Pagina 41 di 47 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 466
  1. #401
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,487
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    76 km con la nostra piccola e dolcissima Alessia.




    è tornata in forma, non so cosa sia stato delle seguenti operazioni; ho sgrassato la corona dei rapporti, poi l'ho "ingrassata" (parolone...) con dello svitoil lubrificante e in ultimo ho spruzzato del WD40 sui pedali.. .


    meglio così.
    "i'm becoming harder to live with..."

  2. #402
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Ieri 9.7 km in 1h 18' 30'' al passo medio di 8' 04'' al km Garmin Connect
    Ero partito con l'intenzione di fare 12-13 km, c'erano 27.3°C alle 17:20 ed ho indossato i pantaloni estivi; forse è la rpima volta che ho dovuto farlo in aprile o quasi.
    Ad ogni modo, ho fatto correndo quasi 5 km, ho cercato di tener duro ma avevo dovuto ugualmente rifiatare dopo quattro (forse inizio troppo velocemente senza volerlo? ).
    Poi asciugandomi il sudore mi è capitato un inconveniente fantozziano: sposto gli occhiali e.. la montatura in carbonio si spezza a metà!
    Impossibile proseguire, sono tornato a casa camminando per evitare di inciampare e cadere (sono miope ed astigmatico), ci sarebbe mancata solo quella; si sono rotti gli occhiali che tengo di scorta quando guido e che indosso per correre e fare altre attività, quelli che uso normalmente sono ben più robusti ma tendono a scivolare un pò con il sudore.
    Giovedì andrò nel negozio di ottica per farmi fare una montatura nuova e possibilmente ben più robusta; tra la'ltro da martedì finirà questo gran caldo, vediamo come andrà in seguito.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  3. #403
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da appassionato_meteo Visualizza Messaggio
    tra la'ltro da martedì finirà questo gran caldo, vediamo come andrà in seguito.
    ho idea che dovro' ritirare fuori gli abiti invernali .. se non altro manica lunga e leggings
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #404
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    ho idea che dovro' ritirare fuori gli abiti invernali .. se non altro manica lunga e leggings
    Molto probabile che dovremo fare un passo indeitro per quanto riguarda l'abbigliamento; d'altro canto sta facendo davvero caldissimo per aprile, credo che i tempi non siano ancora maturi per avere un aprile estivo quasi ogni anno (ammesso e non concesso che ci arriveremo).
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  5. #405
    Bava di vento
    Data Registrazione
    28/11/20
    Località
    mediterraneo
    Messaggi
    66
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Qui oggi 28 gradi...5 km di camminata...ieri 8 km... lho finita senza maglietta....si sudava troppo....

  6. #406
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Data Registrazione
    07/09/05
    Località
    Cambiano (TO) 249 m
    Età
    35
    Messaggi
    17,773
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Garmin Connect

    Stamattina gara a Pianezza, sempre ostica soprattutto per quei falsopiani/leggere salite nella seconda parte del percorso che ti sfiancano. In più oggi faceva davvero caldo con temperature sui 23°C alle 10.30, roba da giugno o quasi.
    Comunque sono partito con l'idea di stare sui 49-50' e ho chiuso in 49'35" (4'43"/km). Ultimamente mi sento un po' in calo di condizione rispetto alla prima gara di un mese fa quando avevo tenuto i 4'27"/km (era lunga 8.7 km). C'erano anche 8-9°C in meno, non c'era sole ed era più di un mese che non gareggiavo.
    Oggi i battiti sono saliti abbastanza rapidamente fino a raggiungere i 183 nello sprint finale. Con il caldo aumentano, c'è poco da fare.

    Poi al pomeriggio bella camminata in montagna per non farmi mancare niente, gran caldo anche a 1400 metri con 21°C. Ad un certo punto la strada era bloccata da piante cadute durante le ultime nevicate e quindi per raggiungere la cima ho deciso di farmela a piedi, così ho fatto uno sforzo supplementare

    Domani sarò mezzo rotto mi sa

  7. #407
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,487
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    103 km in MTB.

    è la mia tappa più lunga dall'inizio della tensione, pensavo di non fare nulla e arrivare massimo ad abbiategrasso, sono finito direttamente dove c'è la raffineria di san martino di trecate passando per Vigevano/ cassolnovo e rientrando da Robecco/Cisliano.


    poi te credo che friggo tutte le bici..

    ancora una volta non avevo dietro il contatto di Davide, che sicuramente era in giro.

    sono comunque tornato col buio nonostante il periodo.


    devo darmi 'na calmata, 37 anni non sono 25
    "i'm becoming harder to live with..."

  8. #408
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,902
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    103 km in MTB.

    è la mia tappa più lunga dall'inizio della tensione, pensavo di non fare nulla e arrivare massimo ad abbiategrasso, sono finito direttamente dove c'è la raffineria di san martino di trecate passando per Vigevano/ cassolnovo e rientrando da Robecco/Cisliano.


    poi te credo che friggo tutte le bici..

    ancora una volta non avevo dietro il contatto di Davide, che sicuramente era in giro.

    sono comunque tornato col buio nonostante il periodo.


    devo darmi 'na calmata, 37 anni non sono 25
    Io ieri ero a raccogliere rifiuti nel parco del Ticino, potevamo beccarci ahahahah

    Log into Facebook

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  9. #409
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Ah, ma non aggiornavo da un po', faccio cumulo va:

    30.03.2024: 10 km in piano a 4'45''/km
    05.04.2024: 9 km in piano a 5'15''/km
    07.04.2024: 14 km con saliscendi a 4'57''/km
    09.04.2024: 7 km con 160 m D+ a 5'11/km
    12.04.2024: 8 km con 200 m D+ a 5'30''/km
    14.04.2024: 9 km in piano a 5'26''/km
    In mezzo i soliti esercizi per il core.
    Ieri, in particolare, sono dovuto uscire alle 16:00, con clima estivo davvero rovente (mi sono bagnato con acqua ad ogni giro come in piena estate) e lo stomaco zeppo del pranzo domenicale. Ma sto tentando di incrementare le sedute, per vedere se reggo con ginocchio e schiena con minor tempo di recupero, e quindi dovevo uscire. Domani pomeriggio altra uscita.

    Voi, al solito, bravi tutti!
    Ultima modifica di inocs; 15/04/2024 alle 11:24
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  10. #410
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,902
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Oggi altri 28km, da inizio mese saliamo a 300km, e da fine gennaio, a 1150

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •