Pagina 117 di 117 PrimaPrima ... 1767107115116117
Risultati da 1,161 a 1,167 di 1167

Discussione: Tutti al cinema!

  1. #1161
    Tempesta violenta L'avatar di SIMOdena
    Data Registrazione
    01/02/08
    Località
    Saliceta San Giuliano (fraz.MO)
    Messaggi
    14,355
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Tutti al cinema!

    A me è piaciuto molto
    Ammetto che per la prima oretta l'occhio è stato ballerino, ma poi si riprende in pieno
    Non è sicuramente il più bello di Tarantino, ma secondo me merita comunque parecchio


    Avatar: Modena dopo una nevicata
    http://salicetameteo.altervista.org/


  2. #1162
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Tutti al cinema!

    Io penso seriamente che Tarantino abbia dei problemi mentali, ma come si fa a fare un film del genere?
    Più passa il tempo più li fa splatter. Voglio vedere in quanti lo sarebbero andati a vedere se non ci fosse stato scritto sopra "Quentin Tarantino".

    Bisogna ammettere che la trama in effetti è abbastanza interessante, alcuni personaggi e alcune battute anche azzeccati, ma è troppo lento e poi questa insopportabile e inutile ridondanza di sangue, ma basta. Capisco che è Tarantino, ma insomma a volte un po' di buon gusto ci vorrebbe, sta diventando veramente ridicolo.

  3. #1163
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Tutti al cinema!

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Io penso seriamente che Tarantino abbia dei problemi mentali, ma come si fa a fare un film del genere?
    Più passa il tempo più li fa splatter. Voglio vedere in quanti lo sarebbero andati a vedere se non ci fosse stato scritto sopra "Quentin Tarantino".

    Bisogna ammettere che la trama in effetti è abbastanza interessante, alcuni personaggi e alcune battute anche azzeccati, ma è troppo lento e poi questa insopportabile e inutile ridondanza di sangue, ma basta. Capisco che è Tarantino, ma insomma a volte un po' di buon gusto ci vorrebbe, sta diventando veramente ridicolo.
    Quoto tutto. Come detto da altri, inoltre, film abbastanza noiosetto. Delusione
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  4. #1164
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,982
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Tutti al cinema!

    Io ho visto " Revenant " di recente e sinceramente non mi è piaciuto, o meglio: il film è sicuramente fatto molto bene, Di Caprio merita l'Oscar come miglior attore protagonista secondo me, ma la trama è veramente lenta, con pochi dialoghi, oltre che con qualche scena poco realistica (francamente dubito che uno possa cadere da un burrone di almeno 10 metri di altezza e rimanere quasi illeso mentre il proprio cavallo - giustamente - muore ).

    Penso che la buona regia del film non si discuta, così come il fatto che fare un film del genere non sia facile...è proprio la trama in se del film che non mi è piaciuta, talvolta ero sul punto di addormentarmi.

    Forse è anche il fatto che non è proprio il mio genere (io sono un grande amante dei film polizieschi/ thriller/ d'azione) ma mi è sembrato il classico film da premi oscar (per me ne prenderà più di uno), che però quando lo guardi non ti lascia il segno, almeno a me.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  5. #1165
    Tempesta violenta L'avatar di SIMOdena
    Data Registrazione
    01/02/08
    Località
    Saliceta San Giuliano (fraz.MO)
    Messaggi
    14,355
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Tutti al cinema!

    Ieri ho visto "Deadpool" e posso dire che secondo me è uno dei migliori della combriccola della Marvel
    Non ho letto il fumetto, ma a sentire da esperti del settore è riportato piuttosto fedelmente nel film e inoltre fa davvero sputtanare dal ridere


    Avatar: Modena dopo una nevicata
    http://salicetameteo.altervista.org/


  6. #1166
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    41
    Messaggi
    7,886
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Tutti al cinema!

    Visto questa sera "Il caso Spotlight"... Che dire? Non so se possa essere considerato il miglior film dell'anno, ma lo consiglio vivamente: tratta, per chi non lo sapesse, di un tema drammatico, ovvero gli abusi sessuali compiuti dai preti nei confronti dei bambini, e il tentativo dell'istituzione ecclesiastica di insabbiare tutto.
    Per quanto mi riguarda è avvincente, ti tiene inchiodato alla sedia e non è per niente noioso... Agghiacciante il racconto di alcune vittime degli abusi, alcune scene lasciano trasparire il dramma patito da questi ignari ragazzi.
    Consigliato!

  7. #1167
    Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Data Registrazione
    02/07/07
    Località
    Ciampino
    Età
    45
    Messaggi
    1,207
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Tutti al cinema!

    è inevitabile ritiro su un post abbandonato da MARZO 2016

    teniamo conto che parto con un BESTFILM pronto per il prossimo anno 2017

    ALIEN COVENANT

    COUNTDOWN TO COVENANT MISSION LAUNCH:

    155 days 13:12:33

    IO CI SARO!





    Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

    Website -> Faceweather.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •