Pagina 52 di 57 PrimaPrima ... 2425051525354 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 566
  1. #511
    Vento moderato
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    1,029
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Ieri partito presto in mtb, infilatomi in una pineta a 20 km da casa foro la ruota dietro.Niente paura sono attrezzato mi dico.Bomboletta gonfiaggio, dimenticata a casa; gonfio con la mini pompetta, ma non trovo il foro, non si vede il lattice uscire(ho i tubeless),in queso modo pur avendo il kit per tubeless con vermicello in gomma e mastice, non posso ripararlo; niente pauta, metto su camera d' aria di scorta!ma mi accorgo di aver preso su la brugola sbagliata....ultima spiaggia smarphone e chiamo mia moglie che mi venga a prendere, questo ha funzionato, e non era scontato.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  2. #512
    Vento moderato
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    1,029
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Oggi invece 35 km di e- mtb zona Castrocaro terme,bel giro per zone quai selvagge, viotoli sterrati e impervi con strappi al 20,creste di calanchi, panino arrivati all'eremo di San Paolo e discesa per viotoli veramente difficili con freni tirati e equilibrio precario sui solchi scavati dall'acqua.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  3. #513
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,508
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    io fatto 2 cose oggi :
    1) uscito stasera e per metà uscita è andato un gran bene con la fc . ero fisso sempre al centro della zona 2 . non so se ci ero mai riuscito . certo andavo piano ma normalmente non ci riesco lo stesso . poi è dalita un po ma ero sempre li . ero giusto i primi battiti della zona 3 . e corso non tanto fissato dall'orologio ma correvo piano e basta e ogni tanto guardavo . a casa alla fine ho visto che era praticamente venuto quasi un progressivo 6.44 6.56 6.41 6.37 6.33 6.30 6.17 5.31 . l'ultimo perchè gli ultimi 300mt ho tirato na sparata fino a 4.19 e non son arrivato nemmeno vicino alla fc max
    10.01 km 1:10:54 7:05 /km
    Garmin Connect

    2) l'altra cosa è che ho prenotato la visita agonistica . 1° step poi faremo l'altro
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #514
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,530
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    come avevo previsto oggi quasi niente.. mi è pure piovuto su Alessia negli unici 5 minuti che mi sono allontanato un attimo , avevo calcolato tutto bene tranne la sfiga.
    "i'm becoming harder to live with..."

  5. #515
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,494
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Ieri 7.3 km in 44' 13'' al passo medio di 6' 05'' al km Garmin Connect
    Poco tempo a disposizione tanto per gradire, fatto un percorso inventato nel lontano agosto 2009, non molto da dire, avendo poco tempo a disposizione ho corso un pò più velocemente del solito ed ho avuto un pò di fiatone specie lungo la salita principale.
    Fortunatamente non ha piovuto, a qualche decina di km in linea d'aria (in provincia di Pordenone) aveva piovuto per alcune ore a partire dalla seconda metà del pomeriggio per cui sarebbe stata una gran fregatura.
    Previsioni pessime per i prossimi giorni, prima o poi questo periodaccio dovrà finire sperando di non cadere dalla padella alla brace (ossia di passare da questo tempo molto piovoso direttamente ad un tempo molto caldo e pure afoso).
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  6. #516
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Data Registrazione
    07/09/05
    Località
    Cambiano (TO) 249 m
    Età
    35
    Messaggi
    17,777
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Garmin Connect

    Ieri sera ripetute in pista e finalmente ho fatto un allenamento con buone sensazioni. 7.65 km in 35'22" (4'38"/km) con tratti veloci sui 3'50"/4'/km. Il tempo era coperto senza pioggia e temperatura sui 13°C, molto piacevole correre in quelle condizioni...
    Vedremo domenica alla 10 km se riuscirò a fare un buon tempo

  7. #517
    Vento moderato
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    1,029
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Unlimited Visualizza Messaggio
    Garmin Connect

    Ieri sera ripetute in pista e finalmente ho fatto un allenamento con buone sensazioni. 7.65 km in 35'22" (4'38"/km) con tratti veloci sui 3'50"/4'/km. Il tempo era coperto senza pioggia e temperatura sui 13°C, molto piacevole correre in quelle condizioni...
    Vedremo domenica alla 10 km se riuscirò a fare un buon tempo
    qual'è il tuo obbiettivo?sotto i 45?
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  8. #518
    Vento moderato
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    1,029
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Oggi tappone in bdc,solite zone in appennino con clima novembrino,a 350 mt di quota ero dentro la nebbia alta che piovviginava??circa 500 mt di dislivello totale,quasi 85 km percorsi,strappi fino al 15% dove venivo umiliato da ciclisti con bici iper tecnoligiche e la metà dei miei anni,io andavo su agli 8 all'ora,mi passavano in scioltezza dicendo"ciao".Rientro passando da Cesena per strade a rischio estremo per traffico,ma comunque li c'è un buon ospedale.Rientrato presto per previsioni estofex nefaste tra grandine e tornado,ieri pom sul tardi ho accompagnato mia moglie qui nella bassa per una podistica e ci siamo beccati grandine come noci e raffiche da paura con un pino di 20 metri finito sulla strada.Un pericolo da non sottovalutare quando si fanno lunghi giri in bici in primavera-estate.

    Ps:ho sperimentato scarpini e pedali con ganci sulla bdc,devo dire che un pò di differenza la fanno.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  9. #519
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,530
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Questa è stata la mia tappa di oggi.

    Cattura.JPG


    Si è messo subito a piovere, home sweet home.
    "i'm becoming harder to live with..."

  10. #520
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Data Registrazione
    07/09/05
    Località
    Cambiano (TO) 249 m
    Età
    35
    Messaggi
    17,777
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    qual'è il tuo obbiettivo?sotto i 45?
    Sì, l'obiettivo è quello. Un mese fa avevo fatto 10 km in 45'21" con percorso in parte sterrato. Domenica sarà completamente asfaltato, pianeggiante tranne un cavalcavia sull'autostrada tra il 7° e l'8° km. Proverò a partire a 4'25"/km e spero che il cavalcavia non mi rallenti troppo e che il tempo non sia troppo caldo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •