Pagina 20 di 45 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 449
  1. #191
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,860
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Oggi giro tra i comuni della zona, tra Trecate, Romentino Galliate e Cameri, quasi 30km attraverso le campagne, una vittoria personale, esattamente 1 anno fa, il 21 febbraio 2023, iniziavo il ricovero al San Raffaele di Milano, per fare gli ultimi esami per la Sclerosi Multipla, non riuscivo più a camminare, però mai e poi mai, avrei pensato 1 anno dopo di camminare così tanto come sto facendo, un mese di febbraio che ormai è prossimo ai 300km totali e non riesco a fermarmi.
    Strano fare un giro così interamente a piedi

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  2. #192
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,482
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    ieri circa 50 km con una piccola e sempre dolcissima Alessia.




    oggi altri 56 km in bici da corsa.
    Ultima modifica di David Gilmour; 22/02/2024 alle 02:14
    "i'm becoming harder to live with..."

  3. #193
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,860
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Ieri prima del lavoro, 16km di passeggiata tranquilla, stamattina altri 6, oggi pomeriggio vedremo quanti saranno alla fine
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  4. #194
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,860
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Anche oggi allenamento, coi 6 di stamattina, 26km totali, grazie ai 20 di oggi pomeriggio

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  5. #195
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    qua pausa dalla pioggia , uscito anche per un attimo il sole ma aria schifosa e fastidiosa . quindi come i fagiani via fuori . uscito non con abiti invernali a parte i leggings e si stava bene . ho solo messo e tolto la bandana in testa quando tirava aria . cmq fatto il mio solito "compitino" . 12km di cui 2k risc poi 10k di fila andando piano . la fc non stava bassa ma ho cercato di stare alemno sotto i 170
    i 10k 06:46 06:34 06:33 06:24 06:40 06:29 06:29 06:17 05:57 05:42 . fc media sui 165 ma oggi non stava giu .
    Mai in affanno , ma alla fine gambe stanche . è sempre la sx che corre di melma . proprio si sente come fa rumore il piede impattando a terra .
    12.02 km 1:23:32 6:57 /km
    Garmin Connect

    adesso vedremo quanto riuscire in base al meteo . di sicuro la sera non vado a correre sotto la pioggia
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  6. #196
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,860
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Stamattina, passeggiata tranquilla per tenere un po' di allenamento, di 13km a 6.6 orari

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  7. #197
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,482
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Raga speriamo bene io ho preso tutta la grandine, temporale fuori stagione è stato un disastro assoluto.

    porca miseria, è rimontata una cella proprio sulla mia testa



    pensate che sfiga.

    grandine con +9° vuol dire ghiaccio, sono tornato a casa che ero un canotto credo sia il mio record aggravato dal fatto che è inverno ma comunque fenomeno anomalo.

    non sono tornato tremando, anzi non mi sono mai fermato, in garage solo un minuto a dare una prima asciugata almeno alla catena e telaio proprio superficiale poi a casa tolto tutto e doccia rovente, ammetto le labbra erano belle scure, speriamo bene fatemi un bel pensiero in nome di allah.




    non mi sono fermato perché purtroppo ha iniziato a fare sul serio in strada di campagna senza nessuna rimessa/benzinaio ora che arrivavo ero già bagnato e se mi fermavo ad aspettare che finisse, ed è stato proprio come un temporale estivo, ero troppo già fradicio non è come d'estate che ti asciughi subito. ho preferito tirata unica pur andando a finire nell'epicentro, è stato folle!!!!!

    dopo sono risceso in garage a consolare la bici con oli, wd, svitol, fohn, carezze...

    che vita da cani!!!
    "i'm becoming harder to live with..."

  8. #198
    Vento moderato
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    1,009
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Raga speriamo bene io ho preso tutta la grandine, temporale fuori stagione è stato un disastro assoluto.

    porca miseria, è rimontata una cella proprio sulla mia testa

    Immagine


    pensate che sfiga.

    grandine con +9° vuol dire ghiaccio, sono tornato a casa che ero un canotto credo sia il mio record aggravato dal fatto che è inverno ma comunque fenomeno anomalo.

    non sono tornato tremando, anzi non mi sono mai fermato, in garage solo un minuto a dare una prima asciugata almeno alla catena e telaio proprio superficiale poi a casa tolto tutto e doccia rovente, ammetto le labbra erano belle scure, speriamo bene fatemi un bel pensiero in nome di allah.




    non mi sono fermato perché purtroppo ha iniziato a fare sul serio in strada di campagna senza nessuna rimessa/benzinaio ora che arrivavo ero già bagnato e se mi fermavo ad aspettare che finisse, ed è stato proprio come un temporale estivo, ero troppo già fradicio non è come d'estate che ti asciughi subito. ho preferito tirata unica pur andando a finire nell'epicentro, è stato folle!!!!!

    dopo sono risceso in garage a consolare la bici con oli, wd, svitol, fohn, carezze...

    che vita da cani!!!
    Ehh finche' tiri acqua grandine neve non possono niente sul tuo fisico.Altro discorso se ti fermi.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  9. #199
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,451
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Ieri uscito anche io, 15.36 km in 1h 29' 26'' al passo medio di 5' 49'' al km Garmin Connect
    Ho fatto un giro che avevo percorso a fine ottobre scorso, ma in senso contrario ed allungando di un km; ci ho impiegato un minuto in meno, ma va anche detto che in questo verso di percorrenza qualche km era in falsopiano discendente.
    Allenamento in chiaroscuro: ero partito con l'obiettivo di tenere un ritmo un pò sopra i 6' al km, ma è stato impossibile perché mi sono trovato a correre vari km sotto i 6' pur senza spingere.
    In altre parole, non mi stavo impegnando più di tanto e nonostante ciò il ritmo era ben più veloce di quello obiettivo; per cui ho lasciato stare l'obiettivo ed ho corso come veniva.
    Questo mi rende ben contento, gli allenamenti e gli esercizi hanno dato i loro frutti; devo eprò stare attento con gli esercizi, ieri ho sentito qualche dolorino al ginocchio sinistro (camminato brevemente dopo il 14° km anche per questo) nonostante non faccia salti su una gamba sola ma affondi.
    In effetti nei giorni precedenti sentivo i muscoli sotto la coscia che erano contratti ma ora il tutto è passato.
    Dall'altra ho avuto non poco fiatone fino al sesto km: è vero che c'erano vari saliscendi ma cmq non tiravo e questo non mi piace per niente.
    Infatti poi accade che non recupero completamente nei tratti favorevoli, consumo molte energie fisiche e mentali e poi mi trovo sfiancato dopo 10-12 km; questa cosa non mi lascia tranquillo per i venti km, anche se nei primi km non ci sono questi saliscendi.
    Se vedrò che la situazione si riproporrà durante i primissimi km, camminerò per una manciata di secondi in modo da intervenire subito e non rovinare tutto.
    Ieri il cielo era variabile con 12 gradi, era gradevole per cui ho corso con salopette e maniche lunghe; mi sembra un buon compromesso tra chi non sopporta il freddo (Ramandolo) ed il sottoscritto che non sopporta il caldo.
    Purtroppo le previsioni per la prossima settimana sono pessime, tanto per cambiare ; speriamo di non dover saltare direttamente al prossimo fine settimana e che le pause non capitino durante i giorni sbagliati (ad esempio, mi andrebbero bene mercoledì e venerdì).
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  10. #200
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,482
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Ehh finche' tiri acqua grandine neve non possono niente sul tuo fisico.Altro discorso se ti fermi.
    per ora sto bene, spero vivamente sia come dici tu.
    "i'm becoming harder to live with..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •