Pagina 34 di 45 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 449
  1. #331
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,482
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Alla fine 70 km con la piccola e tanto minacciatissima Alessia. a questi si aggiungono 35 km di ieri con Simona dove però sono dovuto tornare causa grandine in arrivo.
    anche in questo caso grazie a un gruppo di "maranza" (quei ragazzi idioti che si fanno apposta tutti i capelli ricci) che mi hanno attraversato la ciclabile senza nemmeno guardare (...) ho perso quei 10 secondi che mi hanno fatto prendere l'incipit.


    non so quanto valga la pena proseguire con questo sport, fra tutte le cose sono più i contro dei pro.
    "i'm becoming harder to live with..."

  2. #332
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    io intanto minacciato e rischiato percosse a pieve disagiati emanuele.

    stavo rientrando con la piccola e dolcissima Alessia quando a una curva i figli di questo idiota mi hanno attraversato come fanno tutti da qualche tempo senza guardare, gli ho detto di guardare perché devono stare attenti, lui mi ha detto "anche tu" io gli ho detto che di certo se non lo avessi fatto li avrei presi in pieno, mai l'avessi detto. è andato a riprendere la galaxy che aveva appena parcheggiato e mi ha inseguito. ha fatto gli 0/50 in un nanometro a quel punto mi ero già fermato è sceso e mi è venuto da bravo bulletto di quartiere faccia vicino spintonandomi "ora fai il bullo con me invece che coi i miei figli, dai.. forza forza".
    io gli ho solo detto che se i suoi figli non guardano prima di attraversare mi dispiace perché è un problema, nessuna intenzione di essere minaccioso anzi, ne brusco forse potevo dirlo meglio ma è il contenuto.


    voleva fare il padre padrone che si vendica, ha vinto lui.


    purtroppo succede anche questo, l'unica cosa che mi fa paura è che ho <l'impressione> (è una congettura..) che dopo mi abbia fotografato perché si è fermato un minuto accovacciato sulla strada dopo aver rimesso via la galaxy. non sono sicuro di questo dettaglio ma visto che ero ancora nella sua visuale non capisco perchè era fermo lì accovacciato..
    Certo che di minus habens ce n'è in giro: che bell'insegnamento ai figli, il gorilla che batte i pugni sul petto. Tristezza.

    Per quanto mi riguarda:
    - Sabato 15,2 km a ritmo mui lento, ma le gambe non andavano.
    - Domenica collinare 20,5 km con 580 m D+. Problemi al piede/caviglia destro, ma dopo la corsa, con un pò di massaggi è passato. Però non sono a posto. Cazzo!
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  3. #333
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Dopo una settimana ricca di km, ben 160 in 5 giorni, anche se notavo.un calo della velocità media, oggi pesante battuta d'arresto, sia come velocità, che come resa chilometrica, gambe che a tratti cedevano e non avanzavano minimamente.
    Spero sia solo stanchezza così, anche se negli ultimi 2 mesi ricchissimi di km, non mi era mai successo, e non sia altro, che ormai ben conosco..Immagine
    Immagine


    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Un calo può essere fisiologico: il riposo e il recupero fanno parte dell'allenamento, e te ne hai fatto davvero poco!
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  4. #334
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,856
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Un calo può essere fisiologico: il riposo e il recupero fanno parte dell'allenamento, e te ne hai fatto davvero poco!
    Oggi sto valutando nuovamente, ma sembra peggiorare, con tra l'altro un aumento della rigidità muscolare, nonostante il miorilassante, e ne prendo uno dei dosaggi più alti somministrabili.

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  5. #335
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    io intanto minacciato e rischiato percosse a pieve disagiati emanuele.

    stavo rientrando con la piccola e dolcissima Alessia quando a una curva i figli di questo idiota mi hanno attraversato come fanno tutti da qualche tempo senza guardare, gli ho detto di guardare perché devono stare attenti, lui mi ha detto "anche tu" io gli ho detto che di certo se non lo avessi fatto li avrei presi in pieno, mai l'avessi detto. è andato a riprendere la galaxy che aveva appena parcheggiato e mi ha inseguito. ha fatto gli 0/50 in un nanometro a quel punto mi ero già fermato è sceso e mi è venuto da bravo bulletto di quartiere faccia vicino spintonandomi "ora fai il bullo con me invece che coi i miei figli, dai.. forza forza".
    io gli ho solo detto che se i suoi figli non guardano prima di attraversare mi dispiace perché è un problema, nessuna intenzione di essere minaccioso anzi, ne brusco forse potevo dirlo meglio ma è il contenuto.


    voleva fare il padre padrone che si vendica, ha vinto lui.


    purtroppo succede anche questo, l'unica cosa che mi fa paura è che ho <l'impressione> (è una congettura..) che dopo mi abbia fotografato perché si è fermato un minuto accovacciato sulla strada dopo aver rimesso via la galaxy. non sono sicuro di questo dettaglio ma visto che ero ancora nella sua visuale non capisco perchè era fermo lì accovacciato..
    intanto potevi prendere la targa e poi in caso facevi la denuncia . Cmq a me è capitato correndo uno mi aveva quasi investito nei campi ( tipo sfiorato il braccio a 60-80km/h ) mandato a quel paese e tornato in retromarcia . a me giravano e gli son andato anche incontro , zingari 3 in macchina . quando ho sentito le porte che si aprivano andato via . purtroppo a volte è meglio stare zitti e ingoiare . ci son troppi sbroccati in giro .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  6. #336
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Data Registrazione
    07/09/05
    Località
    Cambiano (TO) 249 m
    Età
    35
    Messaggi
    17,773
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Domenica di gara con 11.3 km completamente pianeggianti su sterrato per circa 8 km. Tempo soleggiato ma con vento di föhn fastidioso per lunghi tratti in particolare correndo in mezzo ai campi.
    Sono partito bello fiducioso di replicare il tempo di domenica scorsa di 4'27"/km, ma dopo i primi 2 km fatti effettivamente a quel ritmo, ho iniziato a soffrire lo sterrato e il vento. Il ritmo si è alzato ai 4'30"-4'35" e speravo fosse una cosa passeggera.
    Invece dal 5° km sono ancora peggiorato e stavo tra i 4'45"/km-4'50"/km fino praticamente alla fine.

    Garmin Connect

    Si vede che sono riuscito a tenere i 175 battiti più o meno fino a metà gara, poi sono sceso sui 170 senza riprendere vigore.

    Sono arrivato stravolto con 52'46" a 4'40"/km medio. Giornata un po' difficile, gambe poco energiche, forse due gare in due domeniche consecutive sono tante per me adesso?

    Comunque lo scorso anno, stessa gara, stesso percorso con condizioni meteo più favorevoli (cielo velato senza vento) avevo fatto 59'14", quindi sono migliorato di circa 35"/km rispetto ad un anno fa.
    Anche lo scorso anno è stata una delle gare che mi ha fatto soffrire di più per lo sterrato ghiaioso scomodo che c'è per diversi tratti, per il ritmo costante da tenere visto il percorso completamente piatto.

    Adesso pausa a Pasqua naturalmente e poi il 6 aprile staffetta alla 24 ore di Asti in cui io correrò un'ora

  7. #337
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,482
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Certo che di minus habens ce n'è in giro: che bell'insegnamento ai figli, il gorilla che batte i pugni sul petto. Tristezza.

    Per quanto mi riguarda:
    - Sabato 15,2 km a ritmo mui lento, ma le gambe non andavano.
    - Domenica collinare 20,5 km con 580 m D+. Problemi al piede/caviglia destro, ma dopo la corsa, con un pò di massaggi è passato. Però non sono a posto. Cazzo!
    Descrizione perfetta del personaggio. anche io ho pensato a quanto sia orrendo un padre di due figli che si "abbassa" a un inseguimento degno di Vin Diesel pur di avere l'ultima parola, su una diatriba inesistente.

    la tristezza è che per tanti ignoranti e superficiali ha fatto il grosso.


    mi dispiace per i tuoi problemi, so quanto sei appassionato, quando scrivi traspare tantissimo la tua grande energia. banalmente anche tu prenderti un 15 giorni di riposo TOTALE hai provato??? lo so sembra un consiglio da bar, lo è ma spesso la soluzione semplice può anche essere la più "facile".
    "i'm becoming harder to live with..."

  8. #338
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,482
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    intanto potevi prendere la targa e poi in caso facevi la denuncia . Cmq a me è capitato correndo uno mi aveva quasi investito nei campi ( tipo sfiorato il braccio a 60-80km/h ) mandato a quel paese e tornato in retromarcia . a me giravano e gli son andato anche incontro , zingari 3 in macchina . quando ho sentito le porte che si aprivano andato via . purtroppo a volte è meglio stare zitti e ingoiare . ci son troppi sbroccati in giro .
    infatti lui è stato così idiota che io HO la targa. Secondo me se n'è pure reso conto perché è andato a parcheggiare più indietro rispetto a dove l'aveva presa per inseguirmi. mi mancava il finale, quando è andato via sono tornato a prenderla ricordando che era una ford Galaxy. purtroppo per una cosa molto più grave lo scorso anno i carabinieri mi hanno scoraggiato a fare denuncia. un idiota in porsche che per una diatriba simile in questo caso si è premurato di dirmi "vieni qui che ti spacco la faccia, la prossima volta che passo di qui ti investo". Certo che se nemmeno in una situazione del genere parte un'azione ora capisco perché per le strade sia un putiferio. mi limitai a fare una segnalazione, con numero di targa appunto e descrizione minuziosa dei fatti e luoghi/orario descrizione fisica. Questo però dell'altra volta era il classico buffone patentato, per certi versi l'ho assorbita meglio. quello di adesso sembrava quasi un tipo a posto, sì anche lui non proprio "pacifico" un pò tamarro comunque ma ben più signorile ed elegante.. beh come volevasi dimostrare. soprattutto il contrasto tra la presenza dei figli e i suoi modi da padrino dei poveri mi hanno lasciato sconcertato, usarli come parafulmine per avere lui l'ultima parola.


    riguardo a questo caso Ramandolo in realtà secondo me avrei dovuto chiamare la polizia ma subito, l'ideale sarebbe stato mentre mi inseguiva come un matto, il fatto è che proprio in quel giorno ho perso gli auricolari (peraltro bellissimi) e se questo vedeva che stavo chiamando non so cosa sarebbe arrivato a fare. quindi o lo facevo lì o subito dopo ma ti assicuro che da un lato è la mia parola contro la sua dall'altro viscido com'è stato è capace che faccia dire ai due figli che io sono stato verbalmente scorretto con loro così magari mi si ritorce pure contro. Non so è delicata la cosa.. un mio amico mi ha detto che in assenza di testimoni (o di danni visibili...) è sempre la tua parola contro la sua.

    in questi casi è difficile agire perché in un modo o nell'altro se perdi il controllo della situazione rischi di farti comunque male.


    Capisco anche per il tuo episodio e hai fatto bene, dobbiamo gustarci questa passione non farne altro motivo di preoccupazioni anche se da par mio dopo sto episodio mi sento molto a disagio.

    Comunque sì ho la targa, ma questa volta la minaccia è stata diversa non credo accetterebbero la mia segnalazione, di fatto ha fatto lo ******* ma è stato abbastanza furbo da non lasciarsi troppo andare, inseguimento a parte che è chiaro sia un'evidente esagerazione peraltro se non mi fossi fermato non so mica cosa avrebbe fatto.
    Ultima modifica di David Gilmour; 26/03/2024 alle 22:01
    "i'm becoming harder to live with..."

  9. #339
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Ieri sera abbiamo messo a punto la Road Map per le due staffette della Ultra Milano Sanremo 2024... pregate per me
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  10. #340
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •