Pagina 19 di 45 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 449
  1. #181
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,482
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    altri 63 km con la piccola Alessia.
    "i'm becoming harder to live with..."

  2. #182
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,860
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Stamattina, prima di andare al lavoro a Rezzato dopo Brescia, dove sto rientrando adesso dal tecnomat, passeggiata tranquilla, per non affaticare i muscoli un po' stanchi

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  3. #183
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,860
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    In gran forma!
    Grande Davide!
    Come detto anche dal vecchio Luca non ci sono più parola per esprime le stima nei tuoi confronti!
    Grazie, mai mollare nella vita, tra l'altro sto imparando a conoscere la mia patologia, spesso capita che si dimentica di te per un po', e poi ti riesplode addosso, e ogni volta è un incubo, da dove non sai mai quanto ci vuole a uscirne.
    Per questo fino a quando posso ne approfitto

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  4. #184
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Ieri sera TRX e funzionale in palestra... entrato un pò stanchino, uscito a pezzi.
    Stanotte avevo le gambe che continuavano ad andare da sole e non ho dormito un cazzo.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  5. #185
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    oggi ho fatto del giardinaggio a casa di mia mamma,5 ore di lavoro tra sfalci e potature,prima attività fisica dopo la sciata che mi ha messo ko con la bronchite.Spero di tornare presto almeno alla bici,ma non mi azzardo prima di essere a posto con i bronchi.Apparetemente fuori tema,ma non so se anche a voi,generalmente più giovani,la sedentarietà faccia lo stesso effetto nefasto che ha su di me.Anche a livello mentale naturalmente,ma a livello fisico se non brucio calorie sento proprio un senso di decadenza imminente,non digerisco bene,mi devitalizzo.Poi c'è il discorso dieta o meglio regime alimentare.Al contrario da quello che sembrerebbe suggerire il buon senso oltre che gli esperti del settore e medici,io devo stare attento a mangiare a pranzo,per me per conservare un livello decente di energie,il pranzo deve essere minimale,giusto per stare in piedi,al contrario la sera posso mangiare quello che mi pare e sto bene.
    Credo incida molto il fattore psicologico, poi ovviamente dipenderà anche dall'età e soprattutto dalla durata del periodo di stop.


    Eccoci in tema, da venerdì scorso stop anche per me per influenza in corso, con febbre e dolori articolari, oggi diciamo che è il primo giorno in cui va meglio. Se da domani è tutto ok, vediamo sabato di riprendere
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  6. #186
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,451
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Oggi 10.82 km in 1h 02' 05'' al passo medio di 5' 44'' al km Garmin Connect

    Ho approfittato del fatto che lavoravo da casa, dato che per giovedì le previsioni del tempo non sono favorevoli ho voluto fare nuovamente ripetute; ho fatto sempre otto ripetizioni, ma stavolta a ritmo più lento (5' 20'') e con un recupero leggermente più breve (1' 20'' invece di 1' 30'').
    Dico subito che non avevo la brillantezza di giovedì scorso, mi sono accorto fin dall'inizio che le gambe non scattavano e che anche con il ritmo un pò più lento facevo più fatica; probabilmente non avevo recuperato completamente per questo tipo di allenamento.
    Durante le ultime ripetute avevo le gambe proprio stanche e si vede anche dai tempi delle ripetute (e dal fatto che anche stavolta ho dovuto rifiatare).
    Se non altro l'allenamento è stato meno distruttivo ed è passato più in fretta, per cui mi è sembrato più equilibrato.
    Se il tempo non si fosse messo di traverso in mezzo oggi avrei fatto un lento rigenerante, molto probabilmente ero in grado di farlo senza grosse difficoltà.
    Se giovedì dovesse non piovere farò un lento, altrimenti sarà per il weekend che al momento pare salvarsi; in tal caso farò un lungo lento, andrò per un percorso casuale in modo che non mi venga la tentazione di tirare e fare la gara su me stesso, cercherò di tenere un ritmo un pò sopra ai 6' per vedere quanto mi stanco a tenere quel ritmo (e se le gambe si imballano) per tipo 15 km in modo da avere un'idea per i venti km.
    Ad ogni modo, meglio un allenamento di ripetute un pò sottotono piuttosto che niente.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  7. #187
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    uscito anche io . non avevo molta voglia ma domani sera il tempo dovrebbe peggiorare e con la fortuna che ho io poi piove sempre .. oggi mi dava abbastanza fastidio il polpaccio ma son uscito lo stesso e non solo quello , avevo la brutta sensazione di quella cosa innominabile che succede alla pianta dei piedi , cosa che sentivo un po anche iniziato a correre poi sparita . non ho messo su la termica anche se cmq la temp sarebbe scesa . avevo dietro lo smanicato e ho usato due bandane una in testa e una nel collo . abbigliamento era ok .con molta calma riscaldato , i primi pezzi la gamba sx era un monoblocco di granito .. poi pero' col correre le cose son migliorate . andato molto piano e stavolta la fc son riuscito a tenerla bassa attorno ai 150 .. guarda caso la temp è salita .. mai andato in zona 4 .. cmq il lento mi spacca in due sempre non so perchè ma è così . fatto 5k di fila 6.21 7.00 6.47 6.25 6.16 . volevo andare tutto a quel passo sopra il 6.40 ma ho iniziato a trascinare i piedi perchè praticamente non li alzavo , così accelerato un po . pausa di 300mt e poi altri 2 6.40 6.26 . poi stop ero stanco e mi annoiavo a fare sempre il solito stupido giro nell'anello della periferia di 1.8km .
    vedremo nel weekend se ******* è clemente se no son capace di uscire lo stesso ..
    9.31 km 1:11:44 7:43 /km con 2.3km di risc
    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  8. #188
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Data Registrazione
    07/09/05
    Località
    Cambiano (TO) 249 m
    Età
    35
    Messaggi
    17,773
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Garmin Connect

    Anch'io ieri sera ripetute in vista di un possibile peggioramento del tempo, anche se ero leggermente meno brillante del solito. Avrà influito che avevo fatto le ripetute giovedì sera, il lungo di quasi 15 km sabato e il trekking di domenica?
    In ogni caso tempi ai 4'/km nei tratti veloci e battiti mai oltre i 170 bpm. Media di allenamento 4'58"/km compresi naturalmente i recuperi camminati e corricchiati.
    Stasera preferisco riposare, poi giovedì sera se non piove farò un lento e magari venerdì sera un fartlek, vediamo come va

  9. #189
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,860
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Ieri, prima di andare a Brescia al lavoro, passeggiata tranquilla in campagna

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  10. #190
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Aperigiro con l'obiettivo di viaggiare a velocità costante senza guardare l'orologio, se non per check a ogni km (quando suona)

    cattura.jpg

    Problema ai tendini che sembra un lontano ricordo e per quanto riguarda il meteo, mi sa che domenica mi becco 30 km d'acqua.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •