Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: paypal...

  1. #1
    Vento teso L'avatar di ghetto79
    Data Registrazione
    02/03/08
    Località
    Pontenure (PC), Via Emilia, 65 mslm
    Età
    44
    Messaggi
    1,724
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito paypal...

    lo usate come metodo di pagamento? è sicuro?...posso associarci anche il conto o è meglio "solo" una carta?

  2. #2
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: paypal...

    Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    lo usate come metodo di pagamento? è sicuro?...posso associarci anche il conto o è meglio "solo" una carta?
    fatti una postepay base , la associ e poi lo usi . la postepay la ricarichi anche in tabacchino non serve andare in posta . se malauguratamente ti entrano sull'account per virus o altro ti fumano quello che hai caricato sulla postepay e basta , paypal ti risolve anche le controversie , diciamo che sugli acquisti è una protezione in piu . a te tornano i soldi e a chi ha fatto il furbo o qualcosa di sbagliato ci pensano loro
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  3. #3
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,069
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: paypal...

    Lo uso da più di un decennio associato ad una carta, all'epoca l'opzione del conto non c'era.
    Hai il vantaggio di non dover continuamente inserire i dati della carta.
    Se usi la carta e la carta ha degli avvisi sulle spese gli avvisi funzionano. A me sopra i 50 euro arriva l'avviso
    Arriva anche l'email.
    L'ho usato un 2 volte per la risoluzione di problemi con un paio di venditori.
    Fino adesso non ho mai avuto problemi.

  4. #4
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: paypal...

    Credo che ad oggi resti uno se non IL metodo di pagamento più sicuro. Mio padre che usa intensivamente eBay per la compravendita di oggetti ha sempre risolto così i diversi casini con clienti/venditori/spedizioni

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  5. #5
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    27/04/22
    Località
    Usa
    Messaggi
    775
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: paypal...

    Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    lo usate come metodo di pagamento? è sicuro?...posso associarci anche il conto o è meglio "solo" una carta?
    Sì, è estremamente sicuro, puoi anche associarci il conto (io l'ho fatto anche se è un cc bancario sul quale tengo in genere la liquidità sufficiente per piccoli pagamenti) e i rischi sono comunque a livello infimo ma ovviamente se ci associ una carta di debito pre-pagata (bancaria o postale) è ancora più sicuro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •