Pagina 49 di 55 PrimaPrima ... 394748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 543
  1. #481
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    il vecchietto è timido e non si fa mai vedere!
    allora organizziamoci e facciamo una bella giornata di trekking! io non ho problemi a venire in lombardia o dove volete
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  2. #482
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,484
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Ieri 7.3 km in 45' 23'' al passo medio di 6' 12'' al km https://connect.garmin.com/modern/activities
    Domenica avevo fatto una lunga camminata in montagna, dislivello di circa 1350 metri ed almeno 20 km; non ero massacrato e non molto stanco (complice il clima fresco), ma lunedì e buona parte di ieri avevo un gran mal di gambe dietro le cosce ed i polpacci.
    Molto strano, solitamente non mi veniva male alle gambe e se arrivava mi faceva male la parte anteriore delle cosce; forse è un pò la disabitudine (solo tre escursioni distanziate di mesi tra luglio 2023 e tre giorni fa) o forse è stato perché ho dovuto camminare a lungo su strade asfaltate e sterrate.
    Ieri ho corso senza forzare e senza fiatone, è venuto fuori il solito ritmo dei lenti; pioveva molto debolmente ma non mi ha dato fastidio per nulla.
    Ora alcuni giorni di stabilità, prima di un possibile peggioramento tra una settimana; vediamo come andranno il fartlek di domani o venerdì ed il lento del fine settimana.

    Ramandolo, ora i radiosondaggi funzionano nuovamente: grazie per averli sistemati!
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  3. #483
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,522
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    50 km e doveva farmi la sgocciolata pure oggi..




    ci si è messa una sciura a pavia proprio dove ho scattato la foto che mi ha attaccato bottone, che lei andava sempre in bicicletta, che lei era la numero uno, che poi ha avuto un'infezione 10 anni fa, che poi nel 2020 non è uscita di casa per un anno , che metteva la tripla mascherina, che ha fatto la terza dose e non si alzava più dal letto... ma che me ne frega????? perché bisogna sempre rievocare quel mostruoso periodo??

    sta perdita di tempo m'è costata bagnare la mia principessa.

    in compenso sul ritorno proprio dove poi è sgocciolato ho tenuto sulla ciclabile, quel poco che rimane aperta, uno con una 26 che andava benino. anche lui incazzatissimo per le ciclabili chiuse mi ha detto che negli ultimi 12 mesi l'hanno beccato non 1 ma 3 volte. 3 volte investito e l'ultima la bici era come la pallina numero 8 del biliardo. spaccato completamente e dovevate vedere oggi con che grinta andava, ammirevole. d'inverno non è uscito di casa perché anche solo per un raffreddore con le costole rotte significava vedere le stelle e i pianeti.
    ha detto che si è armato, adesso va in giro col manganello da quanto è stufo..

    voi pensate a che punti siamo arrivati.

    cambiate sport non fate ciclismo, pensate alla fregna è meglio
    "i'm becoming harder to live with..."

  4. #484
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,522
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    dai facciamoci tutti una biciclettata, almeno se mi devono menare ho chi mi difende.

    "i'm becoming harder to live with..."

  5. #485
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Data Registrazione
    07/09/05
    Località
    Cambiano (TO) 249 m
    Età
    35
    Messaggi
    17,776
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Garmin Connect

    Ieri sera finalmente sono riuscito a fare un allenamento più spinto dopo la pioggia e il raffreddore dei giorni scorsi.
    A dir la verità il raffreddore non mi è ancora passato del tutto, mi ha preso proprio forte...

    Comunque partenza lenta e faticosa nel primo km, poi ho accelerato e le gambe si sono sciolte con buone sensazioni: negli ultimi 5 km ho corso diversi tratti a 4'30"/-4'40"/km.
    Totale 7.02 km in 34'49" (4'58"/km)


  6. #486
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Ieri a mezzodì ho ricominciato con il saltapranzo (in vista della NoStop del prossimo week end): 8 km a 5'03" per ricominciare
    Sensazioni buone, un paio di km sotto ai 5' al km, con un 4'51"finale... dopo mesi e mesi di continui stop, mi va bene così

    Fra un paio di settimane prenderò il via alla 100 km del Passatore, ma questo week end ho un impegno ben più provante: l'Adunata degli Alpini a Vicenza
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  7. #487
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,504
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Io son uscito stasera , volevo andare piano e cercare di stare nella zona 2 ma non ci riuscivo . cosi corso per la maggior parte in zona 3 e quando arrivavo al limite facevo pausa .
    fatto 3km di fila con passo quasi identici 6.27 6.25 6.27 poi camminato 300mt ripartito fatti altri 3km 6.38 6.30 6.23 altri 300mt e poi altri 4km che pero erano conditi da dei ponti con salitine . una arrivato in cima poi ho camminato un attimo per far riscendere la fc . poi ultimi mt tirato un po . 6.40 6.36 6.33 5.29(4.18 best ) .

    con i 2km risc 12.62 km 1:31:41 7:16 /km
    Garmin Connect

    Mercoledì ho fatto il controllo per quel soffio al cuore che aveva sentito quel deficente di medico di lavoro . Il soffio era nel suo cervello . Si ci sta ma è impercettibile . il cardiologo fatto ECG tutto ok e cercando questo soffio ha detto che ha dovuto concentrarsi molto per trovarlo che è veramente impercettibile . "Soffio privo di rilevanza" . Mi ha consigliato cmq di fare la ecocardiografia giusto per vedere ma con nessuna urgenza anche tra 2 secoli ed è solo per avere in mano una carta se qualcuno lo dovesse risentire . Probabilmente a breve vado a fare la visita agonistica per iscrivermi in una asd .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  8. #488
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,522
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    raga io giornata terriciante, zero sport sono andato al ticino e sul ritorno dovevo prelevare per una gita domani e risultato arrivato al bancomat mi accordo di avere perso tutto, carte bancomat, carta d'identità, codice sanitaria.

    cioè sono sbarellato completamente, quando faccio sport e non. mi è scivolato il porta carte da una di quelle felpe col cappuccio che hanno le tasche di fianco diagonali, stavo andando in bici è a 800 metri da casa.

    ho rifatto il percorso tre volte, nel frattempo bloccato tutto, nulla. nonostante siano anche sentieri interni niente di niente. sono poi tornato con la torcia arrivederci e in gamba.

    spero in un miracolo domani che magari all'apertura della caserma qualche buon samaritano me li riporti ma vedo che mi lamento andando in bici e mi lamento pure a piedi, sono proprio in un momento no ma quando arrivi a perdere robe così importanti è un danno enorme visti i cavilli.
    "i'm becoming harder to live with..."

  9. #489
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Data Registrazione
    07/09/05
    Località
    Cambiano (TO) 249 m
    Età
    35
    Messaggi
    17,776
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Garmin Connect

    Ieri sera ripetute in pista ma gli effetti del raffreddore e dei pochi allenamenti si sono fatti sentire. Non ero al massimo, i tratti veloci li ho fatti tra i 4'10"-4'15"/km, i recuperi tra i 5'10"-5'20"/km.

    Totale 7.5 km in 35'50" (4'47"/km)

  10. #490
    Vento moderato
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    1,026
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    raga io giornata terriciante, zero sport sono andato al ticino e sul ritorno dovevo prelevare per una gita domani e risultato arrivato al bancomat mi accordo di avere perso tutto, carte bancomat, carta d'identità, codice sanitaria.

    cioè sono sbarellato completamente, quando faccio sport e non. mi è scivolato il porta carte da una di quelle felpe col cappuccio che hanno le tasche di fianco diagonali, stavo andando in bici è a 800 metri da casa.

    ho rifatto il percorso tre volte, nel frattempo bloccato tutto, nulla. nonostante siano anche sentieri interni niente di niente. sono poi tornato con la torcia arrivederci e in gamba.

    spero in un miracolo domani che magari all'apertura della caserma qualche buon samaritano me li riporti ma vedo che mi lamento andando in bici e mi lamento pure a piedi, sono proprio in un momento no ma quando arrivi a perdere robe così importanti è un danno enorme visti i cavilli.
    Il bancomat lo blocchi e in un giorno te lo ridanno,denuncia di smarrimento dai carabinieri, ci e tessera te la rifanno ci vuole un po di pazienza, l'unica piu scocciante puo essere la patente, non l'hai menzionata.Bazzecole, sempre bicchiere mezzo pieno.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •