Pagina 26 di 45 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 449
  1. #251
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Ieri a pranzo 10 km con 180 m di dislivello in 51'12'', a cui aggiungere, dopo una breve pausa, 800 m di rientro a casa su salita al 9% di pendenza (lenti lenti, senza orologio)
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  2. #252
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    a me non gira bene sto periodo . pieno di casini di lavoro e a casa . mollato di brutto , oggi forse pomeriggio si poteva tentare ma è freddo/umido con pure un po di arietta e soprattutto non mi va per niente . vedremo la prossima settimana se mi torna la voglia
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  3. #253
    Vento moderato
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    1,009
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Ieri giro dopo alcuni mesi sulle colline romagnole con la mtb elettrica,40 km toccando alcuni borghi caratteristici altitudine massima 456 mt sul livello del mare ,850 mt il dislivello.Nonostante alcuni strappi oltre il 15%,frequenza cardiaca media a 120 contro i 130 delle ultime uscite con la mtb muscolare ma in pianura!D'altronde il motore c'è e si sente
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  4. #254
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,482
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Circa 36 km col cancello che peraltro ha un raggio della ruota posteriore piegato e in aggiunta la ruota quando vado piano urta la forcella a sinistra.

    un vero scassone
    "i'm becoming harder to live with..."

  5. #255
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,452
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Ieri 14.96 km in 1h 30' 13'' al passo medio di 6' 02'' al km Garmin Connect
    Non molto da dire, ieri giornata fredda ed umida (8.5°C nel pomeriggio) con pioggia fino al primo pomeriggio che poi è cessata come da attese; ho utilizzato nuovamente i vestiti invernali.
    Ho variato un pò un percorso da 13.9 km allungandolo di un km; non è stato un allenamento molto convincente, a parte un pò di fiatone nella prima parte ho iniziato a sentire le gambe stanche verso il decimo km complice anche il percorso che era in falsopiano in salita e poi salita vera e propria (lungo la quale ho dovuto camminare).
    Poi meglio, complice la discesa.
    In effetti se avessi tentato ieri di fare 20 km sarebbe andata ben peggio e probabilmente questo clima mi aveva penalizzato nel novembre 2021 (soprattutto perché la temperatura era simile a due anni e mezzo fa).
    Cmq pazienza, una giornata così così capita e magari se potrò tornare ai tre allenamenti settimanali (come questa settimana) con un pò di continuità la situazione tornerà a migliorare prima che si metta a fare caldo; ad ogni modo, meglio fare un allenamento non molto convincente piuttosto che nulla.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  6. #256
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    E oggi 8 km in piano a 4'50"/km, ultimi 3 sotto i 4'40". Soddisfatto, a distanza di due giorni dai 10 km collinari, gambe sufficientemente reattive, sintomi influenzali spariti dopo 20 giorni, ma soprattutto schiena e ginocchio ok e questo, dopo 15 giorni di stop a gennaio e 15 a febbraio, mi dà fiducia per i prossimi tempi.

    Nota meteo: 18°, sole velato dalle nubi e prima manica corta della stagione
    Ultima modifica di inocs; 10/03/2024 alle 14:10
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  7. #257
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Io stamattina nemmeno alzato dal letto ero già che smadonnavo per i problemi familiari . nemmeno fatto colazione ero già in bestia .. bevuto il caffè , fuori pioveva non me ne fregava nulla . dovevo uscire di casa non ne potevo piu . 9/10° messo su la termica manica corta e la giacca della pioggia cappellino e leggings . fatto 14km perchè quando ero a 10km mi rompeva tornare a casa e ho fatto un anello piu lungo .. diluviato poi pioviggine . un po di tutto .. onestamente non ho capito se la giacca ha tenuto bene . le maniche erano bagnate dentro alla fine forse il sudore ma mi sembra troppo .. il resto del corpo pareva ok . la camminata per rientrare a casa mi cadevano le mani gelate ... per fortuna ha le tasche ..
    14.01 km 1:38:04 7:00 /km di cui 2k risc . dal 10km i battiti son saliti un po troppo e cmq erano 6-7 piu alti dell'ultima uscita che era piu caldo ..
    Garmin Connect

    ora torno a smadonnare con i familiari .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  8. #258
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Data Registrazione
    07/09/05
    Località
    Cambiano (TO) 249 m
    Età
    35
    Messaggi
    17,773
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Garmin Connect

    Sabato lento tranquillo di 7.44 km a 5'21"/km, invece ieri allenamento più intenso in vista della gara di domenica. Ho fatto il primo km di riscaldamento a 5'35"/km, poi ho aumentato il ritmo e ho tenuto una media di 4'40"/km per circa 8 km e infine defaticamento finale fino a casa. Totale 10.17 km in 48'59" (4'49"/km medio compreso riscaldamento e defaticamento).

    Nel tratto veloce non ero proprio a tutta (164 bpm massimi), quindi potevo tenere un ritmo leggermente migliore e questo mi lascia ben sperare in vista della gara di domenica. L'obiettivo è quello di avvicinarmi ai 4'30"/km medi. La gara dovrebbe essere lunga 8.8 km su percorso in parte cittadino e in parte sterrato in campagna, prevalentemente pianeggiante con qualche saliscendi.
    Vedremo ma le sensazioni non sono malaccio

  9. #259
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,482
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    rinforcata bici da corsa dopo le piogge ingentive siamo a 53 km oggi.


    comunque al cancello sono partiti tutti i cuscinetti del mozzo posteriore.
    "i'm becoming harder to live with..."

  10. #260
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,860
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Ieri, partito per fare una passeggiata tanto per, visto che domenica la cosa, si è fatta sentire, alla fine ci siamo divertiti

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •