Pagina 57 di 66 PrimaPrima ... 7475556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 656
  1. #561
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,513
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    A me come è saltato il programma della uscita col gruppo perchè oggi non ci stava nessuno ( ancora non sono iscritto sono uscite che dovrei fare per farmi conoscere ) . vedremo la prossima volta . cmq io son uscito lo stesso e ho fatto na fatica boia .. un po il caldo ma ero proprio stanco . se dovevo andare col gruppo ( in programma erano 12km ) la vedevo molto male .. Ho retto 4km poi ho dovuto camminare un attimo . ero proprio stanco .. poi ripartito e andato fino alla fine dove ho anche accelerato un po . 6.16 6.28 6.27 6.32 pausa 6.23 6.13 5.49 5.25 pochi ma oggi andava così . a casa na fame allucinante mangiato da fare schifo ..
    coi 2k risc
    11.01 km 1:20:29 7:19 /km
    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  2. #562
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,559
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Ma a che ora vai a dormire in media ragazzo?? Passi una volta ogni tanto, ma scrivi sempre in questi orari!Sono preoccupato, non sono orari da atleta
    ora capisco perché non avrò mai nessun amico coi ciclisti .


    beh ti dirò, negli ultimi tempi mi è capitato di dormire a orari più che decenti (per questo non mi leggevi..) e hai ragione, cambia davvero tutto sulla performance. lo ammetto.

    fermo restando che non sono un ciclista mattutino, la mia fascia oraria è sempre fra le 14/15. altresì detesto uscire al tramonto lo facevo ai primi tempi e ad oggi mi metterebbe una tristezza tremenda.

    "i'm becoming harder to live with..."

  3. #563
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,559
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    altri 60 km in bici da corsa.

    oggi ero in forma smagliante, sono andato molto forte come tempi, la gamba girava da sola e guarda caso teoricamente non dovevo uscire per impegni che poi ho rinviato.


    vi presento la nujova arrivata.



    sostituirà il cancello che ormai era arrivato, la bici nera che qualche volta ho postato bianchi del 1984. poi quando mi deciderò a mettere a posto la ruota che balla forse tornerà.
    "i'm becoming harder to live with..."

  4. #564
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Data Registrazione
    07/09/05
    Località
    Cambiano (TO) 249 m
    Età
    35
    Messaggi
    17,777
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Garmin Connect

    Ieri sera dopo il lavoro 7.54 km a 4'59"/km. Ho fatto le ripetute 5x1000 con 2 minuti di recupero tra una ripetuta e l'altra con riscaldamento e defaticamento finale.

    Le altre volte facevo le ripetute in pista, stavolta le ho fatto su sterrato di campagna con ghiaia e alcune pozzanghere con anche una salitella e un cavalcavia. Quindi tempi non come quelli in pista ma davvero sfiancante per il percorso meno lineare.
    Alla fine doloretto all'anca destra che si è ripresentato nuovamente. Già domenica quando avevo fatto 13.3 km dopo 10 km circa avevo un po' di fastidio, mentre quando faccio i lenti o i medi di 6-7 km nessun problema.

  5. #565
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,528
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Oggi 10.13 km in 1h 00' 58'' al passo medio di 6' 01'' al km Garmin Connect
    Il tempo è stato inaspettatamente clemente, ha piovuto moderatamente solo nelle ore centrali ed ha fatto un ultimo piovasco mezz'ora prima di andare; d'altro canto era davvero molto umido.
    Mi sono reso conto fin dall'inizio che facevo un pò fatica, per cui ho fatto tratti veloci un pò come venivano ed ho camminato un pò di volte per rifiatare anche perché al ritorno verso casa avevo le gambe un pò stanche.
    Oggi non c'erano le condizioni per andare forte, ma meglio così piuttosto che dover saltare l'allenamento.
    Ramandolo, ora che andrai ad allenarti con una squadra correrai molto più forte!
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  6. #566
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,513
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da appassionato_meteo Visualizza Messaggio
    Ramandolo, ora che andrai ad allenarti con una squadra correrai molto più forte!
    Ancora non sono iscritto . Volevano che prima li conoscessi ma ancora non ho avuto modo di incontrarli . In teoria un giorno è di potenziamento con un coach . gli altri si seguono delle tabelle e si corre in grupppo quando si trovano . ancora non ho ben capito come funziona ma di sicuro se vado in gruppo saro' uno dei piu lenti cioè il mio lento per loro è riscaldamento e quindi finiro' da solo a correre . Vedremo se avro qualcuno che corre con me .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  7. #567
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    37
    Messaggi
    52,257
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Oggi prestazione molto scarsa, partito con qualche scatto di corsa, e poi miseramente crollato, forza zero, gambe deboli e pesante stanchezza generale ovunque, in realtà, è un po' che non sto benissimo, nonostante i muscoli sono a posto.
    Diciamo che ultimamente sto notando più problemi a livello di forza, e mancanza costante di qualcosa, infatti il mio medico, mi ha prescritto un po' di nuovi esami da fare...
    Da dire che ultimamente, sto notando, appunto, molta debolezza, stanchezza generalizzata, dolori a ossa e articolazioni, giramento di testa, sudorazione abbondante senza senso, incapacità a prendere peso, e lividi che escono fuori così dal nulla!!!

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  8. #568
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,559
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    ieri sono rimasto abbastanza perplesso dai costi di manodopera del decathlon, dal quale mi trovavo per caso mentre compravo purtroppo il petrolio bianco nel leroy merlin a fianco (ODIO I CENTRI COMMERCIALI).

    del tipo registrazione del cambio 10 euro. 10 euro??? è pazzesco. considerando che se non trovi quello bravo bravo cambia anche peggio è follia pura.

    il mio non mi chiede niente, e al massimo 5 euro e te la trovi che è un orologio svizzero..

    anche cambio copertone/camera d'aria, ovviamente escluso il materiale 10 euro. follia anche questa..

    rivaluto molto i ciclisti
    "i'm becoming harder to live with..."

  9. #569
    Vento moderato
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    1,049
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Questa settimana 190 km di bici inbtre uscite me li son fatti.Ho momenti si e no a giorni alterni o meglio a gruppi di giorni, determinati essenzialmente da problemi relazionali con famigliari vari che influiscono negativamente sulla voglia di muoversi,nonostante abbia assunto da molti anni un atteggiamento passabilmente"zen" nei confronti di queste prblematiche e della vita.E' un po un cane che si morde la coda,fare sport aumenta l'autostima, rilassa, infinde ottimismo, ma quando si e' un po giu si fatica a partire.
    Intanto sono qui in spiaggia, sta buttando su un po di cumulogenesi dall'entroterra, e si sta facendo fresco.L'estate intanto, tarda ad arrivare.......
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  10. #570
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,528
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Ieri 14.7 km in 1h 27' 38'' al passo medio di 5' 58'' al km (Garmin Connect)
    Primo percorso di 13.5 km fatti in 1h 20' 49'' (5' 59''), poi ho continuato ancora un momento resistendo alla tentazione di camminare; ho corso senza tirare, anche perchè non ne ero in grado di farlo veramente, ho faticato un pò solo dal decimo all'undicesimo km complice anche la salita (ripida nell'ultimo tratto, tant'è vero che ho dovuto camminare un momento).
    Tutti km utili, sia perchè li ho fatti attorno ai 6' al km senza andare in crisi e sia perché durante i prossimi giorni si metterà a fare caldo (mentre ieri era variabile con venti gradi, in estate giornate così sono regalate).
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •