visto oggi cloud atlas.
Non era l'orario perfetto (il film dura 3 ore, l'ho iniziato a vedere alle 22) ma devo dire che è un gran bel film. Uno di quelli non ovvi e che deve essere seguito.
E pensare: il film italiano più trendy al momento è i 2 soliti idioti \fp\
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
L'ho visto ieri sera. A me è piaciuto tantissimo, ma dovrei riguardarlo almeno un'altra volta per metabolizzare bene la trama.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Uno dei film più belli visto negli ultimi mesi resta Argo! Davvero una bella sorpresa (e dire che a Ben Affleck regista non avrei dato due lire)
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ultimamente ho visto Vita di Pi, che consiglio a tutti. Adesso aspetto questo week-end per Django Unchained, non vedo l'ora che esca!![]()
"L'alba è meravigliosa, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria. In verità non esiste il brutto tempo, ma soltanto differenti tipi di bel tempo" (J. Ruskin)
Visto Cloud Atlas: carino ma pensavo meglio
Django unchained: carino ma pensavo meglioA parte gli scherzi, è un bel film, ma meno tarantiniano del solito... Christoph Waltz immenso.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Vorrei vedere Django unchained ma in italiano nemmeno sotto tortura; temo mi toccherà aspettare fino al rilascio in homevideo. :/
Segnalibri