Pagina 46 di 52 PrimaPrima ... 364445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 518
  1. #451
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Stamane risveglio sereno e carico di energia, 11 km di cui metà in salita con 240 m di dislivello e poi il ritorno in discesa.
    L'andata a 5'35''/km e il ritorno a 4'23''/km, in totale 54'49'' a 4'59''/km nel pieno sole di una meravigliosa giornata primaverile.
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  2. #452
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,506
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    oggi circa 33 km con l'inguardabile cancello di cui 6 in uno sterrato un pò difficile su un sentiero che conosco.
    "i'm becoming harder to live with..."

  3. #453
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Data Registrazione
    07/09/05
    Località
    Cambiano (TO) 249 m
    Età
    35
    Messaggi
    17,773
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Garmin Connect

    Venerdì ho fatto un lento per smaltire la gara di giovedì ma le gambe erano ancora troppo imballate, ho fatto fatica.

    Sabato invece ho fatto un progressivo di circa 9 km, con i primi 3 km a ritmo lento, poi un lento veloce e gli ultimi 3 km a ritmo medio. Gambe ancora un po' imballate, 9.13 km in 50'21" (5'31"/km).

    Ieri invece relativo riposo con gita al mare a prendere sole e caldo dopo giorni di tempaccio. Ho fatto circa 8 km di camminata

  4. #454
    Vento moderato
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    1,021
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Ieri 50 km di mtb di cui buona parte sterrato argini di fiumi pinete ecc.2 soste pero' una dal cognato e una al bar!
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  5. #455
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Pomeriggio ero a fare un lavoro fuori . tragitto col furgone nausea che quasi mi veniva da sboccare. sta cosa va avanti da un 2gg .. rientrato che la situazione non era meglio . A casa seduto sul letto indeciso se uscire o no ma con sto clima era troppo uno spreco .. così son uscito riscaldamento insomma non sapevo come sarebbe finita .. poi fatto 3km di fila piano . alla fine del terzo ho dovuto camminare perchè con lo sguardo già pensavo dove andare a sboccare .. per fortuna bevuto un po e tornato quasi ok , riapartito andava un po meglio fatti 2km un altra pausetta e poi altri 2km . faticato un po ma vorrei ben vedere con quel poco che sto uscendo .. i primi 3km tra 6.17 e 5.52 , i 2km dopo 6.26 5.57 , gli ultimi 2 piu svelti 5.49 5.10 con la solita sparata finale fin a 4.18 . Nausea ancora un po ma meno .. chissà che cavolo ha lo stomaco . tanto stress ..
    totale coi 2k di risc 9.82 km 1:11:10 7:15 /km
    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  6. #456
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,506
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    40 km con la nostra piccola e sempre dolcissima Alessia



    si è presa molti complimenti oggi la signorina, prima da uno mentre usciva dalla biblioteca e bevevo il caffè è uscito e ha sgranato gli occhi fa "cazz(...)" l'altro era un ciclista appassionato mi ha fatto i complimenti dicendo che è adorabile, lui è appassionato di bici da 26 ed era su una scott del 1992, quindi non gli pareva vero.

    Gli ho chiesto di quella cosa della loctite e ha detto di informarmi bene su quale prendere perché ci sono vari livelli, poi voleva vedere sta cosa ma ha cominciato a prendersi un pò troppe confidenze tipo dare botte alle pedivelle e ho detto che avevo una chiamata in arrivo dal conte ristori...

    ma tutti io li becco? cioè era simpatico, anzi ne sapeva, capisco fare degli stress test ma vacci piano!!!!

    comunque sto bello a zero come voglia...
    "i'm becoming harder to live with..."

  7. #457
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  8. #458
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,506
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Grazie mille Ramandolo buona giornata!

    Riprenditi con lo stomaco e non forzare, magari è una lieve gastroenterite o hai mangiato qualcosa che ti ha fatto male, esci con calma...
    "i'm becoming harder to live with..."

  9. #459
    Vento moderato
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    1,021
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    42 km collinari con 900 mt di dislivello con l'e-mtb però.Bella passeggiata con moglie e amica nella natura primaverile,si stava bene non caldo eccessivo.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  10. #460
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    9,3 km a 4'50''/km, leggero fastidio al ginocchio al rientro (credo incida più la salita/discesa di domenica) e via di ghiaccio

    Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •