Pagina 88 di 117 PrimaPrima ... 3878868788899098 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 1167

Discussione: Tutti al cinema!

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Tutti al cinema!

E andiamo a vedere sto "Tron Legacy"..

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

A Natale ho visto The Tourist... non che mi aspettassi granchè, ma che delusione!
    Sembrava un cinepanettone mascharto, ad un certo punto è comparso pure Nino Frassica ...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Mi tocca andare a vedere Rapunzel

Ma che BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    In questo periodo trovo più belli i cartoni dei film
    Bellissimimo cartone e quanto ridere
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    A Natale ho visto The Tourist... non che mi aspettassi granchè, ma che delusione!
    Sembrava un cinepanettone mascharto, ad un certo punto è comparso pure Nino Frassica ...

Non avevo grandi dubbi sai Za

Aspetto a gennaio l'ultimo di Eastwood
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Non avevo grandi dubbi sai Za

Aspetto a gennaio l'ultimo di Eastwood
    Era stata un po' una scelta obbligata, eravamo in 9 e cercavamo un film che potesse accontentare tutti. Risultato: non è piaciuto a nessuno

Quello di Clint Eastwood non me lo perdo

Ciao Tub!

Uragano L'avatar di Alex_87
    Menzionato
    36 Post(s)

visto ieri "Che bella giornata" di Checco Zalone
    troppo divertente...ancora più bello del primo film

in 2 giorni ha disintegrato tutti i record di incasso

http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo500002.shtml

Zalone subito da incassi record
    7 milioni per "Che bella giornata"

Record storico per "Che bella giornata", il film di Gennaro Nunziante con protagonista Checco Zalone: nei primi due giorni di programmazione ha incassato 6 milioni 800 mila euro, dati Cinetel, che sommati agli incassi extra Cinetel dell'intero mercato hanno superato i 7 milioni. Si tratta del record di sempre per il box office italiano: è in assoluto il film che nei primi due giorni ha avuto il più alto incasso superando "Avatar" e "Harry Potter".
    Checco Zalone (Olycom)

"Abbiamo aperto la Befana - avavo detto il produttore Pietro Valsecchi dopo i dati eccezionali del primo giorno, dove il film aveva portato a casa 2,5 milioni - con una calza piena dell'entusiasmo del pubblico, della gratitudine per Checco Zalone che non è solo un attore, ma un artista sensibile, graffiante e intelligente che, con questi incassi, è il vincitore di inizio anno al botteghino. E' un successo per il cinema italiano e la dimostrazione che la cultura non è vero che non porta da mangiare ma tanti soldi. Ieri sera sono stato a Roma al compleanno di Christian De Sica e c'erano solo plausi e affetto per Zalone, da Carlo Verdone a Sorrentino, da Garrone a Veronesi e allo stesso Christian, che ha applaudito a questo nuovo comico".

"Ben vengano ogni venti anni comici così grandi e di pura razza. Ho scommesso con lui due pranzi: giovedì 'Che bella giornata' farà 3,5 milioni" aveva detto Valsecchi. Scommessa vinta con cifre persino più alte. Forse i pranzi saranno tre.

http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
    http://meteovalenzano.altervista.org/
    https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2

Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex _87 Visualizza Messaggio
    visto ieri "Che bella giornata" di Checco Zalone
    troppo divertente...ancora più bello del primo film

in 2 giorni ha disintegrato tutti i record di incasso

Zalone subito da incassi record. 7 milioni per "Che bella giornata" - spettacolo -Tgcom - pagina 1

Zalone subito da incassi record
    7 milioni per "Che bella giornata"

Record storico per "Che bella giornata", il film di Gennaro Nunziante con protagonista Checco Zalone: nei primi due giorni di programmazione ha incassato 6 milioni 800 mila euro, dati Cinetel, che sommati agli incassi extra Cinetel dell'intero mercato hanno superato i 7 milioni. Si tratta del record di sempre per il box office italiano: è in assoluto il film che nei primi due giorni ha avuto il più alto incasso superando "Avatar" e "Harry Potter".
    Checco Zalone (Olycom)

"Abbiamo aperto la Befana - avavo detto il produttore Pietro Valsecchi dopo i dati eccezionali del primo giorno, dove il film aveva portato a casa 2,5 milioni - con una calza piena dell'entusiasmo del pubblico, della gratitudine per Checco Zalone che non è solo un attore, ma un artista sensibile, graffiante e intelligente che, con questi incassi, è il vincitore di inizio anno al botteghino. E' un successo per il cinema italiano e la dimostrazione che la cultura non è vero che non porta da mangiare ma tanti soldi. Ieri sera sono stato a Roma al compleanno di Christian De Sica e c'erano solo plausi e affetto per Zalone, da Carlo Verdone a Sorrentino, da Garrone a Veronesi e allo stesso Christian, che ha applaudito a questo nuovo comico".

"Ben vengano ogni venti anni comici così grandi e di pura razza. Ho scommesso con lui due pranzi: giovedì 'Che bella giornata' farà 3,5 milioni" aveva detto Valsecchi. Scommessa vinta con cifre persino più alte. Forse i pranzi saranno tre.
    Più bello del primo?
    già quello era spettacolare, figurati questo!

Comunque qui da me bisogna prenotare il biglietto almeno 3-4 giorni prima se lo devi andare a vedere in settimana, altrimenti credo quasi una settimana prima se lo devi andare a vedere il sabato successivo.

Assurdo!

Ieri c'era una fila colossale fuori al cinema, e per tutti gli spettacoli fino all'ultimo a tarda sera. Spero di andarlo a vedere in settimana.

Menzionato
    1 Post(s)

Ho visto il nuovo di ClintEastwood... carino eh, ma devo dire che mi aspettavo qualcosa di meglio, un po' sopravvalutato.

Ciao Tub!

Prosecco DOC
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Ho visto il nuovo di ClintEastwood... carino eh, ma devo dire che mi aspettavo qualcosa di meglio, un po' sopravvalutato.
    concordo, mi era piaciuto molto di più "Gran torino"

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Prosecco DOC Visualizza Messaggio
    concordo, mi era piaciuto molto di più "Gran torino"

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni