Pagina 113 di 117 PrimaPrima ... 1363103111112113114115 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 1167

Discussione: Tutti al cinema!

  1. #1121
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Tutti al cinema!

    Ma i guardiani della galassia è uscito recentemente? O è già in giro da un po'?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #1122
    Vento fresco L'avatar di nucleo
    Data Registrazione
    27/06/02
    Località
    Milano, Italy
    Età
    48
    Messaggi
    2,425
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Tutti al cinema!

    E' fuori da un pò, siamo agli sgoccioli mi sa...
    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ma i guardiani della galassia è uscito recentemente? O è già in giro da un po'?
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin


    Always looking at the sky...








  3. #1123
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Tutti al cinema!

    Interstellar chi l'ha già visto?

  4. #1124
    Vento fresco L'avatar di nucleo
    Data Registrazione
    27/06/02
    Località
    Milano, Italy
    Età
    48
    Messaggi
    2,425
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Tutti al cinema!

    IoIoIo!
    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Interstellar chi l'ha già visto?
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin


    Always looking at the sky...








  5. #1125
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,147
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Tutti al cinema!

    "Consigliatissimissimo" a tutti, a maggior ragione per chi è appassionato di fantascienza. E io non lo sono, ma l'ho apprezzato davvero molto.

  6. #1126
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Ostuni(BR)-Busca(CN)
    Messaggi
    5,203
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Tutti al cinema!

    presente. visto senza neanche un trailer, alla cieca, non sapevo nemmeno chi l'avesse fatto e ho pensato che fosse una cagata. Dopo 10 minuti mi era venuto spontaneo pensare "questo film dovrebbe essere almeno in due parti per spiegare tutto" , e scopro che dura quasi 3 ore. Colonna sonora da Oscar.
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

    viva la φγα

  7. #1127
    Brezza tesa L'avatar di storm71
    Data Registrazione
    13/10/02
    Località
    Monza (MB)
    Età
    52
    Messaggi
    742
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Tutti al cinema!

    Consiglio di andare a vedere "Andiamo a quel Paese" con Ficarra e Picone, divertente e ben fatto come tutti i film del duo precedenti. Andrò a vedere "Interstellar"!

    Ste
    "L'alba è meravigliosa, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria. In verità non esiste il brutto tempo, ma soltanto differenti tipi di bel tempo" (J. Ruskin)

  8. #1128
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Tutti al cinema!

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    presente. visto senza neanche un trailer, alla cieca, non sapevo nemmeno chi l'avesse fatto e ho pensato che fosse una cagata. Dopo 10 minuti mi era venuto spontaneo pensare "questo film dovrebbe essere almeno in due parti per spiegare tutto" , e scopro che dura quasi 3 ore. Colonna sonora da Oscar.
    Colonna sonora da oscar???

    Son tre accordi e due metronomi più un mixer, okay tutto ma H.Zimmer sto giro non è che abbia foraggiato le immagini di sonorità eclatanti.

    Anzi, dominano i silenzi, le colonne sonore delle varie scene lasciano alle scene stesse la priorità. In alcuni casi -scelta di Nolan- il parlato è sovrastato dal sonoro concitato che offusca un po' i dialoghi...


    Film strano, particolare... gli interrogativi posti sono enormi, la trama condensata e certe trovate sono pessime... giudizio a metà....

  9. #1129
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Ostuni(BR)-Busca(CN)
    Messaggi
    5,203
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Tutti al cinema!

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Colonna sonora da oscar???

    Son tre accordi e due metronomi più un mixer, okay tutto ma H.Zimmer sto giro non è che abbia foraggiato le immagini di sonorità eclatanti.

    Anzi, dominano i silenzi, le colonne sonore delle varie scene lasciano alle scene stesse la priorità. In alcuni casi -scelta di Nolan- il parlato è sovrastato dal sonoro concitato che offusca un po' i dialoghi...


    Film strano, particolare... gli interrogativi posti sono enormi, la trama condensata e certe trovate sono pessime... giudizio a metà....
    de gustibus. Una buona musica la fai anche solo fischiettando se sei capace. a me piace, mi farò il cd e me lo ascolterò in macchina mentre attraverso un paesaggio innevato. ai prossimi oscar vedremo
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

    viva la φγα

  10. #1130
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: Tutti al cinema!

    Visti di recente "lo Hobbit- la battaglia delle 5 armate" e proprio ieri "American Sniper".

    Il primo mi ha deluso... Molto molto lento e con una storia che, a mio avviso, é un pó "invecchiata" (probabilmente incidono anche tutti gli episodi della trilogia "Il signore degli anelli).

    Il secondo l'ho visto proprio ieri e mi é piaciuto molto: bravo secondo me Bradley Cooper, é riuscito a calarsi bene sia nelle vesti del cecchino che in quelle del padre che subisce il trauma a seguito del ritorno in patria dall'Iraq.
    É comunque molto violento e crudo, ci sono parecchie scene dure... Non so se sia vietato ai minori, personalmente sconsiglio di portare figli con etá inferiore ai 16 anni a vederlo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •