino, catena nuova che stav a per saltare e contakilometri nuovo, il piu' economico che aveva(lui),95 eurini, e vabbe.Stamattina 62 km in mtb,solite pinete, fino a cervia e ritorno per le larghe(zone di campagna vaste e disabitate, qua si dice cosi').Andante ma non pimpante, gli anni si sentono.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Soddisfatto, 21km in 2 ore e 55 minuti, era un po' che non facevo attività fisica, da dire, che in tutto l'allenamento, non mi sono fermato 1 secondo, gambe in movimento perenne, diciamo che ho provato a testare un po' di resistenza.
Peso che nonostante i 3 piatti di pasta, ho finito di mangiare alle 13, è a 82.35
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...
Oggi 8.9 km in 59' 25'' al passo medio di 6' 42'' al km Garmin Connect
Giornata storta: da ieri sera ho a tratti un pò di mal di gola, forse non mi ha lasciato dormire proprio bene e/o mi ha un pochino debilitato (magari con un raffreddore molto leggero?).
Sta di fatto che avevo poche energie e quindi era impossibile fare tratti veramente veloci; aggiungiamoci poi il clima piuttosto caldo ed afoso, per cui oggi non andavo proprio avanti ed ho corso a tratti come veniva.
Sabato il tempo pare tenere, se non starò male ne approfitterò per fare finalmente un'escursione in montagna; pertanto questa settimana sarà di scarico, ogni tanto va bene fare anche così.
Non penso che l'aver corso abbia peggiorato la situazione, credo che i malanni leggeri tipo mal di gola e raffreddore patiscano il fatto che il corpo umano abbia una temperatura superiore al solito; ad esempio, mi ricordo che nel settembre 2016 (piuttosto caldo nella prima metà, come accade più spesso a partire dal 2011) mi presi un raffreddore ma che esso mi diede poco fastidio perchè all'epoca lavoravo all'aperto sotto il sole cocente e per la notte non fu necessario liberare il naso con gli appositi spray.
Durante la prossima settimana recupererò quanto non ho fatto e non farò durante questa, basta solo che non ricominci a piovere ogni giorno.
Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota
la catena nuova su un pignone non nuovo deve adattarsi, quindi se il pignone è vissuto mi pare sia "normale" salti spesso va registrata molto molto certosinamente credo, ovviamente se hai cambiato anche quello è lui che ha sbagliato sonoramente.
i meccanici bici sono come i dentisti, li eviti fino all'ultimo poi rimani di sasso quando arrivano il conto, almeno però senza dolori.
"i'm becoming harder to live with..."
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Ah ma inizia ad andare bene, rimettiamo un po' di velocità nelle gambe.
Ieri mattina 2 km di riscaldamento a 5'10''/km, poi mi è preso lo schiribizzo delle ripetute e ho fatto un 4x1000 + 1x2000 con recupero da fermo (l'ho preferito, è da tempo che non faccio allenamenti così) attorno a 1'45''.
La prima ripetuta venuta male a 4'29'', poi 4'23''-4'20''-4'16'' e l'ultima da 2 km 4'23''-4'18''. I tempi li ho tarati sul momento in base al fatto che ritengo di correre sicuramente un 10000 a tutta attorno o poco sopra ai 4'30''/km, quindi ho abbassato di 10''-15'' il ritmo.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri